Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Mercoledì 08 Dicembre 2021 09:54

Visto che Gano ha giustamente fatto vanto di aver anticipato Rampini di un giorno, la stessa cosa posso ora fare io, relativamente a virus, vaccini e bambini

Il pediatra: «Salgono i positivi tra i bambini, ma temo di più i disturbi psichici»

di Giovanna Maria Fagnani

Gian Vincenzo Zuccotti, primario dell’Ospedale Buzzi di Milano: le chiusure hanno provocato danni pesanti. «Anoressia, bulimia, autolesionismo. C’è un grande mondo di fragilità sommerso»

By: XTOL on Mercoledì 08 Dicembre 2021 09:32

tra le cose che mi diceva l'amica cardiologa (che ha in cura anche i cardiopatici con covid):

in ospedale si cura con protocolli del tutto simili a quelli di Mccullough (che lei non conosce, quello che per pd anti è un cazzaro e ha prodotto quei protocolli a maggio 2020...)

quanto ai vermi isterici che sbavano "cucuzzolo, cucuzzoloo", si leggano un po' di storia:

Is COVID Following the Economics of the Black Plague?

By: Pestilenza on Mercoledì 08 Dicembre 2021 09:20

Pensi di essere un uillite..ehm utile collaborazionista?

RIPETO

I DATI SONO INUTILI PUOI RACCONTARE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO

E' DUE STRACAZZO DI ANNI CHE SI VA AVANTI COSI' (ma il mondo ne è stato travolto molto prima)

BASTA SFOGLIARE ALL'INDIETRO QUESTO STESSO 3D

Devi pure avere anche tu un limite alla figura di merda..

almeno mettevi d'accordo fra di voi..

...sta rete è un pericolo oppure no?

Ah..no no ..ok..,la "vostra" rete è autorevole.

R-I-D-I-C-O-L-I

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 09:06

la buona Francesca che spende la vita salvando coglioni, anestesista Ospedale di Padova, Padova mica Marte, facilmente trovabile

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 08:45

Ma cosa cazzo vuoi che me ne fotta dei dati ... Il tempo delle balle volge al tramonto

---------

CVD

fiato sprecato

non si può tollerare, solo fanculare, voi cacasotto avete definitivamente rotto il cazzo ... cucuzzolo coatto, filo spinato muri invalicabili mitragliatrici ... e fine

'Di ritorno da una lunga guardia in rianimazione Covid, stanca come tutti i volti dei professionisti che ho incontrato oggi, con i segni delle mascherine FP3 sul volto e lo sguardo disidratato dalle tute bianche.

Ho telefonato ad un padre per informarlo delle condizioni di suo figlio No vax.

Sono stata aggredita perché “la loro è una libertà di scelta personale, non si sa nemmeno cosa c’è nel vaccino”.

Forse non si rende conto che suo figlio è quasi morto ed è stato salvato dalla professionalità di decine di “punturati” e da migliaia di euro di decine e decine farmaci di cui certamente non conoscerà la composizione.

Non comprenderanno mai il problema i no vax, nemmeno di fronte alla evidenza dei fatti.

Un altro paziente appena svegliato dal coma, estubato con gran difficoltà dopo giorni di sedazione per permetterne la ventilazione, ci accusava (con il filo di voce che gli rimane) di averlo sequestrato e che lui è libero di andarsene. Sorrido ad immaginarmi la scena mentre arranca in corridoio cercando di uscire, privo di forze, distrutto dal coronavirus, privo di ossigeno mentre inneggia alla sua libertà.

E pensare che se non ci fossero i no vax ricoverati da noi, la rianimazione sarebbe vuota e le sale operatorie continuerebbero a funzionare per salvare chi ne ha bisogno.'

https://www.facebook.com/francesca.bertamini.9/posts/10228415509359454

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 08:58, edited 5 times in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 08 Dicembre 2021 08:40

No sul serio?

Cioè hai veramente capito che contesto i dati?

Ma cosa cazzo vuoi che me ne fotta dei dati,

RIPETO

SONO D-U-E STRACAZZO DI ANNI CHE ANDATE AVANTI COSI'

E ORMAI NON VI S'INCULA PIU NESSUNO!!!!!

Contesto il vostro atteggiamento da mago othelma, che ha rotto i coglioni ancora di piu.

Quanto intendete andare avanti con le predizioni sul futuro?

Sul serio ad uno che rantola nel letto travolto dalla febbre per l'influenza stagionale..,a colpi di tachipirina e vigile attesa, potrete continuare a raccontargli che deve leccarsi i baffi e ringraziare la primulazione perchè poteva essere in T.I??????

State andando avanti alla "se mio nonno aveva le ruote era una carriola".....e credetemi se vi pare fa tanto vicolo cieco.

Ma lo sapete benissimo da soli..lo racconta il vostro nervosismo e i vostri post no-sens a spruzzo conditi da bava alla bocca peggio dei cani.

Il tempo delle balle volge al tramonto.come è sempre stato e come è giusto che sia.

La scure è già posta alla base dell'albero.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 08 Dicembre 2021 09:41, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 07:57

coglione, sono i dati ISS , che vuol dire Istituto Superiore di Sanità , è un ente di diritto pubblico non una azienducola di gates ... i dati della 'Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere' li ho messi come contorno

ma che cazzo ciancio a fare con decerebrati ... un bel cucuzzolo e via

quello che NON deve più succedere è che NOI CIVILI dobbiamo essere limitati costretti nel godersi la vita da VOI TROGLODITI ... questo non esiste , non è più accettabile , voi dovete levarvi dalle nostre palle e basta, di quello che farete di come vi organizzerete ecc. ecc. a NESSUNO di noi fregherà un cazzo, nessuno di noi vi romperà i coglioni, vivete preistoricamente e sti gran cazzi

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 08:23, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 08 Dicembre 2021 07:38

Certo che dopo due stracazzo di anni bisogna proprio avere la faccia come uno sporco buco di culo per andarsene ancora in giro a sparare la cazzata delle T.I. evitate.

Ma chi cazzo vi s'incula piu ormai?!!!!!

Rendetevi almeno uilliti..ehm utili

già che siete lì diteci se domani piove...

By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 07:17

uillis è in silenzio oggi?... ha percaso seguito il mio consiglio? :-)

---------

mi sono solo rotto le palle di tentare di recuperare alla civiltà l'irrecuperabile, ora opto per calci in culo e cucuzzolo

:-)

Un vaccino NON deve far andare in TI. Punto... salvo sporadici casi....

------

è esattamente quello che succede ... ovviamente il vaccinato 'semestrale' che va in TI è discutibile classificarlo 'vaccinato', di vaccinati 'trimestrali' in TI manco l'ombra

'Rimane elevata l’efficacia vaccinale nel prevenire casi di malattia severa, in quanto l’efficacia per i vaccinati con ciclo completo da meno di cinque mesi è pari al 93% rispetto ai non vaccinati, mentre risulta pari all’85% per i vaccinati con ciclo completo da oltre cinque mesi rispetto ai non vaccinati.

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_1-dicembre-2021.pdf

https://www.ilmeteo.it/notizie/covid-terapie-intensive-sono-arrivati-i-dati-sui-ricoveri-dei-vaccinati-e-dei-novax-i-dettagli-151205

se poi quello che dicono i dati riportati dagli organi ufficiali sono per voi cazzate perché corrotti gates soros e mia nonna .... un bel cucuzzolo e si risolve

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 07:22, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 08 Dicembre 2021 02:56

fosse anche 5 e 5 Gian, la cosa è gravissima... insomma non funziona un caz... e anche funzionicchia è un termine troppo ottimista...

Un vaccino NON deve far andare in TI. Punto... salvo sporadici casi.... che così non è invece...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Mercoledì 08 Dicembre 2021 01:20

Xtol:

2- riguardano indifferentemente vaccinati e non vacc

cosa vuol dire, Xtol? che su 10 ricoveri,  9 sono vaccinati e 1 non vaccinato, rispecchiando la proporzione esistente nella popolazione, o che sono 5 vaccinati e 5 non vaccinati?

Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Dicembre 2021 01:20, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 00:39

Cazzzz Bull,

sei proprio andato anche te eh? Ma rob de matt!

P.S. secondo me il covid fa buchi nella zucca e qui piu' di uino se l'e' preso anche senza

accorgersene. Gli indizi si moltiplicano.

Meglio dormire va.

By: Bullfin on Mercoledì 08 Dicembre 2021 00:18

il problema è che Agamben dice delle sacrosante verita'... sara' anche filosofeggiare, ma ha capito l'andazzo della societa'.. cosa che per il 99.9999999% è alieno. 

la gente guarda il microcosmo in cui vive e basta, occorre avere come un canocchiale che ti permette di vedere lontano ma anche vicino. 

modestamente è cosa che riesce a poche persone e tra cui il sottoscritto....

Qui vi è altra persona come il Sommo Xtol che riesce in tale senso.

Il fatto è che è palese che si sta formando un regime dittattoriale. 

Ora la cosa è inammissibile visto i milioni di morti per dare pace, liberta' alle persone.... 

In piu' ... volete i mei soldi? brutti ladri legalizzati che non siete altro eccoli...

Volete vedere quanti peli del buco del culo ho? va benissimo... eccoveli...

Volete mettermi una sostanza che mi da probabilita' non remote di avere nel giro di un paio di mesi infarti, miocarditi etc.? 

Ecco andate a fare in culo e alla svelta....

uillis è in silenzio oggi?... ha percaso seguito il mio consiglio? :-)... mi raccomando anche te terronazzo e specie tuco, su tuco proprio mi raccomando.. delle belle ripetutte in salita... (va bene anche lo zoncolan) il giorno stesso e per due settimane dopo i due vaxs.... 

Secondo me tuco fa il nuovo record .... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Martedì 07 Dicembre 2021 23:46

Bull,

quando riuscirai a non rimanere affascinato dal chicchiericcio di quel tipo di individui li

quali agamben, cacciari, mattei, luttwack, sapelli e tutta la nutrita combriccola, sarai

a meta' strada verso la conquista della liberta' (meglio del No-Vax).

Sai che mestiere han fatto quelli ? In estrema sintesi han passato la vita, con scarsa

fortuna ovviamente, a stabilire se e' nato prima l'uovo o la gallina.

Sai perche' si son messi a ragliare anche sul covid ??? Perche' quella gente li vive

di parole, di chiacchiericcio, di fumo etc... e siccome il covid e' l'argomento principe da

due anni  vogliono intrufolarsi anche li non avendo nemmeno il bun gusto di

evitare una materia su cui non possono sapere una beata mazza.

Sostanzialmente quelli sono l'equivalente degli allevatori di capre del web.

By: Bullfin on Martedì 07 Dicembre 2021 23:29

Posto che Freccero di certo è un Gatekeeper, Cacciari lo salvo ma a volte mi fa venire un dubbio.. 

Agamben è una delle persone piu' intelligenti del pianeta... per capire l'ordine di grandezza dell'intelligenza di Agamben.... 

Agamben è il top dell'intelligenza ed è funzione alla meno 1 del terrone del forum