Re: Corona Virus ¶
By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:04
credo sia facile
resilienza E' IL RISTORATORE
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:00
Non sono cazzi tuoi lmwillys, anche se ci sformi... 😁
Slava Cocaïnii!
By: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:56
tu povera testa di cazzo magni ar ristorante SOLO cor green pass
quindi i casi sono
1) sei un vaccinato
2) hai avuto il covid e sei 'guarito' (ovviamente 'cervello' andato a puttane)
3) conosci l'unico ristoratore completamente testa di cazzo del pianeta che ti ficca nello sgabuzzino chiuso a chiave dove ti passa le cibarie dalla botola del cane ... sarebbe fico se lo beccano e sotto le feste gli chiudono il loculo oltre a pignorargli casuccia per la megamulta ... passerebbe un bel natale
:-)
'posso tornarci domani e tutti gli altri giorni in cui io abbia voglia'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
... forse a fanculo sur cucuzzolo, NON in Italia, di sicuro NON in Italia coglione supremo
By: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:41
---------------------Resiliè, io mi diverto con le tue cazzate, quel piatto è una delle migliori-------------------
Guarda che a me non interessa una sega che tu mi creda oppure no.
Spiace solo che tu sia così deficiente da esporti in maniera così plateale..a dimostrazione di quanto tu sia un povero idiota.
..perchè,sai,
..come oggi sono andato a magnà beddu beddu al calduccio e senza il benchè minimo prb
(alla faccia delle tue cazzate di multe da regime cinese che hai solo nella tua povera testa bacata)
..posso tornarci domani e tutti gli altri giorni in cui io abbia voglia e posso postare tutte le foto che voglio sputtanandoti una volta ancora di piu (se serve).
Devi renderti conto che gli anticorpi sono ben presenti anche e soprattutto all'interno della società..
..e di solito annienta i parassiti come te senza che l'intero corpo abbia ad accorgersene.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:23
Questi sono i piu' fessi di tutti.
Sti cretini, si svegliarono una mattina e, con un colpo di testa, via tutte le restrizioni!
Civvìddì non ce n'e' !
7.000 appestati in un giorno corrispondono a 80.000 dei nostri ( e adesso arriveranno le bare).
Eppure e' tutto prevedibile, l'epidemia e' un processo matematico.
P.S. le restrizioni non servono eh? (e i tamponi sono falsi), cretini che non siete alto !
By: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:11
Resiliè, io mi diverto con le tue cazzate, quel piatto è una delle migliori, nessuno normodotato ti crede, il supporto lo puoi ottenere solo da decerebrati
PS ... ho messo quel link emiliano-romagnolo perché pensavo fossi di quelle parti ... può essere che sbaglio, una volta l'anno capita pure a me
By: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:05
MUAHHAHAHAHAH
Cazzo..uillino devi essere veramente disperato se arrivi a questi livelli...
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 15:36
come funziona il mondo no, per quel piatto ho capito solo che il fesso se la pssa veramente male, quello al massimo è il piatto di casetta con gli strozzapreti conad e il condimento star portati dai volontari del banco alimentare ... sempre perchè voi coglionazzi al ristorante al calduccio ci andate col cazzo, coi controlli in giro solo un ristoratore coglione rischia multa della madonna e pure la chiusura della attività per un no-brain morto di fame qualsiasi
:-)))
sognate sognate coglionazzi ... e mangiate ... il vostro fegato ....
https://www.leggo.it/italia/cronache/bologna_multe_salate_ristoratori_baristi_senza_green_pass_6_100_euro_di_multe-6365526.html
:-))))
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.