Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 16:23

4!!! cioè uillis, ma quando finisce sta commedia??? non è meglio farne uno due hai il gp a vita e non rompete piu' il cazzo a nessuno????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 16:21

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 16:19

Se volete fare il gioco duro allora lo facciamo (non ci volevo arrivare):

supponiamo che, effettivamente, il vaccino abbia effetti avversi, in tal caso allora per

davvero bisogna arrivare allo scontro frontale.

Se voi No-Vax siete stati aperti fino ad oggi e' solo perche' l'80% si e' vaccinato,

e allora, se il vaccino fosse davvero pericoloso i VAX avrebbero pieno titolo per prendervi

a mazzate visto che dribblate il rischio a mo' di cagasotto e vi prendete i benfici.

l'UK e' rimasta aperta solo perche' ci son "solo" 200 decessi al giorno con 40.000 appestati,

e questo e' solo merito del vaccino cagasotto che non siete altro.

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 16:11

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 16:10

Ah Resilie' !

Hai riempito mezza pagina di frasi senza soggetto, vi fanno questo e vi fanno quello (Chi ???).

Una frase e' coomposta almeno  da soggetto, predicato verbale e complemento oggetto.

Ma che cazzzzz di scuole hai fatto te ? mi sa che hai fatto le scuole private come quell'altro

cretino.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 16:09

dimmi te l'altro ignorante con la patente... chi non si vaccina ci limita la liberta'!... ma a quando!!!!?????????

e poi l'altro oramai con un piede nella fossa che è d'accordo con i 5stelle sul reddito... tutto un teatrino poi vi è un'unica regia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 16:03

Questa invece è la prima pagina de "La Stampa" e tutti i nostri quotidiani mainstream sono uguali. Martellare continuamente in prima pagina. Martellare, martellare, martellare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 15:54

Anti, ma cosa centra come sei tu (è ovvio che ti stavo stuzzicando). Che tu abbia un sistema immunitario pienamente funzionate non fa testo, la media è che più si invecchia è più ci si deteriora.

Però quello che stavo dicendo é che non abbiamo ancora dati certi sul fatto che il vaccino possa o no deteriorare il sistema immunitario, ma alcuni dati dicono che quando uno esce dalla copertura del vaccino sembra abbia più probabilità di infettarsi di uno che il vaccino non lo ha fatto. Questo però non ha nulla a che vedere con la protezione che il vacino assicura contro l'aggravarsi della malattia. Sono due discorsi completamente diversi. E tenere separati questi due discorsi, porta a discutere anche di chi invece si dovrebbe vaccinare veramente e chi no.

Tra l'altro stamattina ho letto almeno un 15ina dei maggiori newspaper del South Africa e nessuno porta come titoloni in prima pagina la faccenda della variante B.1.1.529. Anzi nelle prime pagine non si ha quasi traccia di questo fatto. Cioè i sudafricani ritengono che la nuova variante non meriti nemmeno di essere portata come notizia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 15:57, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 15:46

Qui non è questione di vero... il vero è chiaro che non è quello che vogliono chi comanda... il giusto è il popolo che decide pero' ci sono questi due fatti .. Resilienza...il secondo è gravissimo... nonostante la Corte Costituzionale recentemente sia stata ben chiara, se ne sono sbattuti le palle.... non gliene frega niente... vanno avanti come carri armati.. .e stanno accellerando sempre piu'. 

La guerra è in pratica persa. 

O uno se ne rende conto o è fottuto. 

Come detto mi prendo un per di mesi ancora sempre se me li lasciano, ho un piano in testa e serve questo lasso di tempo dopo di che vi è qualche cambiamento (reputo impossibile se non in peggio addirittura) bene, diversamente si prende le terga e si va all'hub. Punto. 

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 15:36

A proposito..per chi ha figli una delle cose da fare quanto prima è ritirare i bambini dalla scuola.

Primo perchè è una farsa ormai plateale.

Secondo perchè cercheranno,docenti in prima fila, a piu riprese la discriminazione davanti a tutti.

Terzo perchè gli stessi cercheranno di persuadere i vostri figli, quelle ambulanze parcheggiate nei punti strategici di ogni scuola son state messe lì per poterli inoinculare....e se vi arrivasse a casa un figlio inoinculato c'è il "comitato di bioetica" (della serie mondo capovolto) https://www.ilsussidiario.net/news/vaccini-comitato-bioetica-decide-ladolescente-chi-firma-se-genitori-contrari/2204417/

Quarto perchè a stretto giro di posta vi ritroverete scaraventati tutti quanti in quarantena ,oggi ancora peggio di ieri 

Quinto perchè useranno la vostra stessa deprimente situazione come sponsor per arrivare a inoincularne altri...attraverso la consueta dose di menzogne,manco a dirlo..

I titoloni dei giornali fanno esplicito riferimento alle code chilometriche di quei poveretti che devono andare a farsi trapanare le narici (e le asl non sono le farmacie..se possono sfondarvi il cranio ravanando lo faranno volentieri)...ma lasciando intendere che sono code di chi corre a farsi inoinculare.

Last edited by: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 15:39, edited 4 times in total.

By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 15:26

Morphy,

ma cosa mnighia vai cianciando? Non ho mai preso un'influenza, e, nella dozzina di luoghi

di lavoro che ho frequentato, ci son sempre stato in mezzo agli influenzati, oltre alla

metrpolitana di cui ho fatto largo uso per oltre 40 anni.

Del virus non ho mai avuta la benche' minima paura, date le caratteristiche del covid

vaccinarsi e' un gesto di civilta', il green pass non l'ho mai nemmeno usato.

A proposito, una decina di gg fa ho fatto la seconda (non la terza) dose, avevo fatto

Johnson come prima (quella dello shampo), nemmeno un benche' minimo effetto

collaterale.

Anzi, quasi quasi faccio uno scherzo da prete, segnalo come evento avverso che mi

son cresciute le orecchie, cosi' quel cretino di Xstolto lo va a trovare sul sito e ci crede anche..

quanto a te, prova a fare una simulazione, cancella tutte le cazzate che ti hanno infilate

nella zucca (vuota) youtube, stramezzi, la dottoressa, scoglio, amici e compagnia cantata

e vedi che vai a vaccinarti senza alcun problema.

Infine l'immunita' naturale, ci sono i dati cribbio ! Solo un cretino puo' immaginare ancora

che sia durevole.

By: Pestilenza on Domenica 28 Novembre 2021 15:12

Morphy non mi trovi d'accordo..non bisogna smettere nemmeno un secondo di attingere info..

la verità è oro che va setacciato con dedizione sudore e pazienza e a volte la trovi dove mai te lo spetteresti.

Soprattutto in questo mondo capovolto.

By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 15:10

Io spero che l'obbligo non arrivi mai. Mi sono ammalato in modo molto forte nel febbraio 2020 e ho vissuto accanto ad un positivo nel settembre 2021. Ero molto tranquillo e mi sono curato. Tu Anti fai bene a essere preoccupato, perché una volta uscito dalla comfort zone del vaccino, i dati dicono che hai più probabilità di ammalarti di uno che non è mai stato vaccinato. Forse banalmente perchè chi come me è guarito è più resistente alla malattia.

Io sono il primo a darti ragione che di devi rivaccinare, perchè probabilmente il tuo sistema immunitario si è ridotto al lumicino...

Last edited by: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 15:11, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 14:55

Che la omicron sia piu' contagiosa della delta e gia' accertato e sperimentato, (il tizio dell'ENI

ha immediatamente appestati tutti i congiunti).

Se risulta anche piu' letale, e, sopratutto, se il vaccino conserva un'efficacia ragionevole, allora

non viene piu' tollerato nemmeno il cucuzzolo, arrivera' la cartolina e devi annare a porgere il cul,

e si, i No-Vax verranno bucati sul sul in funzione rieducativa (sul braccio non ti accorgi nemmeno

che ti sta facendo l'iniezione).

Credo che verranno prese decisioni a livello europeo questa volta, per, infine, approdare al

metodo cinese, quello che non vuole entrare nella zucca vuota dei rammolliti occidentali.

Eh, ma noi non siamo cinesi, si, si, come se comandassero loro.

Il virus e' il virus e voi non siete un cazzzzz !

By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 14:50

Bull, come freevax hai tutto il mio sostegno e non devi nemmeno giustificare il perchè della scelta di volerti vaccinare. Sono questioni tue personali che hai maturato nel tuo intimo, per cui non sei obbligato a giustificarti con nessuno.

L'ho già detto anche a Gianlini, quando si prendono decisioni molto importanti (per lui mi riferivo al trading), queste decisioni devono essere prese nella più assoluta indipendenza. Chiedere consigli esterni, giustificarsi, parlarne troppo per capire se si fa bene, insomma queste pratiche sono assolutamente cattive pratiche, perchè specialmente in caso di fallimento tenderai a giustificarti dicendo "ecco non dovevo ascoltare gli altri" e in questo modo scaricherai la colpa.

Per cui oltre al danno ci sarà pure la beffa di non aver imparato nulla dall'errore, perchè di fatto l'errore sarà stato camuffato...

Last edited by: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 14:53, edited 2 times in total.