Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Novembre 2021 09:08

Non ci credo in tutto quello che viene detto su questa variante.

Avevano bisogno di trovare una scusa per i vaccini che non funzionano. 

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Sabato 27 Novembre 2021 09:06

Il messaggio,neanche troppo subliminale, attraverso omicron è chiaro..

In Africa non si vaccinano manco pè caz..

I soliti 2 piccioni con una fava (dove non batte il sole)..

..giustificare il fallimento plateale delle primulazioni e colpevolizzare quelli che ancora resistono.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: gianlini on Sabato 27 Novembre 2021 09:05

Quale è il problema Xtol?

Un po' di succo d'arancia, un po' di aspirina e si cura, no?

By: XTOL on Sabato 27 Novembre 2021 08:42

facciamoci una risata, va

“The preliminary report revealed that all four had been fully vaccinated for COVID-19.”

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Novembre 2021 07:42

<SDENG!>

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Sabato 27 Novembre 2021 07:39

Tuco, sono dei poverini, con loro noi nazisti dobbiamo usare tutta la nostra solita immensa proverbiale pazienza

:-)

mettiamo anche finalmente una buona notizia che ci da speranza

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2021/11/26/covid-novelli-lestinzione-del-virus-sarscov2-non-e-la-fine-della-pandemia-_5bb5e0fd-49cf-4817-9efc-e7c5a8307f17.html

https://www.huffingtonpost.it/entry/a-furia-di-mutare-il-covid-si-e-immobilizzato-in-giappone-si-parla-di-autoestinzione_it_619e277fe4b0f398af0d3196

https://www.adnkronos.com/covid-giappone-scomparsa-variante-delta-ipotesi-auto-distruzione_3aCGi8jUIfTqDMHPheycIS

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 27 Novembre 2021 07:45, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 27 Novembre 2021 07:21

Quell'altro ora chiama la maestra,

Maestra! Tuco mi ha offeso!

Va va a dar via il ciap! 

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Sabato 27 Novembre 2021 06:58

non rompere i coglioni aborto umano a chi invece vuole crepare secondo natura..

--------

.... per il covid

dici che devo smettere di dirvi 'coglioni, perché volete suicidarvi' ?

io posso pure smetterla ma non è che se smetto io il covid sparisce

augurissimi per la tua rubentus notoria ladrona che ha di nuovo fregato tanta gente stavolta coglionazzi azionisti che sta merda la adorano pure .... come te

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 27 Novembre 2021 07:03, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Sabato 27 Novembre 2021 01:16

Morphy... fregatene. 

Uno che scrive quelle parole tirando in ballo anche i tuoi familiari non è un omuccolo, ma peggio dell'escremento del cane lasciato essicare al sole con le mosche che ci svolazzano... non lo dico con rabbia, ma con totale serenita' ringraziando Iddio di essere anni luce meglio di lui. 

Non parliamo poi dell'altro che rispecchia appieno la follia della societa' moderna.. si quel rutto umano di willis a cui visto le parole di totale ignoranza medica ma di totale consapevolezza ideologica nazista.. dice di rinchiudere in un lagher i non vaccinati perchè è causa loro la formazione delle varianti... ma roba da rinchiuderlo in manicomio... quando è risaputo che è proprio il contrario... l'hanno detto fior di esperti... si anche le virostar da novella 2000... pensa te... lo dicono pure loro...

pensa te.. questo non vuole che vivano i non vaccinati... perchè non sono della sua view.... ma cazzo...voi la guida autonoma? bene prenditela pure... vuoi i robottini interni che monitorano la tua salute? ottimo... ben per te e non rompere i coglioni aborto umano a chi invece vuole crepare secondo natura.. o vuole guidare un auto con il cambio, freno e pedale non autonomi. Uno fa un errore? benissimo... la tua auto autonoma lo anticipera' ed evitera' il peggio.. dai figo!

Poi l'altro idiota.. che dice che l'80% è andato a bucarsi senza ragliare... ma figurati.. il 40-50% si.. gli altri causa restrizioni al lavoro.. e altro...

Poi ovviamente se trova un dato contrario alle sue idee da manicomio allora è falso.. quello che avvalora le sue idiozie è vero. 

io ho pochissimi contatti umani.. vivo solo, vado in montagna da solo, attualmente faccio lavoretti ma da solo, ergo chi mi rompe il cazzo è una testa di cazzo..io sono l'esempio umano di persona che non ha bisogno della presenza altrui. 

Anzi meno teste di cazzo e pantegane come questi 3 girano attorno a me meglio è. 

Veramente voi 3 siete delle persone  meschine... prego che le spike facciano il loro dovere... non meritate altro.. io non auguro del male agli altri... ma voi avete abbondantemente passato il segno. 

un bambino capriccioso a vostro confronto è piu' degno di essere considerato. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Sabato 27 Novembre 2021 01:22, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 26 Novembre 2021 22:15

Non e' che ci vado matto per i vaccini eh? L'ultima iniezione l'avevo fatta al militare, mai fatta

l'antinfluenzale e nemmeno altri vaccini dopo quello (uno solo) fatto alla nascita e quello

del vibrione quando c'e' stata l'epidemia a Napoli.

Dopo, mai piu' vaccini, non son mica cosi' scemo da andare in Nicaragia o in India, cazzzz

devo andare a fare in NIcaragua ?

Il covid e' diverso, e' una questione di lunga durata, e quindi dioventa anche una questione

di comportamento civile nel momento in cui l'80% si va a bucare senza ragliare.

Da meta' 2020 mi son fatta un'idea molto pessimistica su questa roba qui, e solo esaminando

i numeri eh? Son due mesi che vi dico dove saremmo andati a parare a dicembre (dopo 24 mesi).

P.S. e' facile riconoscere anche i numeri falsi, adesso son completamente falsi quelli della

Florida, erano i piu' appestati degli USA, poi li hanno porati a zero con un andamento poco

naturale, ma, l'errore da pivelli che hanno fatto e' che han fatto scendere nello stesso

tempo appestati e decessi, e questo non puo' essere.

La realta' e' molto peggiore da quella che traspare anche dai numeri.

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 21:51

Tuco fa una cosa veramente estrema buttandola sui familiari, il che è una cosa nemmeno classificabile. Mi meraviglio di alcune persone (che stimo tra l'altro (a questo punto che stimavo)) qui sol forum che gli danno corda. A questo punto vorrei sentire il parere di Gianlini a riguardo. Dico Gianlini perchè l'ho sempre cosiderato un "signore"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 21:54, edited 1 time in total.

By: pana on Venerdì 26 Novembre 2021 21:35

anchela variantemu che bucava i vaccini era nata in sudafrica...

poi peri e' scomparsa da sola...

speriamo 

fingers crossed

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 21:26

La differenza principale tra noi freevax e voi Ultravax è che noi non caghiamo il cazzo al prossimo e, analizzati i post, si capisce pure che abbiamo un QI superiore. Detto in altri termini, voi Ultravax siete stupidi a vostra insaputa.

Ma il vostro più grosso difetto è quello di essere pettegoli, mi veniva da dire pettegole ma mi sono trattenuto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 21:20

La situazione non solo non è buona, ma butta veramente dimmerda.

Mi limito per non scatenare polemiche, ma, immagino che fra un anno, ci risentiremo in pochi su questo povero forum

(ammesso che il tenutario (noto no-vax) sia ancora vivo).

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Venerdì 26 Novembre 2021 20:58

La situazione non e' buona,

anche al netto di Xstolto, caso evidente dei cosiddetti scherzi che la natura a volte si concede

creando individui visibilmente menomati, hai i vari Magonzi, Resilienti, Bull, Shera, Morphy etc...

affetti da pesanti tare mentali, che siano di natura o di recente acquisizione  (i webbeti), poco

importa, il risultato non cambia.

Nel paese i No-Vax veri (quelli storici) saranno al max un 3%, con internet son diventati il 20,

Qui sul sito, ad esclusione di Hobi, Tuco, Will, Pana, Gianlini e l'antitrader, gli altri son tutti No-Vax, si

arriva al 70%, e questo puo' essere solo l'effetto rovinoso del cazzari del web.

Che uno voglia leggere byoblu, feisbuc, tik tok, youtube, martino, tyler, blondet etc... ci sta, ma

giusto per farsi quattro risate, invece questi si son lasciati completamente irretire dai cazzari.

Quella roba li'.va chiusa o fortemente ridimensionata, produce troppi stupidi seppure inconsapevoli,

e, come ben si sa, gli stupidi fanno danni, e, se sono inconsapevoli, ne fanno ancora di piu'.

Con il virus sudafricano ci vorranno misure ancora piu' incisive di quelle cinesi, e, in simili

frangenti, un governo non puo' sprecarsi a dover badare anche a masse di idioti, talmente

idioti che si credono anche furbi.