Leggo post come questo qui sotto e mi rendo conto che non avete gli strumenti intellettuali per comprendere certe cose.
Stiamo assistendo a un cambio di paradigma. Stanno girando tanti di quei soldi, dati alla politica, ai media, agli amministratori... e così tanti taboo sono stati sfondati in nome della sicurezza sanitaria (quando mai nella storia vi hanno chiuso in casa per mesi come topi? semplicemente pazzesco) che sarà impossibile tornare indietro. Come per uno che ha provato l'eroina. Non solo, è stata anche sperimentata la sostanziale ubbidienza e influenzabilità del popolo bove. Che ovviamente crede a tutto quello che gli viene raccontato.
La nostra vita sarà scandita dagli obblighi sanitari: ora con il vaccino covid, domani con tutti i vaccini, poi con i trattamenti farmaceutici obbligatori per tutti: farmaci obbligatori che andranno presi dall'adolescenza alla vecchiaia. Infine con la pasticchina per mandare al Creatore tutti gli ottantenni. D'altronde siamo tanti, dobbiamo salvare il pianeta, poi c'è il riscaldamento globale... Non vuoi la pasticchina? Benissimo sei libero di non prenderla. Però non continui ad occupare il posto nella RSA, ti si toglie la pensione -che vuoi c'è pochi soldi- ti si bloccano le carte di credito (tanto non ci sarà più il contante), non avrai il pass per andare in nessun posto, nemeno per entrare al cesso e cagare... e vedrai che alla fine sarà meglio prendere la pasticchina per l'eutanasia, come scrivono tutti i giornali e come si sente sempre ripetere in televisione "a 80 anni bisogna liberare il pianeta! Per salvarlo! prendete la pasticchina morte - dolce. Se non la prendete mettete tutti a rischio!! Poi che ci fate ad 80 in vita? magari c'è pure un al di là!!!". Fatti salvi ovviamente i ricchi (quelli veri), che con le nuove tecnologie staminali camperanno (e forse tromberanno anche) fino a 150 anni . D'altronde bisogna che qualcuno gli faccia posto. poi bisogna salvare il pianeta, il riscaldamento globale... Anche oggi se sei ricco dei pass te ne batti i coglioni. Le cene le fai a casa tua, con il maggiordomo, non vai certo al ristorante, e soprattutto nessuno ti controlla il pass sul posto di lavoro. E i figli li mandi a studiare là dove non serve.
È sempre il popolo bove, i poveri, a farne le spese. da che mondo è mondo.
Ci ho un po' ricamato sopra, ho esagerato, ovviamente, altrimenti non vi entra nelle vostre zucche bacate ;-) . Siete così fessi che devo pure dirvelo... ;-) Ma quando girano i miliardi è sempre così. E ora i miliardi sono girati, se li provi non torni indietro.
Qui vi ho dato uno spunto, una materia di riflessione. Ma l'andamento sarà questo, una sempre maggiore invasività -obbligatoria- dell'industria farmaceutica nella vita di ogni persona. Quelli che vi obbligano (lo stato), e quelli che vi convincono (i media) prenderanno ovviamente parte del banchetto. Non si torna indietro. È un bene? È un male? Fate voi. Non voglio dare un giudizio morale.
Ma il vaso oramai è stato scoperchiato. Magari cercate di non restare in quella parte di popolazione, che è la stragrande maggioranza che starà a discutere dalla mattina alla sera pillola sì - pillola no, è giusto - è sbagliato. Proprio come ora per il vaccino. Perché lì ci sarà il popolo bove, che è sacrificabile. Quello che ne farà le spese.
E traetene delle conclusioni operative, invece di passare le notti a rincoglionirvi come dei cretini a contare i morti.
Che poi venite tutti frastornati qui sul forum a scrivere sempre le solite stupidaggini 😉
D più di così non posso dirvi.