Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:21

mostrami dei dati, su quelli ragiono Su nomi di persone, mi dispiace ma non ci riesco

falso come giuda, allora, perchè TU hai scritto:

Xtol riesce a rintracciare personaggi così improbabili e strampalati

Last edited by: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:25, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:19

è un ingegnere che di covid e virus non sa né capisce un cazzo

bravo scemo, ti dai la zappa sui piedi da solo!

infatti parla di numeri!

proprio come il napocoglione del forum

By: gianlini on Domenica 19 Settembre 2021 10:19

bravo gianlini! 

allora adesso rispondi alla domanda (che ti faccio per la terza volta..):

------------

mostrami dei dati, su quelli ragiono

Su nomi di persone, mi dispiace ma non ci riesco

By: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:18

invece la sperimentazione era 10 volte più lunga.

come sapevamo, lei è un cialtrone.

i "vaccini" avevano superato i test in tempi brevi perchè le procedure burocratiche erano state sveltite!

non era questa la vulgata delle magliedilana?

quand'è che è cambiata?

By: lmwillys1 on Domenica 19 Settembre 2021 10:17

per i due imbecilli ... Hobi (che non necessita del mio aiutino) parlava di Steve Kirsch

Kirsch has a Bachelor of Science and a Master of Science in electrical engineering and computer science from the Massachusetts Institute of Technology  .......  May 2021, Kirsch posted an article online making an unfounded claim that COVID-19 vaccines affect fertility, while also underplaying the vaccines' ability to prevent illness and death.[12] The following month, Kirsch appeared in a YouTube video posted with Bret Weinstein and Robert W. Malone to discuss COVID-19 vaccines. In the video, Kirsch makes several false claims, including that spike proteins used in COVID-19 vaccines are "very dangerous".[13][14]

https://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Kirsch

è un ingegnere che di covid e virus non sa né capisce un cazzo

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 19 Settembre 2021 10:18, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:15

Trarre una conclusione completamente errata da dei dati è una cosa che ritengo inaccettabile alla luce della mia impostazione mentale.

bravo gianlini! 

allora adesso rispondi alla domanda (che ti faccio per la terza volta..):

napoleone: Quel tizio, medico condotto di qualche paesello di periferia, dice solo stupidate.
gianlini: Xtol riesce a rintracciare personaggi così improbabili e strampalati che è certamente un talento anche quello di trovarli.

visto che anche il povero gianlini si unisce alla canea del "cazzari,cazzari,cazzari", gli regalo un (parzialissimo) elenco dei "personaggi improbabili" che napoleone (dall'alto del suo cavallo a dondolo) ha definito cazzari:

Peter Andrew McCullough is an American cardiologist. He was vice chief of internal medicine at Baylor University Medical Center and a professor at Texas A&M University. He is editor-in-chief of the journals Reviews in Cardiovascular Medicine and Cardiorenal Medicine.

Luc Antoine Montagnier, un medico, biologo e virologo francese presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell'AIDS e professore presso l'Istituto Pasteur di Parigi che ha diretto e dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell'HIV vincendo insieme a lui il Premio Nobel per la medicina 2008.

John P. A. Ioannidis,  Professor of Medicine, Health Research and Policy, and of Biomedical Data Science at Stanford University School of Medicine and a professor, by courtesy, of Statistics at Stanford University School of Humanities and Sciences.[13][14] He is director of the Stanford Prevention Research Center, and co-director, along with Steven N. Goodman, of the Meta-Research Innovation Center at Stanford (METRICS) Ioannidis's 2005 essay "Why Most Published Research Findings Are False" was the most-accessed article in the history of Public Library of Science as of 2020, with more than 3 million views. He is highly cited, having an h-index of 203 on Google Scholar in September 2020.

Jayanta "Jay" Bhattacharya, a professor of medicine at Stanford University and a research associate at the National Bureau of Economic Research. He directs Stanford's Center for Demography and Economics of Health and Aging.

Dr. Sunetra Gupta, a professor at Oxford University, an epidemiologist with expertise in immunology, vaccine development, and mathematical modeling of infectious diseases.

Dr. Martin Kulldorff, professor of medicine at Harvard Medical School and a biostatistician and epidemiologist at the Brigham and Women's Hospital. He serves on scientific advisory committees to the Food and Drug Administration and the Centers for Disease Control.

per la sincera pena che mi suscita il presuntuoso cretino, mi fermo qui e chiedo a gianlini:

cazzaro è pc napoleone o cazzari sono i medici da lui definiti come tali?

By: hobi50 on Domenica 19 Settembre 2021 10:12

Morphy,hai scritto una stupidaggine .

Un vaccinato non può essere considerato vaccinato quando è scaduto il tempo dell'efficacia del vaccino

Purtroppo il vaccino contro il COVID è stato fatto in 9 mesi( pare ci fosse una certa urgenza).

In passato invece la sperimentazione era 10 volte più lunga.

Cosicché se avessimo potuto ( voluto ) sperimentare come in passato ,si sarebbero scoperta la necessità di quello che si chiama "richiamo".

E nessuno si sarebbe sognato di pensare che un vaccinato senza richiamo ...continui a restare nel novero dei vaccinati.

Viva HK

By: gianlini on Domenica 19 Settembre 2021 10:11

By: Gano di Maganza on Domenica 19 Settembre 2021 10:04

Comunque stamattina  il forum e il primo post sui vaccini che trovo è il tuo.

Sarà anche un caso... ;-)

--------------------------------------------------------------------------------------------

Anche tu hai una preparazione scientifica, e ti sembra che il post di Xtol non meritasse una immediata correzione????  Trarre una conclusione completamente errata da dei dati è una cosa che ritengo inaccettabile alla luce della mia impostazione mentale.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 10:10

"o lei crede che la fda faccia parlare ai suoi meeting 3 cialtroni, o lei è un cialtrone"

La risposta mi pare ovvia. Ma sono una persona educata e non la dico. :-)))))

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:09

cazzo! ma è vero?

House of COVID Cards Collapses: FDA Vaccine Panel Comes Out Against Deadly Injections

Several doctors from the Food and Drug administration’s (FDA) vaccine hearing on Friday claimed in explosive testimony that the COVID-19 vaccine is killing more people than it’s saving and is driving the coronavirus mutations like the so-called ‘Delta’ variant.

FDA’s Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee after 8 hours of testimony voted 16-2 against Joe Biden’s proposed COVID-19 booster shot program.

During that hearing, Dr. Steve Kirsch, director of the COVID-19 Early Treatment Fund, claimed that the injections are killing more people than they’re helping.

“I’m going to focus my remarks today on the elephant in the room that nobody likes to talk about: that the vaccines kill more people than they save,” Kirsch said via teleconference.

By: XTOL on Domenica 19 Settembre 2021 10:08

bravo hobi, visto che insiste, ecco pronta per lei la sputtanata:

lei scrive: "Nel corso delle audizione un esponente..." tentando di far credere che ce ne sia stato uno solo, quando nell'articolo in questione se ne citano 3

1- Dr. Steve Kirsch, director of the COVID-19 Early Treatment Fund

2- Viral immunologist and biologist Dr. Jessica Rose

3- ER physician from New Orleans, Dr. Joseph Fraiman

ora, o lei crede che la fda faccia parlare ai suoi meeting 3 cialtroni, o lei è un cialtrone

quale delle 2, a me frega un cazzo

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 10:04

Comunque stamattina  il forum e il primo post sui vaccini che trovo è il tuo.

Sarà anche un caso... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 19 Settembre 2021 10:02

Gianlini, ma non dicevi solo due giorni fa che era tutta una fissazione psichiatrica, un qualcosa di cui non bisogna più parlarne qui... ho dato una scorsa al forum e trovo subito te.

----------

Stanotte ho dormito pochissimo e quindi ero al pc relativamente presto; devo capire perchè il mio amico ha trovato una fidanzata favolosa su Tinder e io no.

Last edited by: gianlini on Domenica 19 Settembre 2021 10:03, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Domenica 19 Settembre 2021 09:56

Nessuna fatica,Xtoll !
Sono così bravo che ho messo un minuto e mezzo a capire il lato truffaldino del suo articolo.

E Lei mi ha risposto con una vignetta !

Viva HK

By: shera on Domenica 19 Settembre 2021 09:54

Bill Gates ha pubblicato un video in cui ha annunciato i suoi piani per le prossime pandemie.

Dice: “Sfortunatamente, la realtà è che il COVID-19 potrebbe non essere l’ultima pandemia. La minaccia della prossima pandemia incombe sempre sulle nostre teste, a meno che il mondo non prenda provvedimenti per prevenirla”.
Hanno già l’infrastruttura per un rapido dispiegamento di test di massa e vaccini, su cui stanno lavorando da molti anni.

Vadano in malora le loro macchinazioni.

Li colga una rovina improvvisa,
li catturi la rete che hanno teso
e nella rovina siano travolti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.