Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Settembre 2021 00:25

Bravo Morphy.... ben detto....per altro stavo proprio pensando a prendermi un demolitore della DeWalt perchè a ottobre inizio lavori... devo svecchiare una casa.. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 09 Settembre 2021 00:23

Bull,

cosi' e' giusto, praticamente fai l'autopollaio (con galline incorporate).

Pero' ti devi sbrigare, il virus e' gia' ai confini con la Slovenia e il Friuli e' gia' in parte espugnato.

La Lombardia non riesce a difendere i confini con la Svizzera, (La Germania e' gia' espugnata

dalle truppe virali che calano dal nord, e il Piemonte e' sotto attacco delle legioni di stanza

nella Gallia).

Il resto della penisola e' gia' in mano ai talebani...ops...al virus. (Lazio escluso, non si sa

perche' ma il Lazio riesce sempre a sfangarla, sara' la configurazione del terreno).

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 09 Settembre 2021 00:21

Bull, lasciali perdere. Questi sono polli allevati in batteria che se li metti su Pordoi di notte chiamano la mamma: "Aiuto mamma, ho freddo... portami il pannolino e  il latte con i biscotti, gnè gnè gnè..."

 

Per noi invece, gente dei campi e delle montagne, abituata al lavoro duro, è tutta un'altra storia...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 09 Settembre 2021 00:17

intanto proseguono i sacrifici umani: non bastavano gli adolescenti, ora versano il sangue dei neonati:

 

Nursing baby died with blood clots, inflamed arteries following mother’s Pfizer shot, VAERS report says


The case is the second known account of a breastfeeding baby dying.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Settembre 2021 00:08

Eh no caro mio, oramai è assodato che il GP serve solo per obbligare al vax, è una manovra psuddola e schifosa.

Ora non mi limiti un bel cazzo. Devi solo sanzionare e pesantemente (se vuoi ti vengo qui incontro) chi fa assembramento e nn adotta precauzione.

Perchè se io voglio andare in montagna e non vi è anima viva o sono tutti distanti da me non mi rompi il cazzo....

Gli animali sono tutti liberi di muoversi, cani, gatti, lupi, volpi etc. e come lo sono loro lo sono anche io. 

Cmq se riloccano ci sara' abbondante materiale per il mio avvocato. 

Io vado dove cazzo mi pare (sempre rispettando il distanziamento) e ti diro' di piu', proprio non voglio vedere persone....sto benissimo da solo, quando sono solo non sento puttanate, gente che non capisce un cazzo, cagasotto, ignoranti di diritto e di materie aziendali etc... 

Anzi è che ho qualche acciacco da sistemare altrimenti metterei su una fattoria e me ne vivo per i cazzi miei e mangio quello prodotto da me...

Vita nei campi ... vita salutare !!! (te dopo due minuti saresti ko). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 09 Settembre 2021 00:08

ci sono altre categorie, presuntuoso cretino:

il vax idiota, che pretende il vaccino obbligatorio (qui ne abbiamo) anche se oggi è stato UFFICIALMENTE sancito CHE è solo una cura e NON IMMUNIZZA (quindi -essendo sperimentale- non potrebbe essere nemmeno messo in commercio, figuriamoci reso obbligatorio!)

il vax ignorante (qui ne abbiamo), che siccome è vaccinato pretende di mangiare al ristorante o salire su un treno senza tampone (e non sa di essere un potenziale diffusore)

il vax presuntuoso cretino, (qui ne abbiamo) che non sa un cazzo ma scrive scrive scrive

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Settembre 2021 00:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 23:59

Bull, chi non vuol vaccinarsi ne ha facolta'. Non c'e' nessun obbligo al momento.

I No-Vax di dividono in due categorie:

1) Il No-Vax consapevole che non si vaccina per cazzi suoi pero' accetta le restizioni e le precauzioni,

anzi, caso mai, le rafforza consapevolmente di propria iniziativa.

2) Il No-Vax stupido il quale ragiona a mo' di asino: io non mi vaccino e pretendo tutto aperto e niente

restrizioni perche' io ho ragione e i vaccinari sbagliano.

Entrambi han facolta' di rifiutare la vaccinazione, ma, quelli al punto 2) andrebbero mandati in risaia.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Settembre 2021 23:39

Anti, te lo diro' in parole sintetiche: DEL VIRUS NON ME NE FOTTE UN CAZZO. Perchè so che non muoio per questo virus. E se anche dovessi prenderlo e mi desse dei problemi sta certo che preferisco morire sul mio letto di casa che andare all'ospedale. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Settembre 2021 23:06

Dalla scandinavia il virus e' gia' calato fino alla Svizzera, e da est sta rrivando dalla Serbia a dalla Romania. P.S. ll virus attacca anche dall'Albania

 

AHAHAH! e poi ditemi che pc anti non ha la sindrome napoleonica!

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Settembre 2021 23:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 22:52

Questo e', per esteso, l'articolo postato da Pana nell'altro thread.

Se questa roba e' vera (e pare proprio di si) preparate un pollaio a tenuta stagna, e con n maschere anti NBC

una per ogni congiunto, e con un'adeguata scorta di filtri.

Tanto per anticipare l'inevitabile cazzata del Magonzo, la variante e' apparsa in Colombia nel gennaio 2021,

ergo, nn c'entra una beta mazza col vaccino.


Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 22:23

Bull,

te che sei a est, guarda cosa ti sta arrivando addosso.


Il Montenegro e' il piu' interessante, si erano gia' appestati tutti la prima volta e adesso

sono in avanzata fase di riappestaggio, Insomma, nel gregge ci son solo le pecore.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 22:09

Uhhhh quindi il vaccino non funziona allora.... 

--------

se hai solo 60 morti al giorno e' tutto merito del vaccino, in UK, con 40.000 appestati al giorno

la tariffa antevaccino era di 1200 bare/gg, invece ne hai solo 200.

I limiti del vaccino si conoscono, scade dopo 6.9 mesi, ergo, da adesso, per ogni nuovo

vaccinato ne scadono due, e quindo fai il passo de gambero.

Alla fine sempre dentro il pollaio cinese dovrai finire.

P.S. ll virus attacca anche dall'Albania, oltre 1000 appestati, corrispondono ai nostri 50k.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Settembre 2021 21:42

Bel discorso Anti quindi nn hai nulla in contrario di andare in un bel campo di concentramento e stare lì fino alla fine dei tuoi giorni... se vuoi vengo da te e ti muro tutte le uscite di casa tanto ti va bene stare rinchiuso...

 

Adesso si aprono le scuole e fara' festa (il virus).

 

Uhhhh quindi il vaccino non funziona allora.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 21:32

Quello e' un altro filosofo/storico che ha la crapa fra le nuvole (l'altro e' cacciari), entrambi, purtrppo,

vengono dal PCI.

La madre di tutto questo lassismo e' sempre la favola che "e' solo un'influenza", e che "in 24

mesi sparisce", che si cura con le sopposte per i cavalli.

Quello che succede in USA (in particolare Texas), Messico, Brasile, Inghilterra,

Francia, Vietnam, etc... etc.... dovrebbe ricondurre tutti a piu' miti pretese, I "diritti" e la "liberta' "

(liberta' de che ?) ve li potete anche infilar su per il cul, sopratutto quando e' evidente che si

parla di liberta' che solo un idiota puo' considerare tale.

Adesso il virus riconquista anche il nord e poi voglio proprio vedere cosa fanno questi "libertari"

della mutua.

Dalla scandinavia il virus e' gia' calato fino alla Svizzera, e da est sta rrivando dalla Serbia a dalla

Romania. Non a caso la prima regione del nord candidata al pollaio e' il Friuli.

Adesso si aprono le scuole e fara' festa (il virus).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Settembre 2021 21:21

Cerca l'uomo forte e illuminato è dovuto al fatto che è un debole e spento di comprendonio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente