Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 09:00

comunque ci tengo a precisare che io non voglio convincere nessuno , fate come vi pare , anzi meno restiamo tra gli evoluti meglio è per me , più cocuzzolati ci saranno meglio starò io evoluto

 

come ho scritto

'è evidente che tutto il mondo sta cominciando ad attuare anche i metodi del sistema di credito cinese'

ieri ho messo un video sul sistema di credito cinese di un ragazzo intelligente (sembra toscano, anche in Toscana qualcuno intelligente esiste) , chi vuole lo vede , chi oltre a vederlo capisce  e accetta buon per lui , degli altri sticazzi

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:52

su un unico cocuzzolo non è possibile, ma sulla Terra ce ne sono tanti, al posto vostro comincerei a scegliere il preferito ( ovviamente sono disponibili solo posti di merda )

 

il buon Bull 'io ho lavorato una vita' è uguale uguale al whirlpool napoletano 'io ho fatto frigoriferi per 30 anni' ... di solito il padrone commosso risponde 'sticazzi, non mi servi e vai fuori dai coglioni a fanculo subito'

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 06 Settembre 2021 08:47

ci vuole un cucuzzolo ben stupido per pensare di mandare su un cucuzzolo milioni di persone...

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:46

Boh, sì, forse... mi pare dal 6 agosto in poi e io sono partito il 15, ma non è che mi sia mai nemmeno venuto in mente di stare dentro...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:45

...... passo tutto il tempo nei bar ......

-------

 

NEI bar impossibile, FUORI dai bar intendevi

:-)))

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:43

Non è che quando vengo in Italia (ci sono stato a luglio fino al 15 agosto) passo tutto il tempo nei bar... sto a casa mia in maremma a bordo piscina e vista sugli ulivi... ;-)

 

Poi comunque si poteva stare ai tavolini fuori e si stava benissimo. E se vuoi andare a bar e ristoranti niente ti vieta di andare in vacanza in Spagna, che non sono imbecilli come da noi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:40

io al posto tuo riderei pochino .... già vai in Svezia a nuoto e se tenti una settimana di piacere all'estero la passi segregato in un loculo senza mettere fuori il naso, nei locali entri col cazzo, ecc. ecc. ... 

comunque, contento te contenti tutti

:-)

 

è evidente che tutto il mondo sta cominciando ad attuare anche i metodi del sistema di credito cinese


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:43, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:37

Dei dipendenti privati non mi interessa. Oltre a essere sottopagati, in Italia hanno già le loro difficoltà, più o meno serie. Una discreta vita di merda, piena di doveri e con pochissimi diritti. Ora gli arriva anche l'obbligo, tanto per non fargli mancare niente. La situazione la conosco, perché in passato sono stato dipendente privato in Italia. Ora mi dicono che sia ancora peggio.

 

Ricordo invece tanti amici medici che mi deridevano, dicendo che in Italia il lockdown era indispensabile e che se fosse stato per loro avrebbero chiuso tutto ancora di più (chiaro, dava potere alla loro categoria), e che io ero un irresponsabile a girare senza mascherina, andare ai ristornti etc. etc. Beh, quando poi è arrivato l'ordine di vaccinarsi per tutto il personale sanitario, *quindi anche per loro*, alla maggioranza giravano i coglioni, non ne erano per niente convinti di farselo per sé. Però per un po' hanno brontolato, poi sono stati zitti, hanno abbassato la cresta e si sono vaccinati. Tengono famiglia, il mutuo da pagare, le scuole all'estero per i figli... 

 

eheh ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:40, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:35

cocuzzolo anche per testa di cazzo Bull

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Settembre 2021 08:31

grazie per definirmi inutile...liberarsi di gente che si è fatta il mazzo tutta la vita nel lavoro perchè nno vuole mettersi dentro una robaccia di cui non si conoscono gli effetti...grazie... ma va morì ammazzato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:27

vediamo quanto dura per i bipendenti privati ... mi pare sia una ottima scusa per confindustria ( ci sono resistenze ma ci sta provando ) per liberarsi di gente inutile ...

 

 

più in generale mi sembra siano stati avviati i lavori di preparazione dei cocuzzoli, in uno sicuramente finirai tu

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:31, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:26

Per chi lavora in lavora in bar, ristoranti, e palestre, mi dispiace che siano obbligati a fare una cosa così personale, al proprio corpo, che magari non vogliono fare.


I dipendenti pubblici invece devono passare dalle Forche Caudine.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:19

non solo per loro

https://www.corriere.it/politica/21_settembre_06/green-pass-esteso-obbligatorio-ottobre-fb83c5e4-0e75-11ec-90a7-94fb0e4dd84c.shtml

 

si sta anche discutendo se estenderlo agli emigrati in Svezia (che raggiungono comodamente in auto privata o a nuoto)

:-)

 

 

c'è Bassetti che sta dicendo che studi evidenziano che il rischio di pericarditi e miocarditi nei non vaccinati è appena 30 volte maggiore di quello per i vaccinati


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 08:23, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Settembre 2021 08:14

"Il green pass sarà obbligatorio da ottobre per dipendenti pubblici."

 

Come ci godo.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 07:43

riguardo l'opinione di Malone del primo agosto riportata dal Mod sui titoli vaccinali è arrivata la risposta in uno studio scientifico , non c'è paragone tra vaccinarsi e non farlo, MOLTO meglio vaccinarsi

https://www.ilsussidiario.net/news/anticorpi-vaccini-mrna-anche-nella-saliva-forse-per-questo-cala-trasmissione-virus/2215395/

https://www.news-medical.net/news/20210831/35311/Italian.aspx

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.08.22.21262168v1

 

è un virus nuovo, gli studi sono in corso e continui, i dati sono finora inequivocabili, un non vaccinato rischia la pelle o danni per la propria salute anche permanenti ENORMEMENTE di più di un vaccinato


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Settembre 2021 07:51, edited 2 times in total.