Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 17:55

quello che sta accadendo è evidente , la tecnologia da sempre incompatibile col sistema e sempre da esso frenata sta debordando, è troppo avanzata per continuare il sistema in essere

io guardo il napoletano whirlpool piagnucolare 'io ho fatto lavatrici per 30 anni, voglio continuare a fare lavatrici e tu padrone whirlpool mi devi pagare, se poi non le vendi cazzi tuoi' ... vogliamo continuare così ?

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 17:56, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Sabato 04 Settembre 2021 17:51

no no non le faccio le battute... ho molti dubbi quello che sta accadendo... 

non so... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 17:43

è una tua impressione

io voglio essere interfacciato con l'AI, voglio il bot nel mio sangue, voglio essere analizzato e operato solo da una macchina, voglio essere più intelligente, più veloce, più forte, più fico, ecc. .... evitare battute stupide tipo più stronzo ... il discorso sarebbe un minimo serio

:-)

chi si sente violentato eviti pure e traslochi sul cucuzzolo preferito, come ripeto sempre a tutti noi evoluti fregherà un cazzo

'Quale articolo quella della danese vero?'

yes ... era un articolino semplice semplice edulcorato con qualche imprecisione ... ma era una roba seria che di recente ha sconvolto perfino blondet (si vede che gli era sfuggito)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 17:45, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Sabato 04 Settembre 2021 17:41

Quale articolo quella della danese vero?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Sabato 04 Settembre 2021 17:40

AVISSUCCIA BEDDA DE NONNO (E DONNO)...

..ALLORA...STE SACCHE DE PLASMA LE PRENDI O NON LE PRENDI?????

CHE PECCATO INTERROMPERNE L'APPROVVIGIONAMENTO DOPO AVER PIANTO COME VITELLINI CHE NON SE NE TROVANO!!!

PAPPATEVI L'ALLEGATO QUALORA SIATE PERSUASI SI TRATTI DI FAKE...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 04 Settembre 2021 18:02, edited 3 times in total.

By: Bullfin on Sabato 04 Settembre 2021 17:34

Ma a me andrebbe bene anche il mondo che vogliono creare. Con una tecnologia anche piu' spinta. Il fatto pero' è che non vedo che vogliono convincere, o non danno degli incentivi perchè ci si sposti verso la loro idea....ma vogliono semplicemente IMPORLA

Questo non va bene, tutti i contenitori di TedX e altri che decantano tanto la collettivita' la socialita' etc quando è il momento di applicarla invece fai il contrario... questo non va bene ripeto. ...

By: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 17:27

Bull, in quel famoso articolino che ho messo per anni c'era scritto più o meno tutto ... la gente evoluta interfacciata con l'AI vivrà in città organizzate senza proprietà privata ecc. ecc. .... chi non vorrà adeguarsi alla nuova civiltà vivrà altrove .... tranquillo, non verrà sterminato, sarà dimenticato

io voglio far parte degli evoluti, tu scegli quello che ti pare

se guardi uno qualsiasi degli ultimi video sul fsd di Tesla vedi che l'auto fa analisi inferenziale, PREVEDE e DECIDE .... in pratica RAGIONA come facciamo io e te al volante, cerca di capire cosa passa nel cranio dell'altro automobilista e agisce di conseguenza ... e qui stamo ancora a ciancià di quel coglione di salvini ....

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 17:32, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Sabato 04 Settembre 2021 17:21

HA Ragione hobbit su Draghi e Salvini, deve farlo fuori, spezzando la Lega in due...la zaiana giorgettiana in governo la salviniana fuori dal governo

Bel video di Elon su Ai, pero' di tutto questo perchè uno non vuole vaccinarsi è messo fuori. Perchè non è abbastanza capra? vogliono solo capre?

E willis te che sai tutto di questa cosa..il cocuzzolo che si intende.. delle carceri? dei container, il vero cocuzzolo della montagna?

Ma li lasciano crepare proprio? 

Mah, veramente non capisco, capisco solo che piu' usano toni alti e scorretti piu' la gente si insospettisce...

By: shera on Sabato 04 Settembre 2021 17:17

La lega ha tutto l'interesse a stare all'opposizione di un governo: M5S-Berlusconi-PD

Con Berlusconi pronto a far cadere tutto se non va al quirinale...

una strategia devastante

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Morphy on Sabato 04 Settembre 2021 17:17

Anti: "Cosa c'entra l'Europa con le vaccinazioni?"

A parte che non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'obbligatorietà. Se continuano sulla strada del green pass e continuano a stringere il recinto (e pare proprio che il Governo persegua questa strada), poi alla fine cosa fai? Non vai più a bere il caffè in un bar, non vai al ristorante, non vai al cinema, non puoi andare in ferie, non puoi più lavorare, in farmacia ti lasciano fuori dalla porta, al pronto soccorso ci sono degli svitati di infermieri che non vedono l'ora di iniettarti della varichina nelle vene... alla fine saremo in pochi eroi che restitono a questa situazione. Ma credo solo nel breve periodo perchè nessuno si può isolare dal mondo a questi livelli...

E' anche per questo che uno si chiede se Draghi aveva proprio la necessità di tirare in ballo la faccenda dell'obbligatorietà...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Sabato 04 Settembre 2021 16:49

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Sabato 04 Settembre 2021 16:49

Cosa c'entra l'Europa con le vaccinazioni? Ognuno fa come cacchio gli pare fino a

prova contraria. Questo e' il decreto vacciazioni del 2017, e non sono mica andati

a chiedere alla Ursula (o chi per lei) eh?

By: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 16:42

Se non accadrà che Germania e Francia seguiranno lItalia

--------

veramente il prim ad imporre il green pass mi pare sia stato lo psicolabile francese

trombosi e tromboembolie ... c'è chi sostiene siano causate SOLO da iniezioni del vaccino fatte senza eseguire prima la 'manovra di Lesser' (aspirazione prima di iniezione, serve ad evitare di iniettare inavvertitamente in una vena)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Settembre 2021 16:51, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 04 Settembre 2021 16:35

Secono me non è Draghi o Macron, ma il Parlamento Europeo che eventualmente può decidere sull'obbligo vaccinale. Ma non lo può fare perchè ci sono delle carte internazionali che lo vietano e anche perchè gli europei, come popolo, non sono terroni come italiani. E contano molto poco anche la Corte d'Europa e il Consiglio d'Europa (anche se quest'ultimo si è espresso contro).

Perchè poi Draghi se ne esca con queste trovate è molto probabile perchè voglia fare uscire la Lega dal Governo (come sostiene Gerry (ma ho già sentito altri)). Se poi la Lega uscisse davvero e lo facesse pure FI (però bisognerebbe fare a Berlusconi un sacco di promesse), quelli rimasti dovrebbero veramente fare le conta dei voti, dato che i 5S hanno perso per strada decine di parlamentari. Così si andrebbe finalmente al voto con le destre (si fa per dire) sul ponte di comando. Amen...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Sabato 04 Settembre 2021 16:29

Last edited by: Pestilenza on Sabato 04 Settembre 2021 16:33, edited 1 time in total.