Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Sabato 28 Agosto 2021 14:32

Ricapitolando..

....coi tamponi oltre ai 25 cicli si monta su la psicopandemia...

..considerando qualsiasi morte come morte ginovirus si monta su il numero per terrorizzare le masse..

...e se son passati  meno di 14 giorni dall'inoinculata e crepi, l'inoinculata non è mai esistita e sei un morto NON PRIMULATO.

https://www.databaseitalia.it/il-cdc-classifica-le-persone-decedute-entro-i-14-giorni-dalla-vaccinazione-come-non-vaccinate-come-mai/

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 28 Agosto 2021 14:33, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Agosto 2021 08:49

Mi sembra un'ottima idea Resilienza. Dosaggio anticorpale per tutti.

In ogni caso questo significa che oramai nell'efficacia dei vaccini covid non ci crede più nessuno. Nemmeno quelli che si sono vaccinati a rotta di collo saltando tutte le file.

Siamo infatti passati da uno Scanzi qualsiasi che è riuscito a farsi vaccinare prima di mia zia di 85 anni, ai tentativi di obbligare la gente con il greenpass e a quelli che vorrebbero la fisiologica al posto del vaccino... ma bene... un successo...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Agosto 2021 09:06, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Sabato 28 Agosto 2021 08:44

----------------hanno capito tutti che è solo un'influenza---------------

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Agosto 2021 08:27

Resilienza, oramai lo hanno capito tutti che è solo un'influenza...

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Sabato 28 Agosto 2021 04:27

----------------------i vacanzieri hanno il green pass, e come fanno ad averlo i ragazzi

visto che si stanno vaccinando adesso?--------------------

Ogni tanto la testa usala per qualcos'altro invece di lasciarla al solo compito di separare le orecchie!

Ora "ti faccio il disegnino"...

Hai raccontato di ragazzotti che spengono il cellulare per non farsi rovinare le vacanze, quando risultati positivi...

Per contro ti faccio notare che spegnere i cellulari non è ancora un cazzo rispetto a vere e proprie applicazioni timbrate ed autorizzare dal governo che permettono di poter fare il cazzo che pare in caso di positività.

...Torno a ripeterlo e a chiederlo...,esiste un dannatissimo limite alla montagna di figure di merda che stai accumulando?

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Agosto 2021 02:41

'This Ends The Debate' - Israeli Study Shows Natural Immunity 13x More Effective Than Vaccines At Stopping Delta

Attenzione, nella definizione di infettati, di coloro cioè che hanno sviluppato immunità natureale, lo studio prende i considerazione i positivi al tampone PCR registrati nel database del Maccabi Healthcare Services (MHS), quindi anche tutti gli asintomatici.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Agosto 2021 01:52

Morphy> "Io non ho mai usato i preservativi"

Nemmeno io, e sono sempre vivo ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 27 Agosto 2021 23:15

Morphy,

se hai fatto il militare il bromuro, probabilmente, te lo hanno messo (a tua insaputa) nella ciotola,

almeno cosi' narrava la leggenda.

L'ultimo dato, quello del 67% di vaccinati nella fascia 16-19 potrebbe salvare l'anno scolastico,

Son coperti i 4/5 del ciclo delle superiori.

Ciao ragazzi, e mi raccomando, date una bella ripulita alla zucca, non mi riferisco a Xstolto

o Resilenza, quelli sono ormai persi per sempre, sono allo stato di non ritorno.

Quando ti bevi stronzate quali Bill Gates, Big Pharma, "vogliono sfollare il pianeta", "vogliono

metterci il chip" etc... allora ne deriva, inevitabilmente, tutta una scia di infinite stupidaggini

conseguenti.

By: pana on Venerdì 27 Agosto 2021 22:59

in tanti dicono che il virus hiv non essiste

tutto inventato per vender pasticche, preservativi..etc..etc...

epidemia inventata insomma

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Morphy on Venerdì 27 Agosto 2021 22:58

Io non ho mai usato i preservativi, ma mai nessuno mi ha imposto il Bromuro obbligatorio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Venerdì 27 Agosto 2021 22:52

Ma insomma, ma cosa c'avete dentro la zucca vuota?

Ma li sapete leggere 4 numri in croce? Fra due settimane anche la Germania

supera le 100 bare/gg (da "falsi tamponi"), sicuro come l'oro.

Certo le capre ammaestrate arrivano anche a ipotizzare i "falsi morti"

By: Morphy on Venerdì 27 Agosto 2021 22:38

Se poi ne fanno 50 trovano anche il bosone di Higgs...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Venerdì 27 Agosto 2021 22:09

per oggi sei a posto, napoleone, buonanotte

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Agosto 2021 22:05

Con 40 cicli ti trovano anche il vaiolo.

Slava Cocaïnii!