Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:40

Morphy,

la situazione, nella sua realta', e' semplice da gestire se si eliminano i condizionamenti da

youtube, twitter, tik tok e si guarda la realta' dei fatti.

I casi sono due, anzi tre: o nella classe son tutti vaccinati e allora pretendere di fare il

marziano in mezzo ai terrestri crea problemi  piu' gravi del minimo rischio da vaccino.

O non e' vaccinato nessuno e allora si accetta quanto prescrive l'istituto, oppure

son vaccinati a meta', e allora scoppiano le guerre puniche con morti e feriti.

In ogni caso in autunno ci sara' un evento risolutivo: il pollaio.

Ciao ragazzi ! Alla prox (forse).

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:26

Bimbominkia, ma riesce ad entrarti nella zucca (vuota peraltro) che io sto parlando di minorenni? 

------------

'Negli ultimi due mesi (circa), sotto i 40anni, risultate positive e non vaccinate, sono morte 6 persone, tutte già con gravi patologie. Stando ai dati raccolti qui sul forum, sembra che i casi avversi GRAVI da vaccinazione, sono 18 ogni 100 mila. Considerando che sotto i 40anni in Italia sono 22 milioni, facendo due conti risulta che vaccinandoli tutti avremo 4.000 casi di reazioni avverse GRAVI.'

http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1180273#1180273

manco sai cosa scrivi ... di solito avrei scritto 'fa pace col cervello' ... nel  tuo caso non è possibile per mancanza di cervello

By: antitrader on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:22

Il punto della situazione: no buono. Numeri stabili con 10k bare al giorno e 5 milioni di

nuovi appestati a settimana.

I casi piu' significativi sono gli USA dove gli eserciti di sua maesta' il virus han ripreso

tutti i territori persi, e l'UK e Israele dove appare evidente che il vaccino e' in via di

scadenza progressiva. I somari No-Vax, se proprio vogliono trovare un punto debole

del vaccino, e' proprio quello, dura poco, ma, tant'e', quello c'e' e con quello ti devi

arrangiare al momento. In futuro non si sa.

In UK e Francia i contagi si sono stabilizzati su livelli molto alti (e sono arrivate copiose

anche le bare), e per forza, se per ogni nuovo vaccinato ne hai uno che scade allora

fai come il gambero.

Poi hai la Russia con i suoi 800 decessi al giorno (mortalita' flat), numeri palesemente

falsi, in realta' non proprio falsi, stan solo recuperando i decessi imboscati da 18 mesi

a questa parte, secondo i miei calcoli la Russia e' piu' mortifera perfino del Peru'.

E l'Italia? Per una volta ci torna utile Draghi uomo platealmente fortunato, la situazione e'

ancora gestibile, ma la bravura non basta, e la fortuna prima o poi ti molla.

Col rientro dei bagnanti  e la riapertura delle scuole saran riappestate anche le regioni

del nord che, in questa fase, si son comportate in maniera molto ciivile.

Insomma, arriva un autunno/inverno al alta densita' di pollai in tutta Europa.

Il vaccino da solo non ce la fa a debellare il virus, e "le cure domiciliari" esistono solo

nella zucca (vuota) dei dottori da twitter, praticamente gli antiparassitari per i vitelli.

Nel mondo sono allo studio (o gia' in sperimentazione) 800 antivirali, ma, si sa come

funziona la ricerca e l'innovazione: la legge dell'ultimo 5% non perdona.

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:19

Bimbominkia, ma riesce ad entrarti nella zucca (vuota peraltro) che io sto parlando di minorenni? Cioè quella cattegoria di persone per le quali il covid-19 è una storia che si svolge su un altro pianeta. Per intenderci, il pianeta è quello dei vecchi rincitrulliti come te...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:19

per me puoi continuare all'infinito elencando casi (veri o FALSI) di gente crepata (forse aver preso un tir in faccia potrebbe avere influito un minimo) dopo il vaccino, serve sempre un nesso causale vaccino-morte, in mancanza di questo fai solo illazioni inutili ... a meno che tu abbia le palle per procedere penalmente contro pfizer o chi vuoi così ti fai ridurre in mutande (se già non lo sei) ... put your balls (and money) where your mouth is

'a meno che tu abbia le palle' si fa solo per dire , lo sappiamo tutti che ti caghi sotto

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:21, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:11

ipse dixit!

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:08

tutti i vaccini covid esistenti sono più sicuri dell'aspirina ... tu la prendi l'aspirina XTOLT ?

By: XTOL on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:02

due linee di febbre... prima o dopo la morte, uillie?

https://twitter.com/i/status/1429929533902397446

Last edited by: XTOL on Mercoledì 25 Agosto 2021 10:02, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Agosto 2021 09:30

'Quelli un po' delicatini (leggi smidollati) hanno accusato un dolorino al braccio vero o presunto che sia.'

'Le reazioni gravi son quelle dei tipi delicati che si fanno due linee di febbre.'

-------------

tutti i bipendenti hanno l'amichetto medico che gli fa la ricettina 'malato gravissimo' da consegnare al padrone per non lavorare

:-)

riguardo i dati a cazzo di cane che posta l'idiota Morphy io ho messo che l'obiettivo del governo è 14 posti letto in terapia intensiva ogni 100.000 abitanti , se ne sono ricavati tanti in più col picco dei contagi senza vaccini disponibili ma prima del covid nessuna regione aveva 10 posti ogni 100.000 abitanti e oggi in nessuna regione (in bilico solo la Sicilia) ci sono 10 posti occupati in terapia intensivaa ogni 100 abitanti, 10 posti tra tutte le problematiche, non solo covid

è ovvio che se mi scrivi 13 problemi gravi del comirnaty pfizer ogni 100.000 abitanti il concetto di 'GRAVE' è labilino .... lo so, Morphy non ci arriva e non ci può arrivare, qualunque normodotato come il sottoscritto Tuco e Anti si

:-)

By: shera on Mercoledì 25 Agosto 2021 08:53

XTOL

Zibo che martella tutti i giorni con Ivermectina e Vaccino poco utile forse dannoso, mi ricorda quando spiegava la MMT e i PC del forum gli davano del somaro: tra dieci anni l'Aifa vieta i vaccini mRna?

Personalmente l'ho fatto perchè se passi un paio di anni in Brasile non hai più paura di nulla o quasi

Mentre per il cambiamento climatico, non si può provare che è di natura antropica, ma è evidente: al tempo dei Vikinghi la groenlandia era verde.

Anche la Siberia era più calda, il nordamerica disabitato, ma il cambiamento climatico è una caratteristica del pianeta Terra. Fermarlo riducendo la produzione di co2 è da asperger in crisi di astinenza.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 25 Agosto 2021 08:08

a questi la paura del vaccino è passata sicuramente:

date un'occhiata, è "interessante"

https://twitter.com/i/status/1429929533902397446

Last edited by: XTOL on Mercoledì 25 Agosto 2021 08:26, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 25 Agosto 2021 06:09

Fat scemo!

Dunque vorresti passare per cuore impavido?

Ma non è forse per paura di ammalarti che ti sei fatto inoinculare?

Che gente di merda!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Mercoledì 25 Agosto 2021 05:36

Ad avere paura del vaccino bisogna proprio essere delle mammolette.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Mercoledì 25 Agosto 2021 05:17

"Gli eventi avversi gravi correlabili alla vaccinazione più spesso segnalati configurano un quadro di sindrome simil-influenzale con sintomatologia intensa, più frequente dopo la seconda dose dei vaccini a mRNA e dopo la prima dose di Vaxzevria", recita il Rapporto dell'Aifa: quindi, per un discorso puramente statistico, le maggiori problematiche si sono verificate dopo la seconda dose di Pfizer e Moderna e dopo la prima dose di AstraZeneca."

Recita il rapporto AIFA.

"Quadro simil influenzale..."

Le reazioni gravi son quelle dei tipi delicati che si fanno due linee di febbre.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Mercoledì 25 Agosto 2021 00:37

Si ma che cazzo me ne frega. Io ho citato un dato e se non siete d'accordo, prendetevela con l'AIFA senza rompere i coglioni a me.

Il mio consiglio è che vi dovete curare, ma andate da uno bravo però...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...