Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Martedì 24 Agosto 2021 12:45

A scanso di spiacevoli equivoci, a voi poveri collaborazionisti è da un bel pezzo che non vi calcolo minimamente..

Poveri falsi ho già detto che gente come voi è ormai disposta a qualunque cosa pur di giustificare la farsa.

Di fatto ero impegnato in una conversazione in cui nessuno di voi era chiamato in causa.

.Ora dedicatevi anima e corpo a quella dannata rampa di scale che non riuscite piu a salire.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Martedì 24 Agosto 2021 12:23

Considerando quante persone sono state immunizzate e le frequentissime reazioni avverse "gravi" e pure mortali,

dovremmo avere i reparti degli ospedali in pieno allarme, le intensive piene...

Invece niente.

Quanto sono pericolosi 'sti vaccini, miiii!

E poi c'è l'excess mortality!!!

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Martedì 24 Agosto 2021 12:17

Si ma io quando vedo un politico italiano preso a pernacchie, mi sento proprio soddifatto. Tempo fa avevo postato un video di una mamma napoletana che dal balcone fischiava a quel coglione di Salvini. Dei nostri politici la cosa più saggia è quella di fare di tutta un'erba un fascio e spernacchiarli. Fra un po' credo sarà il turno del Conte del Roma, me lo sento dentro che i grillini ci sbrodoleranno delle perle.

Insomma è l'unico divertimento che ho quello del qualunquismo... lasciamelo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 24 Agosto 2021 12:24, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Martedì 24 Agosto 2021 11:39

Morphy ,vuoi dare un significato a 4 pirla che protestano ?

E se fossero 40, o a 400,o a 4000 cambierebbe qualcosa ?

Sono solo una piccola minoranza della popolazione ...ed,a spanne,tra i più scarsi.

Questo è il popolino delle scie chimiche ,i chip sotto pelle,dei " loro " ci vogliono togliere la libertà quando non ci vogliono uccidere...

Viva HK 

By: Morphy on Martedì 24 Agosto 2021 11:09

Il Ministro più popolare del pianeta da Lucy ai nostri giorni. Sentite, tutti a gridare bravo, bravo... sei il migliore, continua così, sei tutti noiiii...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Martedì 24 Agosto 2021 10:58

Negli ultimi due mesi (circa), sotto i 40anni, risultate positive e non vaccinate, sono morte 6 persone, tutte già con gravi patologie. Stando ai dati raccolti qui sul forum, sembra che i casi avversi GRAVI da vaccinazione, sono 18 ogni 100 mila. Considerando che sotto i 40anni in Italia sono 22 milioni, facendo due conti risulta che vaccinandoli tutti avremo 4.000 casi di reazioni avverse GRAVI.

Invece di sprecare "preziose" dosi di vaccino per questi giovani (video dell'ennesima miocardite), destiniamole piuttosto per gli anziani vaccinandoli ogni 3 mesi (sempre che lo vogliano), tipo una roba a ripetizione infinita zac, zac, zac, zac, zac, zac, zac... Così almeno teniamo pure impegnato quel benedetto Figliuolo che ci ha preso gusto con il suo nuovo giochino...

By: shera on Martedì 24 Agosto 2021 10:43

Il covid è una false flag che sta colpendo tutti eccetto la cina, si fanno soldi con vaccini e appalti senza gara

Arriverà la mutazione che fa saltare tutti i vaccini basati sulla proteina spike

E cosa fai cambi ancora l'RNA?

Siete da ricovero in clinica per malati mentali, almeno i boss delle big pharma si fanno lo yacht da 100 milioni di dollari

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Martedì 24 Agosto 2021 09:49

Facciamo un'opera buona per Xstolto, cosi' magari recupera qualche momento di riflessione

che possa riattivare qualche neurone incartapecorito.

Avete presente dagospia? Non produce nulla di suo (o quasi), e' solo una raccolta di articoli

di larga provenienza sia italiana che estera. Praticamente lo apri e hai un po' di tutto, incluso

un eccellente contenuto di tette e culi

L'equivalente di dagospia nel mondo dei cazzari e' comedonchisiotte, una sterminata

raccolta di tutte le rettilianate mondiali provenienti dai piu' rinomati peracottari.

In sostanza Xstolto (e non solo) ha la pappa bella e pronta e non si deve piu' affannare nella

indefessa ricerca della cazzata del giorno nelle fogne del web.

Certo, a differenza di dagospia mancano tette e culi, ma non si puo' avere tutto.

Last edited by: antitrader on Martedì 24 Agosto 2021 09:51, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 24 Agosto 2021 09:33

............ shhhhhhhhh ..... XTOLT sta rovistando il web alla ricerca di qualche coglione che contraddica quanto ho appena scritto .... diamogli tempo ......

:-)

By: lmwillys1 on Martedì 24 Agosto 2021 09:17

è così tanto difficile per voi imbecilli capire che si deve cercare di evitare passaggi da una persona all'altra per evitare possibili mutazioni ?

il vaccinato intelligente come me è protetto da ospedale e bara (per un tempo limitato purtroppo) nonostante possa beccarsi il virus da un imbecille non vaccinato come te (che rischia la bara) ed inoltre la possibilità che io trasferisca il virus ad altri è parecchio inferiore alla tua

By: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 09:07

la logica stringente dei covidioti:

COVID – Who’s on First

Bud: ‘You can’t come in here!’

Lou: ‘Why not?’

Bud: ‘Well because you’re unvaccinated.’

Lou: ‘But I’m not sick.’

Bud: ‘It doesn’t matter.’

Lou: ‘Well, why does that guy get to go in?’

Bud: ‘Because he’s vaccinated.’

Lou: ‘But he’s sick!’

Bud: ‘It’s alright. Everyone in here is vaccinated.’

Lou: ‘Wait a minute. Are you saying everyone in there is vaccinated?’

Bud: ‘Yes.’

Lou: ‘So then why can’t I go in there if everyone is vaccinated?’

Bud: ‘Because you’ll make them sick.’

Lou: ‘How will I make them sick if I’m NOT sick and they’re vaccinated.’

Bud: ‘Because you’re unvaccinated.’

Lou: ‘But they’re vaccinated.’

Bud: ‘But they can still get sick.’

Lou: ‘So what the heck does the vaccine do?’

Bud: ‘It vaccinates.’

Lou: ‘So vaccinated people can’t spread covid?’

Bud: ‘Oh no. They can spread covid just as easily as an unvaccinated person.’

Lou: ‘I don’t even know what I’m saying anymore. Look. I’m not sick.

Bud: ‘Ok.’

Lou: ‘And the guy you let in IS sick.’

Bud: ‘That’s right.’

Lou: ‘And everybody in there can still get sick even though they’re vaccinated.’

Bud: ‘Certainly.’

Lou: ‘So why can’t I go in again?’

Lou: ‘I’m not asking who’s vaccinated or not!’

Bud: ‘I’m just telling you how it is.’

Lou: ‘Nevermind. I’ll just put on my mask.’

Bud: ‘That’s fine.’

Lou: ‘Now I can go in?’

Bud: ‘Absolutely not?’

Lou: ‘But I have a mask!’

Bud: ‘Doesn’t matter.’

Lou: ‘I was able to come in here yesterday with a mask.’

Bud: ‘I know.’

Lou: So why can’t I come in here today with a mask? ….If you say ‘because I’m unvaccinated’ again, I’ll break your arm.’

Bud: ‘Take it easy buddy.’

Lou: ‘So the mask is no good anymore.’

Bud: ‘No, it’s still good.’

Lou: ‘But I can’t come in?’

Bud: ‘Correct.’

Lou: ‘Why not?’

Lou: ‘But the mask prevents the germs from getting out.’

Bud: ‘Yes, but people can still catch your germs.’

Lou: ‘But they’re all vaccinated.’

Bud: ‘Yes, but they can still get sick.’

Lou: ‘But I’m not sick!!’

Bud: ‘You can still get them sick.’

Lou: ‘So then masks don’t work!’

Bud: ‘Masks work quite well.’

Lou: ‘So how in the heck can I get vaccinated people sick if I’m not sick and masks work?’

Bud: ‘Third base.

By: lmwillys1 on Martedì 24 Agosto 2021 09:06

non hai risposto

:-))))

By: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 09:03

Ma quante cazzzz ve ne devono appioppare di stronzate a voialtre capre ammaestrate

nei telegiornali con cui nutri la tua sapienza, hanno mai spiegato

perchè hanno usato e usano tamponi farlocchi?

perchè tamponano i sani quando da gennaio l'oms ha messo nero su bianco che i tamponi vanno fatti a max 24 cicli e solo ai sintomatici?

sai, finchè non trovo risposta, qualsiasi "parere" del governo è da considerarsi fuffa (come le tue sparate napoleoniche)

By: lmwillys1 on Martedì 24 Agosto 2021 08:58

spiega il tuo 

'uh, oh, non è che la grancassa mediatica ha suonato a vuoto?'

riguardo l'approvazione definitiva (d'altronde, dopo 5 miliardi di dosi era possibile) del vaccino pfizer

By: XTOL on Martedì 24 Agosto 2021 08:54

non ho capito, infatti ho messo il punto interrogativo, tu sai cos'è un punto interrogativo? (punto interrogativo)