Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Agosto 2021 11:00

Non saprei. Io non sono contrario ai vaccini, ma avrei vaccinato solo le persone a rischio.

Ma non capisco tutta questa frenesia a volersi vaccinare, quando non hai idea di quali possano essere gli effetti di una vaccinazione universale durante una pandemia e con una pressiona selettiva fortissima. Già l'apparire di varianti come la delta non è tranquillizzanti.

Shera, non puoi fare un vaccino ogni quattro mesi per stare dietro alle varianti. Non hai il tempo materiale per svilupare i vaccini, e anche se tu lo avessi non faresti altro che accellerare il tempo con cui appaiono nuove varianti. Oramai i fatti stanno dimostrando che il coronavirus si trasmette e muta troppo rapidamente per poterlo chiudere in un angolo.

Il pubblico -nella stragrande maggioranza- ragiona in modo molto semplice, qui sotto l'esempio di Hobi, e i politici col vaccino non hanno fatto altro che correre dietro ai desideri del pubblico.

Hobi> "Già alcuni paesi "vaccinatori ,hanno  avuto risultati fantastici. In nemmeno due mesi in Inghilterra ed Israele i contagi sono diminuiti del 90%. Scommetto che fra alcuni mesi la pandemia sarà contenuta dappertutto."

Solo la Svezia ha avuto un approccio che alla fine si è dimostrato vincente, e questo contro l'opinione di tutti, contro l'opinione della massa, che ha quasi sempre torto.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Agosto 2021 12:21, edited 2 times in total.

By: shera on Domenica 22 Agosto 2021 10:37

AI vaccinati succede che ogni 4 mesi devono fare il richiamo, altrimenti tornano non vaccinati

hai presente gli aggiornamenti di windows, ecco!!!!!

bill gates con i capelli rossi si occupa di vaccini? solo una mera coincidenza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Agosto 2021 10:27

Hobi> "Io non ho problemi ad ammettere che i vaccini si stiano dimostrando meno efficaci di quello che si pensava ."

Ma dai Hobi, te ne sei accorto anche te? 😉 

Shera "ne parliamo da marzo 2020 della mutazione (...) vaccinare durante l'epidemia causa mutazioni"

Appunto, e poi C.V.D. è andata proprio così. A questo punto aspettiamo a vedere cosa succede ai vaccinati con le prossime varianti / mutazioni... 

Ovviamente nessuno lo sa. magari non succede niente e così ci si vaccina tutti... oppure se siamo fortunati finisce prima la pandemia. 

Vediamo. 

Slava Cocaïnii!

By: shera on Domenica 22 Agosto 2021 10:22

Ma ci sono anche fattori imprevisti.

Una variante molto più aggressiva.

Molti più sciminuti dell'immaginabile.

Qui su Cobraf ne parliamo da marzo 2020 della mutazione, con rischio di erpes

vaccinare durante l'epidemia causa mutazioni, lo sanno tutti gli studenti di medicina del primo anno

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Tuco on Domenica 22 Agosto 2021 10:15

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Domenica 22 Agosto 2021 08:07

spampina, esperta di karma, che ne pensi?

By: XTOL on Domenica 22 Agosto 2021 08:01

se gli hobi avessero un qualche rimasuglio di dignità, non sarebbero magliedilana

By: hobi50 on Domenica 22 Agosto 2021 00:13

Io non ho problemi ad ammettere che i vaccini si stiano dimostrando meno efficaci di quello che si pensava .

Ma ci sono anche fattori imprevisti.

Una variante molto più aggressiva.

Molti più sciminuti dell'immaginabile.

Molto meno cautela da parte della popolazione soprattutto nel distanziamento sociale.

Comunque i risultati sulla mortalità ed i ricoveri sono ottimi.

Anche in Israele.

" Il ministero della Salute israeliano, fra i malati ultra60enni non vaccinati, i casi gravi sono 154,7 ogni 100mila abitanti, mentre per i vaccinati della stessa classe d’età l’incidenza è di 19,8 casi gravi su 100mila: ovvero 8,5 volte in meno dei primi. "

Viva HK 

By: Pestilenza on Sabato 21 Agosto 2021 21:56

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Sabato 21 Agosto 2021 18:52

doverosa segnalazione dell'articolo di Becchi e Zibordi:

I vaccini saranno l’Afghanistan di Draghi

By: antitrader on Sabato 21 Agosto 2021 18:52

Giusto, la Raggi se deve vaccina', a meno che non si dimette da sindaco.

Nel caso ha piena facolta' di esercitare l'opzione del pollaio.

Nel caso in cui dovesse evadere dal pollaio, sara' aggregata alle patrie

miniere del Sulcis, come qualsiasi individuo residente in cialtronia (negri inclusi).

By: Morphy on Sabato 21 Agosto 2021 17:49

Raggi, te lo do io er tampone, te devi vaccinà. Aoohh, te devi sparà er vaccino...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Sabato 21 Agosto 2021 16:50

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Sabato 21 Agosto 2021 16:28

Blondet dice che il virus è un flagello divino, quindi non c'è antivirus o tampone che tenga

anche perchè sono tutti soldi per la mafia globale

la soluzione non è la scienza ma l'evoluzione spirituale

By: XTOL on Sabato 21 Agosto 2021 16:17

napoleone, tu sei il più grande produttore di fumo della storia del forum

blablablablabla

AVETE PERSO

Last edited by: XTOL on Sabato 21 Agosto 2021 16:26, edited 2 times in total.