Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 12:42

io?

io giro il parere di gente competente, come ti permetti di dare dello scemo a persone infinitamente più competenti di te, miserabile ciuco?

al massimo, se tu fossi un cervello normale, ppotresti dire cose tipo "a me risulta ANCHE questo"

invece dai dello scemo, e ti metti sullo stesso piano (i sotterranei dell'iq) in cui sguazzano il napoleone del forum e la spampina... complimenti

Last edited by: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 12:42, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 12:35

Ma quanto sarai scemo Xstolt?

Zanoni: “Su 10 pazienti in intensiva, 9 sono No Vax. Alcuni si pentono, altri minacciano denuncia"

Il direttore della terapia intensiva Covid del Sant'Orsola di Bologna: "Pochissimi anziani, tanti giovani. Ho intubato un 23enne sano"

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 12:36, edited 1 time in total.

By: lutrom on Venerdì 13 Agosto 2021 12:33

Grazie, Gano! Utili le cose che mi hai detto, informarsi è sempre utile, se hai altre novità, tienici informati. Per il fatto che devo contattare dei medici, è sicuro. 

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 12:32

AHAHAH!!

casi di influenza in germania... davvero le parole non servono più

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 12:25

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 11:32

avete voluto i vaccini, teste di minchia?

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 11:26

Uno con quella faccia cosi'

l'apoteosi del napoleone del forum, vai vai, alla via così...

By: hobi50 on Venerdì 13 Agosto 2021 11:06

Vede Peavey cosa succede a parlare di argomenti di cui non si conosce nulla ?

Non si ha chiaro nemmeno il punto di partenza !

Non vogliono abolire le scuole private ,e perché mai dovrebbero se l'insegnamento fosse di qualità ?

Vogliono abolire la preparazione agli esami  di ammissione all'università.

E' un mercato di 100 miliardi di dollari che  vengono sottratti alle tasche delle  famiglie .

Ma non c'è nessun interesse sociale che all'università  acceda Tizio o Caio solo perché uno dei due si è preso un piccolo vantaggio.

Alla fine però rimane il danno sociale di famiglie più povere con in  contropartita l'aumento del patrimonio del capitalista di turno.

Questa è una delle tante  storture,a dire il vero subdolamente occulta,dovute al libero mercato.

Ma uno stato organizzato per difendere non il profitto ma un generico bene comune,deve comportarsi in conseguenza.

E penso che il giacobino XI abbia preso gusto a fare l'avvocato del popolo per stroncare tutti i comportamenti deviati dovuti al libero mercato.

Viva HK 

Last edited by: hobi50 on Venerdì 13 Agosto 2021 11:08, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 11:01

Plateale errore delle Raggi con l'uso del termine "suggerito" cha sa molto di cazzari del web.

Il termine "consigliato" sarebbe stato piu' opportuno.

In ogni caso "siggerito" o "consigliato" cambia poco, se non ha diritto al pass si deve vaccinare,

una nella sua posizione non puo' fare quel cazzzzz che vuole.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 11:00

Certo che si sono vaccinati. Col Pfizer. Nonostante io gli avessi consigliato di aspettare il Novavax .

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 13 Agosto 2021 10:52

Viste le paure di Lutrom, il mio consiglio è di avere sempre medici tra gli amici, in questo modo si aggiusta tutto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 10:27

No no, ricordo bene, avevi detto che si erano già vaccinati, che gli serviva per l'università.

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 10:17

Io gliel'avevo consigliato, poi i miei congiunti (che sono maggiorenni) fanno quello che cazzo gli pare ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 10:05

Ah Maganza !

Ma i tuoi congiunti non si erano gia' vaccinati ? Anche la "professione" di cazzaro richiede

un hardware adeguato, altrmenti perdi pezzi da tutte le parti. Che individuo !

Ma rob de matt !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 09:34

Morphy> "Poi ci sarebbe la questione dei nipoti che vanno dai nonni. "