Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Sabato 07 Agosto 2021 14:22

non solo Draghi aveva puntato sul vaccino......

Donald J. Trump

@realDon...

· 17 Dec 20

All-time Stock Market high. The Vaccine and the Vaccine rollout are getting the best of reviews. Moving along really well. Get those “shots” everyone! Also, stimulus talks looking very good.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Agosto 2021 08:10

Non credo che la strategia del governo sia di un'altra natura. Draghi ha semplicemente puntato tutto sul vaccino, ed ora sta cominciando ad accorgersi che le cose non vanno proprio nella direzione che pensavano. Non avendo un piano B, come sempre succede insistono sempre più ferocemente sul piano A.

Ma è destino che questi virus prima di scomparire facciano il giro del 80 - 90% della popolazione (mondiale). O di riffa o di raffa, e non c'è vaccino che tenga, perché mutano troppo rapidamente.

Se può consolarvi penso che gran parte del giro lo abbiano già fatto.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Sabato 07 Agosto 2021 07:58

questi numeri rendono lapalissiane alcune conclusioni:

1- i vaccini non coprono

2- il green pass per imporre la vaccinazione non ha alcun senso dal punto di vista sanitario

3- evidentissimamente le ragioni della strategia del governo sono di altra natura

Last edited by: XTOL on Sabato 07 Agosto 2021 07:59, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 23:29

Ma quale marcia indietro?

Stupido eri e stupido sei rimasto, Nulla di nuovo.

Ciao ragazzi, alla prox (forse).

P.S. Te, se dovessi andare per davvero a fare una gita in Svezia, ti pigliano a calci in cul.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 23:19

Draghi ha puntato tutto (sbagliando) sul vaccino: per l'esattezza ha puntato tutto su Figliuolo e sul greenpass. Ora si accorge che la barca sta facendo acqua, ma non ha un piano B.

Ero a un passo dal vaccinarmi. Quando ho visto apparire le varianti resistenti ho fatto una rapida (e penso provvidenziale) marcia indietro. Ora per me é tutto rimandato

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 22:48

Il Politico più Stupido del Pianeta

----------

E questa come si chiama? Sudditanza psicologica verso Draghi ? A mo' di un salvini qualsiasi?

Draghi e' colui che inizia i consigli di amministrazione...ops.. dei ministri minacciando le dimissioni.

Pero' ha concesso a brunetta di pigliarsi l'agente betulla quale "consulente giuridico".

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 22:38

Per ora nelle scuole, l'obbligo vaccinale per i ragazzi non c'è. Però mettono la regola che gli studenti vaccinati possono stare in classe senza mascherina, quelli non vaccinati invece se la devono mettere. Ovviamente sulle mascherine di mio figlio farò stampare il triangolo nero in segno di protesta.

A questo punto mi viene proprio il sospetto che Sberanza sia in corsa per il famoso premio "Il Politico più Stupido del Pianeta". Secondo me ha già l'oro in tasca...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 21:35

OPLA' L'INDIA, che distribuisce il kit "Cure a domicilio fai da te"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Venerdì 06 Agosto 2021 21:30

Ci voleva Schopenhauer per enunciare la massima "La mamma degli stupidi è sempre incinta". D'altronde che Schioppe fosse un pettegolo, villano un po' esaltato, è abbastanza noto.

Cazzo Tuco, ma proprio un razzista verso le donne, gli ebrei e verso le classi sociali "inferiori" mi dovevi tirare fuori. Non è che domani ci mettiamo a citare il Mein Kamp dello zio Aldolf... eh?

By: Tuco on Venerdì 06 Agosto 2021 21:12

Troppo Buono, troppo buono con questi ritardati.

Ma alla fin fine io la penso come Schopenhauer (l'unico grande filosofo pratico della modernità).

"Non si contesti l’opinione di nessun uomo, e si pensi che se si volesse dissuaderlo da tutte le assurdità in cui crede, si potrebbe raggiungere l’età di Matusalemme, senza arrivare alla conclusione".

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 06 Agosto 2021 21:13, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 21:03

E gia', la Svezia. MI sa che faccio prima io ad andare in Corea del nord che te in Svezia.

a rob de matt !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 20:47

La variante delta in Svezia, che non ha mai fatto lockdown né imposto greenpass, ha una diffusione molto bassa. Evidentemente l'immunità di gregge protegge dalle varianti molto più dei vaccini (vedi invece Israele e Islanda)

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 20:41

Non pensavo che tu fossi coszì scemo da seguire la Lucarelli. ;-)

Con Crosetto ci sono solo due certezze: a) il vaccino non ha funzionato. b) i monoclonali lo hanno salvato. Punto.

Poi la Lucarelli può dire quello che vuole, ma non credo che Crosetto la quereli per questo.

PS. La Lucarelli è roba da vecchie zie bisbetiche ;-)

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 20:49, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Agosto 2021 20:33

Ma io a questo non lo capisco proprio; cosa c'e' da querelare?

Un fascista che chiede aiuto ai giudici?

Ma rob de matt !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Agosto 2021 20:25

Boh... ma voi lo fareste ai vostri figli minorenni?

Slava Cocaïnii!