Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Sabato 10 Luglio 2021 11:26

No no, qui il paragone giusto è salire su di un'aereo sapendo benissimo che il manutentore è un noto alcolizzato, e andarne oltretutto fieri.

..E consigliandoli pure agli altri augurandosi che essi vengano presto obbligati a salirci sopra,

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Sabato 10 Luglio 2021 11:05

Xtolt, sei veramente irrecuperabile.

Te e quelli come te siete patetici quanto quelli che non salgono sugli aerei perché hanno paura di volare.

Probabilmente soffrite della solita malattia mentale.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 10 Luglio 2021 11:22, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 10 Luglio 2021 10:09

se proprio volete vaccinarvi, mettete da parte un bel gruzzoletto, perchè saranno cazzi vostri (come vedete dalle foto, sono tutti over 80...)

Last edited by: XTOL on Sabato 10 Luglio 2021 10:11, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 10 Luglio 2021 10:04

By: XTOL on Venerdì 09 Luglio 2021 16:09

non c'è limite al rincoglionimento dei catatonici televisi (aka magliedilana)

vi ricordate quando si doveva rendere obbligatorio il vaccino per il morbillo?

Last edited by: XTOL on Venerdì 09 Luglio 2021 16:10, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 13:23

Uillie> " altrimenti deve stare a 3 metri da me"

se è particolarmente fortunato anche a 10 o 15 ;-)

Resilienza, ognuno fa come crede meglio. Io ho solo detto come faccio io. Non mi permetterei mai di dire come devono fare gli altri. Se uno si vuole fare i prossimi vent'anni barricato in casa con un vaccino al mese, liberissimo.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 09 Luglio 2021 12:19

Uè, gano...calcola che ci siamo sgollati di link e studi micca pizza e fichi..ma ste merde devono stare nel loro habitat ideale e basta.

Lascia che crepino da merde quali sono, non gli va concessa manco la pietosa compassione.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 09 Luglio 2021 20:06, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Venerdì 09 Luglio 2021 12:01

Quando gli scimuniti " no virus pericoloso ma banale influenza " hanno cominciato a far capolino poteva essere maggio/giugno dell'anno scorso.

In quel periodo i vaccini erano solo una speranza.

Poi invece ,seppure  in presenza di  non meglio precisati rischi futuri , i vaccini hanno costituito una favorevole sorpresa,

Si è impedito all'occidente di diventare un lazzaretto.

Nel frattempo  i no virus sono diventati anche no Vax e gli scimuniti occidentali hanno cominciato a pensare alle vacanze ...

Morale le cose non stanno andando come le previsioni facevano sperare.

La mortalità è ancora molto modesta ma  il virus che circola è un pericolo per la maggiore  probabilità di mutazioni.

Che io sappia gli unici paesi in cui il virus non circola ma fa solo comparizioni sporadiche sono Cina ed HK.

Ma questo non per merito dei vaccini ( in Cina hanno cominciato non più di 2/3 mesi fa ) ma per merito dei lockdown e soprattutto della CHIUSURA DELLE FRONTIERE AGLI STRANIERI.

Invece gli scimuniti occidentali , per quattro lire ,fanno di tutto per invogliare gli stranieri a svacanzare ...

A dire il vero tra gli scimuniti non si possono annoverare solo B.Jhonson e Bolsonaro ma anche il primo ministro Giapponese che ha fatto di tutto per far svolgere le Olimpiadi ...

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Venerdì 09 Luglio 2021 14:31, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Luglio 2021 09:48

ognuno sceglie quello che vuole

uno che non conosco e non so se si è vaccinato se sta vicino a me deve indossare la mascherina altrimenti deve stare a 3 metri da me, tertium non datur ... :-)

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 09:38

Non lo so Uillie. Mi chiedo solo se non sia invece una buona idea invece abituare l'organismo a quantità sempre crescenti di virus.

Ricordo un articolo dove era scritto che i ROS dei carabinieri aveva trovato virus praticamente su tutti i mezzi pubblici (maniglie, reggimano, seggiole...). Se col virus ci vieni in contatto ma in quantità non infettanti, ti protegge poi la volta che vieni in contatto con grosse quantità? Non lo so, ma secondo me sì.

Ricordo quando da ragazzo passai tre mesi in India, una volta vidi un Dalit entrare in una fogna a cielo aperto per riparare un tubo. La fogna era letteralmente piena di merda umana. Cose se te ed io ci entriamo muoriamo in poche ore. Evidentemente aveva il sistema immunitario allenato fin da bambino.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 09:38, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Luglio 2021 09:29

un conto è stare ammucchiato con gente di cui sai tutto, un altro fare lo stesso con gente di cui sai un cazzo

vedo gente anch'io, liberamente solo quella di cui so tutto, per tutti gli altri approccio coscienzioso

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 09:21

Ti dico, se ne può dibattere. Amici e conoscenti sono finiti malati di covid non uscendo mai, vivendo nel terrore e facendo solo la spesa online.

A uno gli ho chiesto come sia stato possibile. Mi ha risposto "in ascensore". "Forse prima di me ci è salito qualcuno ammalato".

Boh...

A quel punto era meglio se uscivano e si divertivano. Poi magari finiva che manco se lo prendevano...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 09:22, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Luglio 2021 09:19

Secondo me ho fatto meglio io ;-)

---------

come ti ho già detto le fosse sono piene di quelli che hanno avuto la tua stessa pensata .... finché San Culo t'assiste fai pure ...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 09:17

Uillie, ho fatto bene a uscire, divertirmi, mettere la mascherina solo quando strettamente obbligatorio, -e sostanzialmente fregarmene- o avrei fatto meglio a restare barricato in casa, con la mascherina anche a letto e vivere nel terrore come ha fatto pana?

Secondo me ho fatto meglio io ;-)

Anche dal punto di vista sanitario.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Luglio 2021 09:19, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Luglio 2021 09:13

Per quello dico .....

-------

milioni di cazzate ogni santo giorno ...

:-))