Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 17 Giugno 2021 00:04

No buono ragazzi, c'e' solo da sperare che l'omino matto richiuda i sudditi di sua maestà

dentro il pollaio (e lo faccia in fretta).

Noi siamo i migliori in Europa, senza disturbi esogeni potremmo anche puntare alla

soluzione finale, l'azzeramento del virus. Vediamo se, il ricordo dell'anno scorso (virus

clinicamente morto), porti a una sorta di ravvedimento operoso, o se ci infliggiamo la

seconda fregatura.

Ciao ragazzi !

By: antitrader on Mercoledì 16 Giugno 2021 21:50

Ah Resilie' !

Comprati un contantore geiger, vedi che sei diventato anche radioattivo.

Ma rob de matt !

By: shera on Mercoledì 16 Giugno 2021 21:47

Piuttosto invermectina, aglio, vitamina C e vitamina D sono fondamentali per le comuni influenze ma non solo.

Con le cure domiciliari fatte bene non serviva nessun lockdown e nessun vaccino sperimentale o terapia mRna...

Ma sono i soldi che muovono il mondo.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Morphy on Mercoledì 16 Giugno 2021 21:46

Resi, quel video dev'essere un fake, insomma un trucco. E' incredibile...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Mercoledì 16 Giugno 2021 20:44

Raga si sta mettendo sempre peggio per gli inoinculati...

..e calcolando che quel poveretto di shera ha ben pensato di farsi perforare con l'obbiettivo di volare dove voleva senza limitazioni siamo alla piu cocente beffa.

https://rumble.com/vimje7-i-vaccinati-vengono-rilevati-dal-metal-detector-provare-per-credere..html

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 16 Giugno 2021 20:52, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 16 Giugno 2021 18:34

By: Pestilenza on Mercoledì 16 Giugno 2021 18:29

Attenzione..momento catartico...pc ha detto qualcosa di corrispondente al vero..son rimasto basito.

Di fatto la verità è che noi irriducibili no-vax saremo colpevolizzati dell'ecatombe in arrivo la prox stagione fredda e, di conseguenza, imprigionati e considerati fuori legge.

La maggior parte di noi sa benissimo come andrà a finire..

..alcuni si sono posti in salvo il luoghi inaccessibili, altri come me non ne hanno potere.e aspettano vivendo ogni giorno come fosse l'ultimo.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Mercoledì 16 Giugno 2021 18:10

Xtol, sarebbe una cosa folle, dai risvolti imprevedibili.

Morphy, mica ho detto che li fucilano. Si tratta banalmente di convincere un buon numero di coglioni a vaccinarsi (e già ci sono riusciti) e diventare pecore bisognose del pastore.

La depopolazione viene portata avanti gradualmente,

non so se ve ne siete accorti, ma siamo passati da far morire i vecchi a far morire i giovani.

non so se ve ne siete accorti, ma l'apparato riproduttivo di uomini e soprattutto donne è il target privilegiato (ho postato lo studio)

non so se ve ne siete accorti, ma la proteina spike se ne va bel bella da madre a figlio allattato

ma cosa parlo a fare? in questo forum imperversano microbi intellettivi come la spampina e il presuntuoso cretino...

Last edited by: XTOL on Mercoledì 16 Giugno 2021 18:19, edited 1 time in total.

By: shera on Mercoledì 16 Giugno 2021 16:38

Muore a 66.6 anni il candidato sindaco di roma, era a favore dei vaccini, aveva fatto da poco la seconda dose: infarto.

un komunistone alla Antitrader... ma konvinto

PC Anti non è completamente fuso e dice agli altri di fare il vaccino, lui mette i fagioli sulle big pharma del nasdaq e non si fa inoculare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Giugno 2021 14:31

Rinchiudono anche te PC Anti come un asino (e già lo sei), quindi non farei troppo lo spiritoso...

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 16 Giugno 2021 13:29

Ah Resile' !

C'e' una sola possibilita' che in autunno non ti rinchiudano come un asino, ed e' proprio

quello che non vuoi, il vaccino.

Se poi il virus riesce a bucarlo alla grande (ma non sembra) allora, in ogni caso, te devi

rinchiudere (a mo' di asino).

By: Tuco on Mercoledì 16 Giugno 2021 13:05

Come mai hai rimosso l'asino dal tuo profilo?

Dovresti essere più coerente, e l'asino è un animale con il quale hai obiettivamente molte cose in comune.

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Mercoledì 16 Giugno 2021 12:59

Chi invece si vaccina è un coglionazzo.

Ed eccoci qua.

PS ...All'altezza della prox stagione autunno/inverno scopriremo su questo stesso forum chi "frignerà ridicolmente" e chi no.

By: Tuco on Mercoledì 16 Giugno 2021 12:22

Chi non si vaccina è un incosciente.

Con la variante Delta, vero che si ammale pure qualche vaccinato ( ma rientra nella statistica dei vaccini ),

ma in larga maggioranza gli ospedali si stanno riempiendo di No-Vax e riduzionisti/negazionisti, che poi frignano ridicolmente.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 16 Giugno 2021 12:25, edited 1 time in total.

By: Tuco on Mercoledì 16 Giugno 2021 12:15

Speranza ha 42 anni, ha atteso il suo turno.

Se pensiamo che il primo appuntamento -poi anticipato- che mi era stato offerto dal sistema di prenotazione della mia regione era per il 7 Luglio

(io ho 48 anni),  vedete che come date ci siamo. 

Non vedo, quindi, alcuno scandalo.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 16 Giugno 2021 12:18, edited 2 times in total.