Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 12 Giugno 2021 16:20

Questi sono stati investiti da un'improvvisa, imprevista e imprevedibile ondata di covid.

Era una regione covid free, aveva fatto solo 12 morti, adesso, in un mese e' schizzata

sopra i 400. Certo, son numeri tuttora bassi, ma han comuque reagito a modo loro alla

"banale influenza": Esercito in campo, lock feroce e risaie per gli scimuniti. Credo che

entro un mese avranno archiviato il dossier, mentre noi facciamo i preparativi per il terzo

anno di ragli molesti e sconclusionati.

Adesso i sudditi di sua maesta' vengono tutti a svacanzare in Europa e, in autunno,

facciamo i conti con la variante delta.

By: Pestilenza on Sabato 12 Giugno 2021 16:16

CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA SU DI UNA VICENDA CHE,AL SOLITO, COMINCIA A MOSTRARE LATI POCO CHIARI OLTRE CHE INQUIETANTI..

PER PRIMA COSA LA POVERA CAMILLA,PROPRIO A CAUSA DELLA MALATTIA AUTOIMMUNE, AVREBBE DOVUTO BENEFICIARE DI UN "CANALE PREFERENZIALE"..

..IL PROBLEMA E' UN ALTRO..

..NE CONSEGUE CHE UNA DELLE DUE E' UNA CAZZATA, O NON AVEVA ALCUNA MALATTIA AUTOIMMUNE OPPURE NON HA DONATO GLI ORGANI

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 12 Giugno 2021 16:18, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 12 Giugno 2021 16:06

Certo che basta leggere la tabella di Anti per farsi due sghignazzate. Già alla prima domanda, il dottore chiede al paziente. "Scusi è attualmente malato?".

Nelle risposte da spuntare si sono dimenticati di mettere la quarta colonna: "va dar via i capp"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 12 Giugno 2021 16:07, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Giugno 2021 15:52

Questa la posterò a oltranza

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Giugno 2021 15:27

Soprattutto a 18 anni sei a rischio covid = zero.

Perché si è vaccinata?

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 12 Giugno 2021 14:41

Tutti i produttori di qualsiasi oggetto declinano ogni responsabilita' su eventuale danni derivanti

da malfunzionamenti non prevedibile dei loro prodotti.

Le assicurazioni ad es. si cautelano perfino contro eventuali esplosioni nucleari o cadute di

meteoriti.

Se leggi il data sheet anche solo dell'aspisrina ti fanno cagare addosso.

Eventuali responsabilita' del medico vaccinatore possono dipendere dal questionario che hai compilato.

Se hai spuntate tutte le caselle "NO" il medico non rischia un cazzzzz. Non credo sia tenuto a fare

indagini di sua iniziativa, anche perche', in questo caso, basterebbe spuntare una sola casella

"NON SO" e ti dovrebbe rimandare indietro.

By: Morphy on Sabato 12 Giugno 2021 13:22

Tempo fa, viste come giravano le cose sui vaccini, e cioè che nessuno si voleva prendere le responsabilità dei danni eventuali provocati dalle vaccinazioni (ne il produttore, ne lo Stato), alla fine avevo ipotizzato che la colpa sarebbe caduta inevitabilmente sui medici di famiglia o comunque sul medico vaccinatore. E infatti proprio ieri, Pregliasco in un'intervista su Fanpage dice esattamente questo a riguardo della 18enne morta.

Adesso vorrei veder un tribunale che dia retta a Pregliasco e che indaghi sulla responsabilità di chi ha avvallato la vaccinazione di Camilla. E vorrei vedere questo tribunale che dice al medico vacinatore: "caro mio tu avevi l'obbligo di controllare se la ragazza poteva essere vaccinata, ora è morta e tu paghi". E difronte ad una morte che potrebbe prendere la piega di un omicidio, questa sarebbe un'azione più che dovuta. Se finisse in questo modo, poi vorrei vedere quanti medici (coglioni aggiungerei io) sarebbero disposti ancora ad infilare un ago nel braccio di chicchessia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 12 Giugno 2021 13:24, edited 1 time in total.

By: shera on Sabato 12 Giugno 2021 13:20

Notizia censurata

non solo massoneria anche cinesi...

la prima uscita dell’ex premier nella nuova veste di capo politico in pectore del M5S proprio mentre prende il via il G7 in Cornovaglia, dove il premier, Mario Draghi incontra il presidente americano Biden

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Pestilenza on Sabato 12 Giugno 2021 12:09

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Sabato 12 Giugno 2021 10:19

Si vaccina con astrazeneca e si vieta Sputnik, che a San Marino ha portato a ZERO il covid

E' la più grande false flag della storia!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Pestilenza on Sabato 12 Giugno 2021 08:39

Lo continuo a ripetere...non c'è alcun bisogno di andare a cercare...LO DICONO LORO STESSI

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Giugno 2021 08:21

Comunque quello che ancora non riesco a capire è perché una ragazza di 18 anni si sia vaccinata...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Giugno 2021 07:37

pana> "Camilla Canepa, la giovane 18enne morta a seguito della somministrazione del vaccino AstraZeneca..."

Sì, sì, fattelo te l'AstraZeneca.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Sabato 12 Giugno 2021 06:20

Peró lei è medico e tu non sei un benemerito cazzo.

Vedi,miserabile, nel mondo in cui dovremmo vivere (non questo ormai del tutto capovolto) quando si racconta che non esiste alcuna cura valida per il ginovirus..bisognerebbe provarlo e, contemporaneamente, darci un taglio alla svelta con le supercazzole perchè altrimenti finisce male.

Nel mondo in cui dovremmo abitare QUESTA sarebbe la normalità..,si chiama equilibrio razza di squilibrato!

La prossima volta che corri a farti inoinculare butta gli occhi su quel cazzo di bugiardino..,te lo scrivono loro stessi che esistono altre terapie!

E pensa un po'..te lo fanno anche firmare!

Le supercazzole son sempre state così..ridicolizzano gli stolti che se le bevono usando del ridicolo.

Last edited by: Pestilenza on Sabato 12 Giugno 2021 07:08, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 12 Giugno 2021 00:03

La tipa e' simpatica e carina, ma non ci sta troppo con la zucca e questo lo avevo intuito al

primo video che mise Morphy (quando si dice la panza).

Che la malattia sia curabile lo vada a raccontare ai 600.000 morti USA, al milione di europei,

e ai 4 milioni mondiali. (e anche ai 34.000 suoi corregionali). E non e' mica finita eh?