Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Maggio 2021 09:35
Vi raccontai quando andai a portare la macchina a fare il tagliando ed ascoltai per un'ora RAI 1 in podcast all'andata e un'ora al ritorno? Roba da pazzi, covid, covid, covid. paura, paura, paura. morti morti, morti. virologi, virologi, virologi. Scesi di macchina ed ebbi la sensazione di sentirmi disturbato. Immaginai allora cosa possa aver significato esserne soggetti 365 giorni 24h/7, di cui diversi mesi chiuso in casa non potendo mettere il naso a più di 200 metri dall'uscio, situazione in cui sei ancora più recettivo. Ti conciano per le feste.
In Italia i media hanno svolto una funzione di induzione ipnotica.
Ed evidentemente, da quello che mi racconti di tua sorella, in questa situazione sei conciato per le feste anche se cerchi di scappare dai media. Ti arriva per osmosi, dalla gente intorno a te, dall'ambiente che ne è pervaso
Quando dico che vi hanno fatto del male, non credo di sbagliarmi più di tanto. Poi ovviamente c'è gente più o meno sensibile e/o recettiva. Mi verrebbe da dire più o meno "inducibile". Da quanto vedo qui sul forum, Antitrader, XTOL e Resilienza di più. Te, Shera e Bullfin meno. Non siamo tutti uguali.
Certo, capisco che ci pössa essere motivo di concerno (si dice così?). Ma alla fine di covid sono morte 2 o 3 persone su mille. Così per il vaccino. Se ne avete tutto questo terrore non fatevelo.
Poi chiaramente non vi conosco di persona. Giudico da quello che di voi conosco leggendovi qui sul forum. Da quello che voi scrivete.
Slava Cocaïnii!
Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Maggio 2021 10:08, edited 10 times in total.