Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 10:14

solo l'India arrivera' a un milione

povero coglione, ecco il massacro indiano (dati worldometers, eh, quelli che ti piacciono tanto!)

Last edited by: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 10:15, edited 1 time in total.

By: shera on Giovedì 06 Maggio 2021 10:09

Il vaccino è un modo per fare soldi sul'influenza, certo non puoi usare un prodotto sperimentale su vasta scala, bisognava creare il precedente e dire apertamente: si tratta di una sperimentazione, ci si può rifiutare, chi muore chiede i soldi all'azienda farmaceutica (che tanto fa una valanga di utili con il vaccino)

alla fine è solo una manleva per chi fa miliardi, decine, forse centinaia con un vaccino ancora in fase sperimentale!!!

un vaccino che funziona al 60% dei casi dopo due dosi, dovrebbe essere testato a spese della casa farmaceutica.... invece le big pharma si fanno pagare decine di milardi con rischio d'impresa ZERO

sfido chiunque a dire che la lobby dei satanisti non governa il mondo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Last edited by: shera on Giovedì 06 Maggio 2021 10:10, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 06 Maggio 2021 10:08

Ecco,

ci mancava solo il coppolino, l'ennesimo "genio" che: lo so io come si cura il covid !

Si, si, dopo 3,2 milioni di morti (solo quelli noti) e gia' proettati a 5 milioni considerando

lo sterminato magazzino appestati. (solo l'India arrivera' a un milione),

Insomma, siamo alle solite, ennesimo cazzaro sparacazzate.

Sto pirla appena sente odor di rettilianate (e di cazzate) va in brodo di giuggiole.

By: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 10:03

ma se lo dici tu...

By: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 10:01

mica tanto...

Last edited by: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 10:02, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Maggio 2021 09:59

XTOL, la mortalità da vaccino lì riportata mi sembra una solenne cagata.

Quando si fanno di codeste affermazioni vorrei leggere delle fonti ufficiali, non le affermazioni del biologo Coppolino (e chi è?).

"Fonte EMA"? E che vuol dire "Fonte EMA"???  Fammi vedere la fonte cribbio, perché a quello scritto lì non ci credo.

Io quando riporto qualcosa metto sempre il link "alla fonte". E che cazzo...

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 09:24

By: Morphy on Giovedì 06 Maggio 2021 07:56

Proprio per il fatto che ha preso principalmente le persone molto anziane, quasi tutte con patologie abbastanza gravi, significa che il dato per eccesso di morti lo si deve vedere assieme alla media dei decessi nei prossimi due anni (sempre che il virus se ne vada e/o non muti in modo più pericoloso). E per questo motivo il covid-19 non dovrebbe incidere significativamente sull'aspettativa di vita. La Spagnola ridusse questo tasso di bel 12 anni.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 06 Maggio 2021 07:58, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 06 Maggio 2021 07:51

e dopo un anno ancora stiamo scoprendo cose nuove di sto coviddi.19

Scientists see path for the coronavirus to invade the brain (yahoo.com)

ps in francia hanno allentato il coprifuoco di 2 ore 

ora e' alle 21, solo 3 giorni fa era alle 19 !!!!!!!

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Giovedì 06 Maggio 2021 07:54, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Maggio 2021 05:11

Ma con 83.000.000 di abitanti, 84.000 morti in un anno non sono niente per la Germania.  Sono una persona su mille.

Che invece che di influenza sarebbe comunque morta qualche mese dopo di vecchiaia o di qualche altra malattia.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 05 Maggio 2021 23:45

Cosa sono 286 morti per un paese come la Germania

--------

A parte il fatto che sono 84.000 (per la "banale influenza"),

te (e quell'altro) siete merce in avanzato stato di putrefazione (non aggiungo altro).

By: Bullfin on Mercoledì 05 Maggio 2021 23:17

ma non ho nemmeno sentito quel che diceva, 

eh non mettevamo in dubbio... te non guardi, non leggi, non ascolti...hai solo le vocine interne... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 22:46

Cosa sono 286 morti per un paese come la Germania, che ha 83 milioni di persone? Niente.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 05 Maggio 2021 22:16

Macron un po' scimunito lo e' sempre stato, la novita' e' la Merkel.

Cazzzzzz apri con una situazione del genere?

By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 21:47

ooops, ho dimenticato di chiedere il parere del noto virologo di sta minchia, chiedo scusa