Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 01 Maggio 2021 19:28

Non ho nessuna voglia di mettermi a vedere anche l'Irlanda o il sudamerica, fallo da solo,

il metodo dovresti averlo compreso, sempre che non sei uno scolaretto del tutto somaro.

I dati li hai, hai 50 stati americani con dati piu' che affidabili, e anche quelli europei sono

abbastanza affidabili, se escludi la Svezia dove c'e' un plateale taroccamento tramite

trucchetti da napoletani e tramite un largo uso della morfina.

By: XTOL on Sabato 01 Maggio 2021 19:01

dovevi scrivere per la pravda: la verità rivelata! AHAHAH!

e in Irlanda?

e in sudamerica?

non sarà che tutte le notizie che non piacciono ai vermi che ti stanno mangiando il cervello sono false, mentre quello che arriva dalla cina è la verità rivelata?

ma quando smetti di fare figure di merda?

By: antitrader on Sabato 01 Maggio 2021 18:46

Intanto solo un mongolo poteva andare a pigliare la Mongolia (manco l'anagrafe avranno quelli).

Ma, transeat, siccome son solo poco piu' di 3 milioni i conteggi si possono fare con matita e calamaio.

In Mongolia la peste e' arrivata solo a inizio marzo 2021 e si e' diffusa a gran velocita',e han cominciato

a crepare da fine marzo, tutto secondo gli standard, come capirebbe anche uno scimpanze'.

Quanto alla vaccinazione, han vacinato 600.000 individui col vaccino cinese (acqua fresca), e, per un

periodo avevano anche sospeso per esaurimento scorte.

Dulcis in fundo, il max di decessi giornalieri e' stato di 9 unita', solo un cretino si puo' mettere a fare

statistica con questi numeri e tu caschi vittima anche del capraro piu' stupido.

By: XTOL on Sabato 01 Maggio 2021 17:59

I decessi al tempo T son proporzionali agli appestati al tempo T-15

dai, presuntuoso cretino, spiegaci questo alla luce dei tuoi neuroni marci

o questo

By: antitrader on Sabato 01 Maggio 2021 16:43

Cazzzzzz !

e c'e' voluto il covid (che non c'entra un cazzzz) a farvi scoprire la corruzione dei palloni

gonfiati? e i casini che han sempre girato intorno all'Eni, do you remember enimont ?

E le logge massoniche che fanno e disfano?

A proposito di logge massoniche, un tizio che dentro la P2 si fregiava del titolo di "muratore",

lo avete addirittura mandato al governo, e c'e' rimasto per 3 decenni (in un modo o

nell'altro), lo chiamavano quelo che "zero tasse per tutti !". La cosa piu' sconcertante

e' che governa ancora tutto il nord, ed e' ancora al governo centrale e ha tuttora milioni

di follower scimuniti (quelli che aspettano da 30 anni che gli toglie le tasse).

Le rettilianate son sempre state il refugium scimunitorum (e i lestofanti veri se la ridono).

By: Morphy on Sabato 01 Maggio 2021 16:28

Non devi dire queste cose Shera, l'Italia non va male perchè la cattegoria dei professionisti (li chiamano colletti bianchi) ruba a mani basse in modo anche legale, l'Italia va male perchè il verduraio evade lo scontrino della lattuga. E' questa la vulgata che deve passare. La massoneria non esiste...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: shera on Sabato 01 Maggio 2021 16:22

Dopo un anno ancora non è chiaro un punto, anche fosse Ebola o fosse tipo la calvizia, è tutto usato per fare una montagna di pimpi... mentre voi siete chiusi in casa, c'è gente che si sta arraffando tutto peggio di Craxi e De Mita

Piero Amara, il faccendiere, avvocato dell'Eni coinvolto in diversi fatti di corruzione ha parlato come "pentito" ai pm di Milano di tre i gruppi iscritti ad una loggia massonica chiamata "Ungheria": magistrati romani del tribunale fallimentare, magistrati catanesi come il togato del Csm Sebastiano Ardita e alti ufficiali della Guardia di Finanza. 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Sabato 01 Maggio 2021 11:29

Ecco, siamo alle solite: il cazzaro e la capra ammaestrata.

Raccogliamo un po' di pazienza e cerchiamo, per l'ennesima volta, di raccontare a sto

deficiente com'e' il giro del fumo (tra l'altro e' banale).

I decessi al tempo T son proporzionali agli appestati al tempo T-15, ergo, se inizi a

vaccinare in un tempo in cui il magazzino appestati sta crescendo velocemente e' ovvio

che ti porti dietro una scia di morti all'inizio della vaccizzione, scia che non ha nulla a che

vedere col vaccino. Poi, gradualmente, il magazzino appestati si svuota e i decessi

vanno a zero (al netto di novax e scimuniti). Questa e' la dinamica naturale che capirebbe

anche uno scompanze'.

Ma mettiamo le figurine, cosi' (forse) capisce anche lo scimpanze': Prendiamo l'UK che

e' il caso piu' significativo:

L'8 gennaio c'e' stato il top dell'appestaggio giornaliero, mentre il top dei decessi c'e'

stato il 20 gennaio. Dopo, con la vaccinazione (e il lock), han cominciato a scendere

gli appestaggi, e, dopo due settimane, i decessi (che poi sono andati quasi a zero).

Dove stanno le rettilianate ? Nella tua zucca (vuota).

Rimane solo un dubbio, l'azzeramento dei contagi (e dei decessi) e' dovuto principalmente

al vaccino o al lock feroce imposto da Johnson ? Questo e' impossibile saperlo al momento,

si sapra' solo con le riaperture che, tra l'altro, son gia iniziate.

By: XTOL on Sabato 01 Maggio 2021 09:16

coincidenze? correlazioni? qualche grafico intrigante...

fatevi una domanda e datevi una risposta (magari PRIMA di vaccinarvi)

Coincidenze tra vaccinazioni e picchi di decessi da Covid. Quante ancora dobbiamo vederne?

Su Twitter un significativo Thread senza commenti ma pieno di grafici tratti da Ourworldindata.org. I grafici, relativi a tantissimi paesi,  mostrano costantemente un picco di decessi che fa seguito all'inizio di ogni campagna vaccinale. L'interpretazione di questi dati in termini di pura coincidenza lascia spazio a molti dubbi, anche perché sono molti gli scienziati che hanno fortemente sottolineato la pericolosità di vaccinazioni di massa durante una pandemia, in quanto favoriscono la selezione e diffusione di nuove varianti creando un circolo vizioso di vaccinazioni, ondate di contagi e decessi, quindi nuove vaccinazioni, e magari continue chiusure. Rischiamo forse di rendere reale un bel film di fantascienza  distopica...? Auspichiamo quindi che possa avere spazio nelle opportune sedi, ma anche sui grandi media, un confronto aperto e un vero dibattito tra esperti, liberi da conflitti di interesse.

Last edited by: XTOL on Sabato 01 Maggio 2021 09:18, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Sabato 01 Maggio 2021 08:46

Gano, tu hai fatto o ti farai il vaccino ?

By: XTOL on Sabato 01 Maggio 2021 08:40

"pronto soccorso covid vuoto" è una notizia, nè più nè meno; solo un imbecille come te può definirla "fare danni"

hai veramente la testa piena di vermi

By: antitrader on Venerdì 30 Aprile 2021 23:32

Ecco, lo sapevo !

Sto pirla ha gia' cominciato a fare altri danni, e Galli lo bastona a mo' di somaro.

Ma rob de matt !

Ciao polli !

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Aprile 2021 21:30

Ma te che fai tante chiacchiere, alla fine il vaccino te lo sei fatto o no? O sei solo un quaqquaraqquà? L'ho chiesto ieri chi se lo è fatto e nessuno mi ha risposto.

Mi sa che alla fine se lo è fatto soltanto Hobi ;-)

PS I cinesi hanno palesemente taroccato i dati, e mi par di capire che l'unico fesso qui che gli crede sei te... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 30 Aprile 2021 21:16

Ma insomma, non ve lo volete mettere nella zucca (vuota), In questa faccenda chi comanda e'

il virus, e' quello che detta l'agenda e le regole.

Vero che un anno fa abbiamo fatto due mesi di lock (i cinesi han fatto 75 giorni eh ?) e i risultati

son stati spettacolari, da giugno a settembre eravamo covid free (o quasi), siamo arrivati ad

appena 12.000 casi attivi e solo 40 in rianimazione, praticamente era fatta.

Poi cosa e' successo ? Se non ve lo ricordate vi rinfresco la memoria, sono arrivati zangrillo,

tarro, bassetti, pele' a ragliare "non ce n'è covviddì", "andate a divertitevi ! " tuonava zangrllo,

lo chiamano "il primario" (si si, dei somari forse).

Ripeto, avevamo solo 12.000 casi attivi di cui solo 40 in rianimazione, adesso hai 450.000 casi

attivi e 2600 terapie intensive e il contagio non scende, mi dici cosa cazzzzzz vuoi aprire ???

Da maggio 2020 non abbiamo piu' fatto nessun lockdown, solo qualche piccola chiusura per

non urtare la sensibilita' degli asini raglianti (e degli scimuniti).

La vaccinazione non basta a debellare il virus, per un motivo molto semplice, un 20%, i giovani,

non verra' vaccinato, e son quelli che si appestano di piu' (anche se muoiono in pochi), poi devi

togliere un 15/20% di No-vax. dal restante 60% devi togliere un 10% che e' l'errore del vaccino.

Morale della favola: al max verra' immunizzata il 50% della popolazione, e prima o poi bisognera'

rassegnarsi al "metodo cinese" (e la privicy puo' anche anna' affancul) altrmenti l'evoluzione

e' evidente: fine virus: MAI.

Fan ridere quelli che "noi non passiamo fare i "cinesi" perche' non siamo cinesi" , si si, e allora

farete gli australiani, e quelli han lockato anche peggio (dei cinesi)

By: Morphy on Venerdì 30 Aprile 2021 20:15

Ma per quel che so io (quel che posso affermare), dalle mie parti (non eravamo molto distanti dal primo focolaio) nella primavera del 2020 abbiamo fatto un lockdown feroce di 2 mesi e mezzo. E' stato allucinante perchè eravamo tutti tappati in casa, e quando mettevi la testa fuori dalla porta ti ronzavano le orecchie dal silenzio. Credo che in Cina se la siano sbrigata in meno tempo. Ma se qui in Italia abbiamo degli scappati di casa come politici, cosa ci possiamo fare. Mica ci possiamo lockare per un anno intero.

Poi la storia che ora in Cina lockano a zone vale anche per noi. Qui da noi conosco parecchie famiglie che sono state in quarantena (e ce ne sono ancora) perchè trovate positive (e poi l'ho già spiegato com'è il meccanismo). Stiamo facendo ne più ne meno di quello che fanno i cinesi. Solo che in Cina hanno approfittato della gente chiusa in casa per prendere altri provvedimenti. Noi qui invece avevamo il lockdown de Noantri del "raga se chiude". Non ho visto mica nessuno che andava per le strade e disinfettare il paese. E non ho visto nessun medico andare di casa in casa a fare la visita medica.

A questo punto se non siete stati capaci di gestire un lockdown non so che dire. Noi il nostro contributo lo abbiamo dato, abbiamo seguito le regole (anche ecceduto nel seguirle), ci siamo tappati in casa come polli per 2 mesi e mezzo e abbiamo versato un grosso contributo in termini di vite umane. Adesso il tempo è veramente scaduto e l'unico consiglio che vi posso dare è quello di farvi il vacino doppio o di stare tappati in casa per un paio di anni. Ma questo non vi dovrebbe essere imposto, dovrebbe essere una scelta personale di civiltà e di rispetto per gli altri...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...