Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 29 Aprile 2021 22:21

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), la "banale influenza" ve la portate dietro almeno

per un lustro, e, data la quota rilevante di scimuniti No-Vax e quelli che "e' solo un'influenza",

il pass verde ci sara' dappertutto, tranne che in Cina dove gli scimuniti li mandano direttamente

in risaia.

New York, nonostante la vaccinazione a manetta, ha ancora 2k e 50 bare al giorno, e la riapertura

totale e' programmata per il primo luglio.

Non devono mica avere a che fare con uno scemo lagaiuolo che appena vede 100 contagi in

meno propone il liberi tutti, il bello, vale a dire la cialtrneria, e' che lo fa per pura propaganda,

mentre la sua regione "modello" e' arrivata a 33.000 bare, la piu' mortifera del mondo.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Aprile 2021 21:59

A proposito, ma la app Immuni? ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Aprile 2021 21:59

La mia impressione è che il green pass duri quanto la Superlega...;

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Giovedì 29 Aprile 2021 21:24

Quando feci notare un mese fa su Twitter che la Lega votò la procedura accelerata per approvare il certificato verde, la Donato mi insultò dandomi del “diffamatore antiLega”. La stessa Donato che ora ammette di aver votato il certificato verde. Nella Lega funziona cosi. Votano tutto quello che vuole la dittatura. Poi vengono su Twitter e negano o fingono di protestare contro quanto loro stessi hanno approvato”. (C. Sacchetti)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: pana on Giovedì 29 Aprile 2021 18:08

shera si e' vaccinato con lo sputnik in brasile

prima che lovietassero per i rischi,e in effetti mi sempbrava in confusione mentale...

ora e' migliorato un pochetto

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Aprile 2021 17:43

Non mi avete risposto qui chi si è vaccinato. A questo punto suppongo nessuno... 

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 16:12

ooops!

MIT & Harvard Study Suggests mRNA Vaccine Might Permanently Alter DNA After All

By: Pestilenza on Giovedì 29 Aprile 2021 14:46

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Giovedì 29 Aprile 2021 11:40

Giuseppone Conte - Alpa - Caratozzolo... Concordato preventivo di acqua marcia...

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/27060026/giuseppe-conte-pentito-palamara-affari-d-oro-raccomandato-400-mila-euro-querela.html

Continuiamo a preoccuparci di una influenza che per sapere di averla devi fare un tampone pcr a 30 cicli

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Aprile 2021 11:39

" Qeello vuole parlare di vaccini e poi inizia con "i mezzi di propaganda di massa"?"

Tanto per curiosità, chi è che si è vaccinato qua?

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 11:30

presuntuoso cretino, tu qui sei la capra più ammaestrata di tutti, mettitelo bene in testa

I vaccini al tempo del covid-19

By: antitrader on Giovedì 29 Aprile 2021 11:02

Ma scusa? Qeello vuole parlare di vaccini e poi inizia con "i mezzi di propaganda di massa"?

Ovvio che e' solo un cazzaro in cerca di capre da ammaestrare (li chiamano followers".

By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 10:58

bravo, presuntuoso cretino, hai confermato le tue qualtà

è molto più facile fare il tuttologo di sta minchia, eh?

Last edited by: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 10:58, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 10:56

worldometers chi, quello che scopre i "veri" morti svedesi ma racconta stupidaggini su quelli italioti?

povere pecorelle smarrite, utili idioti in attesa della tosatura

By: antitrader on Giovedì 29 Aprile 2021 10:52

Xstolto,

volevo leggere, pero' poi l'ho subito derubricato a cazzaro, e per due motivi:

primo: Inizia la sua sbrodolata con "i mezzi di propaganda di massa" (e gia' questo basta per derubricarlo

a cazzaro).

Secondo: come fai a leggere un tizio che si chiama Mammone.

Ma rob de matt !