Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Martedì 05 Maggio 2020 21:28

io non festeggio le disgrazie altrui, io aiuto gli altri

cos'è la miseria ?

 

 

 

 

Eh come no!!, ieri infatti al suicida l'hai trattato benissimo, avevi tutta la comprensione di questo mondo, ma va a fare in culo rotto in culo, aborto spontaneo di uno!!!

Pretino dalla tunica rossa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Martedì 05 Maggio 2020 21:17

Meglio col salario di cittadinanza che morti, prima o poi anche i tamarri dovranno prenderne coscienza.

Per lavorare c'e'sempre  tempo, non c'e' nessuna fretta

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 21:07

e con il dato fino al 18 aprile in 5 settimane sono finiti a spasso più di 26 milioni in USA
come cantavano i REM ... 'It's the end of the world as we know it and I feel fine'


 Last edited by: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 21:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Pestilenza on Martedì 05 Maggio 2020 19:43

10 euri su xtol! 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 19:14

e quel messaggio per te significa che io GODO di 26 milioni di persone in difficoltà ? che io 'giubilo davanti alla miseria'?

tu sei veramente una completa testa di cazzo

sei fortunato che quando lo hai scritto non mi eri davanti al naso perché finivi all'ospedale, non è una ipotesi, è una certezza


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 19:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 18:50

mah! non ho una memoria poi così scadente..

 

lmwillys1 on Giovedì 23 Aprile 2020 15:08
e con il dato fino al 18 aprile in 5 settimane sono finiti a spasso più di 26 milioni in USA
come cantavano i REM ... 'It's the end of the world as we know it and I feel fine'

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 18:51, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 17:41

si vede che ti confondo con gli altri cretini del forum... il presuntuoso, l'inconsapevole, la sciacquetta

sai, tra i comunisti è difficile discernere i geni dagli imbecilli


 Last edited by: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 17:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 17:35

sembrava stocazzo

io non festeggio le disgrazie altrui, io aiuto gli altri

cos'è la miseria ?

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 17:32

ricordo male o festeggiavi i 30.000.000 di disoccupati USA perchè così trump va in difficoltà?

i morti covid perchè così trump va in difficoltà?

sai, sembrava proprio


 Last edited by: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 17:33, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 17:24

tu scrivi che io 'festeggio la disoccupazione', che io  'giubilo davanti alla miseria' ... premesso che se me lo dicessi di fronte a un metro da me io ti stendo ti sfondo il culo pezzetto per pezzetto io ti ho scritto che la 'miseria è una scelta'

nessuno  non sarebbe occupato a fare quello che sa fare o non avrebbe da mangiare ecc. ecc. SE TUTTI RIFIUTASSERO IL DENARO, la gente ha fame NON perché non sa come procurarsi il cibo ma perché a causa del denaro SCEGLIE DI NON FARLO

io sto passando questo periodo osservando fino a dove arriva l'imbecillità umana, qui in materia ci sono dei veri e propri fuoriclasse

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 17:16

"quando la gente ha fame"

è sufficientemente comprensibile?

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 17:13

ma chi ti ha chiesto cos'è la miseria?

ti ho chiesto: il tuo giubilo davanti alla miseria dovuta al crollo del capitalismo

----------

ti rendi conto di cosa scrivi ?

continui a scrivere MISERIA e io ti chiedo cosa è la miseria per te

sai scrivere cosa è la miseria per te si o no ?

 

le tue pigne nel cranio quando pensi comprenderanno che la miseria esiste solo esclusivamente nel sistema capitalistico , può esistere solo se esiste il denaro ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 17:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 17:03

ma chi ti ha chiesto cos'è la miseria?

ti ho chiesto: il tuo giubilo davanti alla miseria dovuta al crollo del capitalismo è perché 

1- questa miseria anticiperà il comunismo

2- ti piace la miseria 

fai una x o esprimi un'altra ragione

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 16:46

altro delirio del solito imbecille che vive felice col vicinato colmo di cadaveri putridi in decomposizione nel paesello più appestato d'Italia (1 su 58 infetto) e inquinato in ogni elemento terra/acqua/aria che sia

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 16:36

alla domanda (soprassediamo sull'idiozia della domanda) ho risposto , ma se tu non capisci un cazzo è un problema

è impossibile dialogare con uno che non capisce un cazzo

facciamo un'estremo tentativo

cos'è la miseria ?

vedi, non è che gli italiani fino a gennaio sapevano fare le cose e ora non sono più capaci

non è che il fornaio fino a gennaio sapeva fare il pane e ora lo ha dimenticato, il meccanico come riparare un'auto, l'idraulico sistemare una doccia, l'agricoltore raccogliere l'insalata, il barista fare i caffé, il ristoratore fare da mangiare, ecc. ecc. ... se ora il barista non apre perché da 100 passa 10 clienti al giorno, il meccanico non ha gente che gli porta un'auto da sistemare, se il fornaio non ha un cane che gli compra il pane, ecc. ecc. il motivo è sempre lo stesso ,il denaro, tutti vogliono il denaro, per quale motivo vogliono il denaro ?

io so fare il pane faccio il pane, io sono un meccanico riparo un'auto, ecc. ecc. .... a nessuno mancherebbe un cazzo se nessuno chiedesse denaro