Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 08 Maggio 2020 23:18

Shera: questo lockdown è tutto una fiction per far saltare il WTO e coprire il fallimento delle banche e del dollaro, cosa più importante dando la colpa alla cina, perchè fa comodo a tutti

Shera, se fosse come dici tu ( coronavirus una mfiction), perché la Cina ha preso l'epidemia molto seriamente?

 

Cazzo ma te lo ho scritto prima che devono dare la colpa alla Cina: per la Cina è una questione di prestigio, poi loro hanno bloccato una regione remota dove avevano i laboratori, come se noi avessimo bloccato bergamo e lodi...

questo ultimo ceppo cinese girava da fine 2019, poi ai piani alti hanno deciso che serviva il fumo negli occhi, altrimenti passava inosservata.. mettere in quarantena gente sana è demenziale

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 22:13

A Milano la situazione non migliora (a quanto pare), del resto nelle settimane del lock si

parlava di un traffico che girava al 42% (alla faccia del lock !)

Sala e' gia' pronto a rilucchettare la citta' se si continua ad andare a fare gli idioti sui navigli,

mentre Fontana e' pronto a bloccare tutta la regione.

Quelli che "ma l'economia, la produzione etc..." non hanno ancora preso consapevolezza

che, se si arrivera' a un altro blocco, poi so' cazzzz! (proprio per l'economia).

Del resto solo un cretino puo' mettere in dubbio che piu' ti mischi e piu' ti infetti, il secondo

lock, qualora si dovra' farlo, sara' di tipo cinese, i primi a richiudere tutto saran gli inglesi,

seguiti dagli USA gia' proiettati verso  250.000 morti anche se il contagio si arrestasse del

tutto da dmani.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 08 Maggio 2020 21:37

Shera, una volta son stato complottista pure io, ma non certo ai tuoi livelli...

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 21:36

il discrimine a me pare facile da vedere:

pensi che lo stato possa toglierti qualsiasi libertà?

la mia risposta è no, qualsiasi cosa succeda

il belato delle pecore è... beeeeeeeeeeeeeeee

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 08 Maggio 2020 21:36

Shera, se fosse come dici tu ( coronavirus una mfiction), perché la Cina ha preso l'epidemia molto seriamente?

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 08 Maggio 2020 21:32

Non avete capito che un coronvirus era arrivato in europa anche a gennaio 2019, ma non ve ne siete accorti per 14 mesi...

 

questo lockdown è tutto una fiction per far saltare il WTO e coprire il fallimento delle banche e del dollaro, cosa più importante dando la colpa alla cina, perchè fa comodo a tutti

non serve a niente è solo una false flag in cui voi siete gli attori senza saperlo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 08 Maggio 2020 21:26

Shera siamo tutti secchi e relativamente giovani. Io faccio pure sport quotidianamente ( anche durante lockdown, con i pesi ).

Lo sai perché siamo per il Lockdown? Perché non c'era alternativa.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 08 Maggio 2020 21:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 08 Maggio 2020 21:19

Ma a voi la chiusura in casa ha fatto venire più voglia di fika?

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 08 Maggio 2020 21:14

Sappiamo tutti che in darsena a Milano erano giovani, perchè?

i cagoni che vogliono il lockout a oltranza che età anno?

 

E' evidente che la salute pubblica non centra nulla, pensano solo al loro culone flaccido

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 08 Maggio 2020 20:36

A parte l'inghilterra noi rimaniamo imbattuti per numero di omicidi. La Russia ha quasi il nostro numero di infetti ma "solo" 1700 morti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 08 Maggio 2020 20:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 08 Maggio 2020 19:52

Ma non esiste una fondazione, una clinica psichiatrica (li chimavano manicomi), una comunita' etc...

per quelli come te? Se esiste fammelo sapere, te lo pago io il programma rieducativo, elettroshock compreso.

---------

uguale uguale 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 08 Maggio 2020 19:32

Fra qualche anno, i tuoi figli, parlando fra loro diranno: Ma quanto era stronzo e cojone appapà???

Ma, tranquillo, certi danni col tempo e l’età adulta tendono a scomparire, e, se hanno preso dalla mamma, forse diventano pure normali.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 08 Maggio 2020 19:47, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 19:27

come la svizzera?

 

Quando tra qualche anno i nostri nipoti ci chiederanno, “ma nel 2020 quando l’Italia è andata a rotoli voi cosa stavate facendo?”
Io gli risponderò che stavamo a cantare “andrà tutto bene” dai balconi.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 19:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 19:24

Anche oggi l'UK nel guano come tutti i paesi comandati da cretini destrorsi, fascisti e libertari.

altri 626 caduti, ma, quel che e' peggio, altri 4.600 feriti.

Intanto mentre noi cantavamo "bella ciao", cosa cantano gli inglesi?

Cantano "quanto e' bello l'ospedale !" su istigazione del pannocchio, ahahahahah !

 

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1224266/qui-a-londra-sembra-di-vivere-in-un-film-parla-un-barese-trapiantato-nella-city.html


 Last edited by: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 19:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 08 Maggio 2020 19:22