Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 22 Maggio 2020 16:09

la differenza tra sapere e conoscere, gli stessi che vedi su facebook e instagram con le catene di santantonio ed erbalife

il goupthinking è anche questo, i mass media servono per creare distopie

e i coglioni che leggono le notizie ma non capiscono fanno gruppo

 

io esco di casa vedo gente senza mascherina più sana di un pesce: conoscenza

accendo la tv mi raccontano i morti in una rsa, come quando vedevi la circoscrizione del carcere con pannella al 55%... ecco il sapere dei PC

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 09:59

più che groupthinking io lo chiamerei flockthinking...

 

How Fear, Groupthink Drove Unnecessary Global Lockdowns

i commenti sono graditi solo da chi lo legge, astenersi idioti e cretini

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Maggio 2020 01:58

Bullfin , a proposito di ragionare con la propria testa,quando uno viene difeso da Taormina come dovrebbe ragionare?

 

 

COME sei caduto in basso Oscar...che tristezza...riportare repubblica e l'espresso è come parlare di fake news da quanto sono faziosi.

INoltre mettiamo anche Tarro che sia una sola...pero' dice quello che afferma un luminare francese che è talmente quotato che puo' trattare Burioni e tutti quelli in Italia come dei poppanti di virologia. Basta che leggi i tweet di GZ...

Oramai sei irrecuperabile...solo l'ospizio ti attende.... mi dispiace tanto vecchio mio..... ehhhhhhhhhhhh che tristezza....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: macheno on Giovedì 21 Maggio 2020 23:45

Ragazzi e' sempre uno spasso leggere ma i segni di interpunzione vanno messi dopo la parola e poi ci va lo spazio altrimenti e' come sentire scoreggiare una bella gnocca. :-)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 21 Maggio 2020 16:29

I tardo-leghisti son diventati a mo' degli islamici, guai a mettere in discussione Allah loro (nel caso

la troika Formigoni-Maroni-Fontana).

E se viene fuori un'ecatombe ? E chi se ne frega? Ognuno pensa solo alla pellacia sua.

 

Re: Corona Virus  

  By: fultra on Giovedì 21 Maggio 2020 16:03

Antitrader : solito intervento da cazzaro che non è degno di risposta, come un pappagallo se sente una voce , per istinto spara qualche colpo di becco, quello che esce esce. 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 21 Maggio 2020 15:28

Ecco,

il camerata insiste nella sua montificante opera di elemosinare un qualche riscontro da una

delle teste pensanti de forum (nel caso Hobi).

Lassa perde, non avrai mai riscontro, perche? Perche' ti consideriamo plebaglia.

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 21 Maggio 2020 14:26

Hobi, hai mai pensato che se posti ogni tanto qualche figa ci risparmi di leggere quache tua cazzata?

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 21 Maggio 2020 13:47

E' tipico dei dittatori  cambiare il propio staff quando non si allinea con il pensiero " del capo ".

Negli Usa l'abbiamo visto fare più volte da trump ma anche Bolsonaro non scherza ( e le conseguenze pure  )



The Brazilian leader’s handling of the pandemic has already prompted the departure of two health ministers. The most recent, Nelson Teich, was replaced with a military officer, who has no experience in healthcare or Brazil’s complex public health service.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:57

Burioni ,come gli stolti ,ha fatto previsioni ed ha sbagliato 

Però peggio ha fatto il trumpanaro.

Ha detto le stesse cose ,due mesi dopo ,quando c'erano già decine di migliaia di morti.

Il punto è che quello che dice Burioni non conta praticamente un cazzo .

Ma trump è responsabile della morte di decine di migliaia di americani : loro fanno sempre le cose in grande e sono primi in tutto.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 21 Maggio 2020 08:59, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 21 Maggio 2020 00:55

Burioni chi? quello che a febbraio diceva che non c'era per l'italia nessun rischio?

Da quando ho conosciuto la categoria degli epidemiologi ho rivalutato gli economisti.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 21 Maggio 2020 00:42

Bullfin , a proposito di ragionare con la propria testa,quando uno viene difeso da Taormina come dovrebbe ragionare?

 

Chi è davvero Giulio Tarro, il virologo anti-Burioni e De Luca. Tra titoli inventati e bufale

Lauree honoris causa in strani istituti, pubblicazioni in riviste non riconosciute, sieri di feci di capra e autocandidatura al premio Nobel. Tutto quello che non torna nel curriculum dello scienziato amato dalla tv. A cui manca, forse per poco, solo la politica .

 

https://espresso.repubblica.it/attualita/2020/04/24/news/chi-e-davvero-giulio-tarro-il-virologo-anti-burioni-e-de-luca-tra-titoli-inventati-e-bufale-1.347616

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:57

Qui l'esempio di un meridionale che stimo tantissimo. 

E infatti sta mettendo in riga coloro che invece che stare nei reparti vannno nei talk showww

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_20/giulio-tarro-querela-roberto-burioni-opera-denigrazione-continua-3a739940-9a7e-11ea-b9b1-0c64bed81692.shtml

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:12

Questo paragone mi piace, Muschio 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:07

Trump è indistruttibile.

Somiglia molto a Mike Bongiorno; intelligenza sopraffina sotto mentite (e finemente depistanti) spoglie. 

 


 Last edited by: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 23:08, edited 1 time in total.