Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 30 Maggio 2020 23:42

Insomma,

il fascino dei cazzari e' irresistibile per le menti disastrate, adesso pure il generale volete' ?

E per far che cosa?

Intanto il covid ha steso un altro cazzaro. poco piu' di un mese fa aveva una ventina di stati

covid free, adesso li ha impestati tutti, e arriveranno tutti al livello di New York.

Il prossimo e' bolsonaro, sempre che non si son rincoglioniti anche i brasiliani.


Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 23:41

Voi siete completamente fora di zuc

----------

ma no, sono solo nullità d'ora in avanti all'opposizione insignificante per tutta la vita

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 30 Maggio 2020 23:31

se arriva al 3% è un miracolo

ma la sua azione potrebbe spingere il governo a schierarsi meno con la grande industria e più con i cittadini

basta pensare alle promesse berlusconiane di Gonte, spero che vada avanti il Pappalardo

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 23:25

"Voi siete completamente fora di zuc, quello aderi' gia' al movimento dei forconi e durarono quanto un gatto sulla tangenziale."

 

Beh, anche il M5S cominciò con Grillo sul Britannia (come affermò la Bonino...)!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 23:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 30 Maggio 2020 23:15

Voi siete completamente fora di zuc,

quello aderi' gia' al movimento dei forconi e durarono quanto un gatto sulla tangenziale.

Dopo una settimana erano gia' a litigare su chi si doveva candidare.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), dopo Di Pietro vi siete giocati anche la seconda

possiiblita' di ripulire questo ces di paese marcio, il M5S.

Il marciume e' capillare, non sta solo ai vertici, e' come la merda sparsa in ogni angolo

de paese, altrmenti non si arrivava a questo punto.

E mo' vi arrangiate!

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 23:04

Esatto non dico che non dobbiamo credere ma mantenere un giusto distacco...quindi w il generale ma vogliamo fatti. L'inizio non è male. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 21:45

Può darsi benissimo che sia solo l'ennesimo partito per contere la rabbia del popolo, come lo è stato il M5S. Quello che dici tu lo tengo in conto ed è la mia principale preoccupazione, ma pur di buttare giù questo governo di mafiosi, mi va bene tutto. A me basta vedere Conte e Di Maio sotto processo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 21:46, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 21:35

Morphy! questo dovrebbe essere il nuovo?...mi sa che la troika a confronto è farina per ostie....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 21:23

Anche Alicia Erazo è con noi contro i fascio comunisti al governo italiano. Se il Generale mi chiama questa volta vado e ci vado con il lanciafiamme. Vogliamo Di Maio processato da un tribunale del popolo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 21:12

Commento:

a) Ottimo l'Italia si sveglia, finalmente qualcuno che va contro questo governo di nazi-rossi

b) il chiedere elezioni  sacrosanto per purificare dalla fogna che è diventato questo paese

c) Ottimo un ex militare

d) faccio notare che è meridionale...e quindi saltano in aria sia il punto a, b e c.

Vedremo...non vorrei fosse un altro accumulatore del dissenso come fu Grillo anni fa....si l'anti sistema che si è dimostrato il braccio armato del sistema...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 21:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 20:58

Insomma, guardavo adesso la manifestazione a Milano del gen. Pappalardo. Non mi sembra proprio male per uno che ha 100anni.

 

Se la dovesse fare Di Maio gli tirano le uova marce...

 

Guardate qua:

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 21:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 30 Maggio 2020 20:20

Mi scrive questa da Rovigo (tra l'altro una gnocca stellare da 180 Cm), non da Aversa o Casoria.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 20:18

Vorrà dire che le vacanze le faranno da noi.

--------

speriamo

comunque, come ho già scritto varie volte, quelli che hanno e avranno relativamente meno problemi da questa crisi siamo noi italiani

:-)

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 20:05

Ho trovato anche curioso che 10 ristoratori con mascherine e distanze non abbiano potuto fare una manifestazione a Milano e siano stati multati, questi invece le abbiano fatte in molte città italiane.

--------

che c'è di strano ?

per 10 coglioni bastano un paio di pattuglie di normali poliziotti, per una mandria di coglioni come quelli della foto ci vorrebbe un battaglione dell'esercito .... nell'immagine c'è scritto che si cercherà di identificarli con le immagini e si manderà la sacrosanta multa da almeno 400 euro a casetta loro .. almeno pappalardo la piglia di sicuro e la scaliamo dalla sua pensione dorata

:-)

 

 

gli italiani pare non potranno andare in vacanza in Grecia e altri paesucoli grazie alla Lombardia, la cosa veramente schifosa è che tra i paesucoli ci sono le MERDE AUSTRIACHE che specie da Ischgl hanno infettato CONSAPEVOLMENTE mezza Europa ... chissenefrega, l'Italia è vasta e stupenda, nessun problema, cercherò di non comprare qualsiasi cosa abbia anche un solo centesimo destinato a finire in austria


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 20:13, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 30 Maggio 2020 19:45

Oscar ! Il generale li arringa a mo' di battaglione (di rintronati) ! "al mio segnale infettateli tutti !" sembra tuonare.

L'epidemia, a livello globale, e' tuttora in forte espansione (tra lo sconcerto dei libertari).

Perfino in Cina gli scappa qualche caso al giorno, ma quelli san come fare, zona rossa attorno a ogni caso

rilevato.

E se gli arriva Pappalardo al comando dei suoi arditi ? Tutti in risaia !

 

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 30 Maggio 2020 19:50, edited 1 time in total.