Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2020 08:18

non occorreva che mi dessi conferma che ho ragione :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 08:11

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2020 08:09

Classica risata di chi reagisce dopo affermazioni che hanno colto nel segno... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 08:04

....... la notizia che ho riportato è chiara, che poi non mi sia accorto che riportava un vecchio articolo quello è un'altro paio di maniche ........ Non so se hai capito Uilli, sei un signore un po' anziano e rintronato...

--------

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 08:07, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 10 Giugno 2020 07:40

!

By: pana on Mercoledì 10 Giugno 2020 07:33

guarda che mica solo in italia. in uk e scozia dal 15 giugno OBBLIGATORIA la mascherina su tutti i trasporti pubblici

finti dottori dove? che ne sanno molto piu loro di me e di te 

USA News | Trump’s ‘Only Choice’ May Be To Declare Bankruptcy As $454m Bond Deadline Looms | N18V - YouTube

By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 02:08

Gli scienziati consiglieri del Governo (i finti dottori insomma), quando si riapriranno i teatri, consigliano agli attori di indossare mascherine e di tenere le appropriate distanze.

Asteroide, ti prego, colpiscici...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2020 01:54

Dopo essersi lasciate alle spalle tutte la grandi nazioni adesso il trmpanaro e' passato all'attacco

delle appestatissime piccole comunita' libertarie al grido di: America first !

Last edited by: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2020 01:54, edited 1 time in total.

By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 01:10

Ecco, è iniziato il fuggi fuggi, il salto sul carro dei negazionisti. Quando la nave affonda i topi scappano...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Mercoledì 10 Giugno 2020 00:19

Se non cambia la tendenza noi entro 3 settimane circa potremmo avere zero contagiati. Poi tutti a ballare al 501...

By: antitrader on Martedì 09 Giugno 2020 23:39

Il virus e' in forte espansione nel mondo diversamente da quel che dicono i numeri che sembrano

stabilizzarsi. Abbiamo il sudamerica, non solo il Brasile, ma anche il Cile, Peru' etc... in piena

devastazione, il medio oriente messo anche peggio, gli USA in peggioramento continuo e l'Europa

dove ha toccato lo zoccolo duro ma non scende, anzi e' gia' iniziata la ripresa conseguente al

unlock, a parte l'UK che non mai uscita dalla melma.

Tra l'altro i numeri son taroccati al ribasso, basti considerare che i sovietici comunicano sempre

lo stesso numero di infettati/gg, 8500 ! Il camerata putin poteva almeno dare ordine di fornire

cifre piu' diversificate e quindi piu' credibili, invece ha stabilito che devono essere 8500/gg !

Neglio attrezzarsi per una lotta lunga e dura: pane e cipolle per almeno un anno ! Altro che

"voglio andare 'ncopp u' vommr a magna' a pizza ca' pummarola 'ncoppa".

By: shera on Martedì 09 Giugno 2020 19:20

Il coronavirus è un virus che mostra quanto siano osceni certi personaggi

Conte che concede di uscire di casa ma solo per pisciare il cane

le big farma che vogliono vendere medicine inutili

bill gates che salva il mondo vendendo un vaccino che dura meno di una release di windows

la macchina della dittatura mediatica che censura senza pietà

psicosi collettive tra le vittime che operano come secondini

La cosa bella è che questa volta la verità sta venendo a galla e i sudici saranno travolti dalla loro stessa natura

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Martedì 09 Giugno 2020 17:18

curioso... (viva il comunismo sempre!)

Il coronavirus circolava in Cina già da agosto, le immagini dai satelliti

Lo rivelano le foto dei parcheggi degli ospedali e le ricerche sul web. Pechino: 'studio ridicolo'

By: muschio on Martedì 09 Giugno 2020 15:57

"Asintomatici non contagiano.

Guanti non servono.

Capua non è (più) una virologa e pigliava lisordi.

Burioni vende consulenze.

Virus girava da ottobre.

Mascherina sì no forse." 

...e operano così su tutto: scuola, economia, immigrazione ecc.ecc. 

By: Morphy on Martedì 09 Giugno 2020 15:53

Posto che i ladri devono essere perseguiti, la notizia che ho riportato è chiara, che poi non mi sia accorto che riportava un vecchio articolo quello è un'altro paio di maniche. Se la notizia fosse stata attuale, rimarcavo solo che "guarda caso adesso le toghe rosse colpiscono ancora". Guarda che il caso Palamara è solo all'inizio e Dio voglia che si possa spalare tutta la merda che c'è nella magistratura.

E comunque puoi fare anche a meno di tirare in ballo la solita tiretera de il giornale, il foglio etc e i danni che hanno fatto nel ventennio. Sono 8 anni che non guardo la TV e almeno 15 che non tocco nessun tipo di giornale. E ti consiglo di fare lo stesso, dato che mi sembri in overdose da informazioni (inutili per altro). Non so se hai capito Uilli, sei un signore un po' anziano e rintronato...