Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 08:22
magari potrebbe guardare questa intervista (dopo essersi tolto il paraocchi), la consiglio a tutti (sottotitoli in inglese)
By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 08:22
magari potrebbe guardare questa intervista (dopo essersi tolto il paraocchi), la consiglio a tutti (sottotitoli in inglese)
By: lmwillys1 on Giovedì 11 Giugno 2020 08:12
mentre il virus (inesistente e defunto per Gano Shera XTOLT ecc. ecc. ) nonostante tutti i tentativi in essere di limitarlo prosegue indefesso a infettare e uccidere in tutto il mondo leggo di una consolidata maggioranza di scienziati del settore propensi per non dire certi di una seconda ondata dalle nostre parti per fine anno ... mentre mi gratto fino a scorticarmi cerco di immaginarmi le conseguenze umanitarie e socio-economiche che porterebbe questa nuova possibile catastrofe
By: shera on Mercoledì 10 Giugno 2020 19:32
esattamente, sono un po' dei bamboccioni viziati
i nonni e i bisnonni che erano scappati in montagna o avevano fatto le guerre, sarebbero stati i primi ad andare lo stesso a lavoro... cosa sarà un'influenza cinese per chi ha combattuto in tripolitania?
sono diventati così perchè ora è tutto facile quello che non serve a nulla, ma è molto difficile ottenere e capire quello che è veramente importante
By: Peavey on Mercoledì 10 Giugno 2020 17:45
Shera. le liberta' individuali storicamente son sempre state violate.
Non e' che sotto ai Savoia o sotto a Cesare (per dirne due) uno fosse proprio liberolibero...
Sta solo cambiando il livello di percezione personale da parte di alcuni. Ma la maggioranza sta regredendo ad un livello di infantilita' mai sperimentato prima.
Per capirlo devi osservare l'evoluzione della pubblicita' nel corso del secolo scorso.(anche i giornali vanno bene).
Non a caso prima ho scritto " mamma di cosa ho voglia adesso?" il livello medio del trentenne di oggi e' quello.
Se osservi le figurine Panini i calciatori a 25-30 anni sembravano vecchi. Non lo erano erano sportivi in piena forma. Ma le espressioni erano piu fiere e responsabili.
Osserva le figurine oggi, osserva una pubblicita di uno scooter elettrico.. vedi dei quarantenni che sembrano mammole. e delle quarantenni che ricordano la vispa teresa.
appena potro' la app la scarichero' (anche se non mi serve) per avere un'idea piu precisa di come funziona.
Ma posso assicurarti gia da ora che il problema non e' l'App. in se'.. quanto il concetto di App..
Sai, io ricordo all'epoca dei primi virus, uno sviluppatore microsoft che chiacchierando mi disse:" chi poteva pensare che il mondo fosse costipato da imbecilli disposti a caricare sul proprio computer qualsiasi programma fatto da uno sconosciuto?? "
E' una frase banale. Ma significativa...
Comunque penso che appena si sara' stabilizzata la diffusione dell'App. assisteremo ad ogni sorta di manipolazione.
Non dimentichiamo che sui cellulari stiamo facendo passare l'ultimo controllo di sicurezza di ogni transazione e_commerce.
Avere in tasca un oggetto che negozia ed autentica un canale bth con ogni terminale nelle vicinanze espone a rischi mica da poco..
Fin'ora non si e' mai visto... il pairing andava autorizzato su entrambi i terminali.
Voglio dire.. forse vale la pena di comprarsi un telefono apposta solo per isolare l'app immuni.
By: shera on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:19
le libertà individuali dell'uomo sono state violate
la volta prossima sarà molto peggio, e ci sarà una volta prossima, garantito...
By: shera on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:16
c'è poco da scherzare la app è una porcata, la gravità della situazione sono i rincitrulliti che la installano senza capire, sono i pazzi che urlano dai balconi, la psicosi in italia ha raggiunto livelli impressionanti...
pensare cosa sarebbe successo se fosse stato usata una malattia seria per creare la psicosi, come la scabbia o la tbc
stanno usando le paure recondite del gregge per abolire la democrazia
By: XTOL on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:05
il meraviglioso mondo di uillie ha una caratteristica precipua: elimina qualsiasi scelta/responsabilità personale.
è il mondo del gregge belante, l'eden comunista
l'insignificante particolare che fino ad ora il collettivismo ha distribuito solo miseria e morte non scalfisce la fede,
la fede non si discute, si abbraccia
By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:00
mah, io mi faccio poche seghe mentali, penso a me e famiglia e la installo subito, sono tra i primi penso ad averla installata, la moglie ha rotto il cell e sull'iphone 6 non si installa, ecco forse era il caso di fare l'app installabile su qualsiasi catafalco di cellulare
col bluetooth acceso in effetti la batteria dura meno e mi rompe le palle per le videochiamate whatsaspp
By: Peavey on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:49
che poi..
riflettendoci..forse
per simulare la pandemia su immuni.. basta disporre dei contatti precedenti di un paziente appena conclamato.. e poi la pandemia la propaghi agevolmente su una serie di falsi positivi..
Alla fine a te NON INTERESSA prendere il virus. a te interessa CHE CI SIA LA POSSIBILITA' DI ESSERE STATO INFETTATO. e di fare la quarantena.
Quindi interessa registrare contatti falso positivi.
Se poi ti fanno il tampone e non hai nulla.. tutti felici no?.
By: Peavey on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:42
uillie perche dai tutto per scontato? perche pensi sempre di essere sotto attacco e ti senti punto nel vivo?
Hai sviluppato una sorta di riflesso pavloviano verso certi termini....
ho usato il termine egoistico non in senso dispregiativo. bensi in contrapposizione al termine edonistico.
Che poi avere un app che ti avvisa anche quando ti avvicini ad una merda di cane per non pestarla, sia legittimo ma egoistico penso sia fuori di dubbio.
By: Tuco on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:40
Peavey lo avevo capito, tranquillo, volevo solo precisare -ad usum Cobraf-, perché tutti parlano di questa app, ma molti non ne capiscono le limitazioni.
Io la installerò, anche se malvolentieri. Perché malvolentieri?
Perché pare che assorba tantissime risorse energetiche dalla batteria.
SLAVA UKRAINII !
By: Peavey on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:36
Vabbe tuco.. stavo scherzando.. mica lo facevo sul serio!
per questo il servizio costa cosi caro.
Se io penso di avere il covid ,trail dubbio, il tampone ed il risultato confermato passa un po di tempo no?..
e' una finestra utile per fare i magheggi.
By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:33
Chi lo fa in modo egoistico come uillie che vuole essere informato di aver avvicinato un infetto.
----------
sottoscrivendo anche le virgole di Tuco (mi capita praticamente sempre) NON ho capito perché sarei egoista se con questa app cerco di mettere al riparo non solo me ma soprattutto la mia famiglia ... ma che è un difetto non volersi infettare e non voler infettare i propri cari ?
By: Tuco on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:26
Ripeto:
Se hai il Covid e lo sai ( quindi lo sa pure il tuo smartphone con Immuni installato ),