Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Giovedì 11 Giugno 2020 17:56

quando sento qualcuno che ha l’opportunità di vaccinarsi gratis e non lo fa, lo classifico come asino.

Ogni malattia che vi beccate è un’insulto fisico, e credere che faccia bene e renda più forti è una 

cretinata - quello può andar bene entro certi limiti da bambini.

Se sei robusto e ti dicono che ti prenderai un paio di cazzotti l’anno da Tyson ( o pugile inferiore ),

puoi pure accettare ed incassarli, ma dal dire che non ti faranno niente ( pure a lungo termine ), ce ne passa.

Se un può, fa bene ad evitare le porcherie conclamate che ci sono a giro.

Il vaccino ti tiene giovane.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 11 Giugno 2020 18:02, edited 2 times in total.

By: Peavey on Giovedì 11 Giugno 2020 17:49

___Coglionazzi ,ve l'ho già spiegato ...non parlo di cose che non conosco.___

eppure la vita e' un susseguirsi di decisioni prese sulla base di cose che non si conoscono.

Non e' che si sia piu' intelligenti o educati  se non si parla MAI di cose che non si conoscono. A volte se ne parla , appunto per conoscerle meglio, o per costruire un opinione.

Il Volersi confrontare solo su argomenti che si conoscono, non e' una posizione un po' troppo arrogante?.

By: Pestilenza on Giovedì 11 Giugno 2020 17:44

Che reazione smodata condita d'insulti!

Eppure ho solo fatto una domanda in modo civile che attendeva e attende ancora civile risposta senza dover parlare di cose che non si conoscono ma, al contrario, proprio per conoscere si dovrebbe cercare di capire da cosa è composta quella cosa che mi faccio iniettare.

Lo hai mai fatto?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 17:42

si riguardi, hobi, segua i consigli dell'oms!

By: hobi50 on Giovedì 11 Giugno 2020 17:28

"Vorrei farti una domanda alla quale sei liberissimo di non rispondere,hobi...hai affermato con malcelato orgoglio di farti iniettare piu di un solo vaccino all'anno.

Hai mai letto con attenzione il bugiardino o ti sei mai preoccupato di controllare di quali sostanze sia composto il vaccino che iniettano all'interno delle tue stesse vene? "

Coglionazzi ,ve l'ho già spiegato ...non parlo di cose che non conosco.

Ma voi non illudetevi di saperne più di me !

Ne so un cazzo io,ne sapete un cazzo voi.

E quando parlo del coronavirus ,non so un ' emerita minchia  ,ma so contare i morti che a voi invece danno tanto fastidio.

Hobi

By: XTOL on Giovedì 11 Giugno 2020 17:01

By: Pestilenza on Giovedì 11 Giugno 2020 16:59

Vorrei farti una domanda alla quale sei liberissimo di non rispondere,hobi...hai affermato con malcelato orgoglio di farti iniettare piu di un solo vaccino all'anno.

Hai mai letto con attenzione il bugiardino o ti sei mai preoccupato di controllare di quali sostanze sia composto il vaccino che iniettano all'interno delle tue stesse vene?.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 16:54

Ma si è una questione di punti di vista. Io non me la sento di farmi dei vaccini anche perchè non mi ricordo di essermi mai ammalato seriamente negli ultimi 25 anni (tranne quest'anno (e tra l'altro non ho preso nessuna medicina)). Mia mamma l'ho vaccinata a novembre, ma lei con tutta la mia famiglia si vaccinavano sempre. Erano come te, bastava che il dottore gli dicesse di fare una cura e loro giù a farla. E' una questione di libera scelta.

Io addirittura non sono molto s'accordo nemmeno su alcuni vaccini obbligatori. Mi sembra un controsenso vaccinarmi contro il morbillo. Mi ricordo che ai nostri tempi quando era la stagione del morbillo, c'erano alcuni genitori che mandavano il figlio a casa del cugino che l'aveva preso. Perchè si diceva che farlo da piccoli era meglio. Per cui, o eravamo scemi una volta o è disonesta la medicina oggi.

E poi devo dire che il dubbio nasce dall'evidente strapotere che oggi hanno le multinazionali sui governi. Se ci fossero governi con la schiena più dritta magari noi avremmo un tanto di fiducia in più verso chi ci governa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 16:56, edited 1 time in total.

By: traderosca1 on Giovedì 11 Giugno 2020 16:42

Seconda ondata Coronavirus
Esperti invitano a prepararsi

.Fauci, niente normalità per almeno un anno

Oms, la situazione nel mondo peggiora

'Nelle ultime due settimane 100.000 nuovi casi ogni giorno'

By: hobi50 on Giovedì 11 Giugno 2020 16:29

Morphy,lascia perdere il governatore della Puglia perche siamo nel teatrino della politica.

Io quest'anno mi sono fatto una vaccinazione : contro l'influenza.

L'anno prossimo ne farò tre : la solita per l'influenza,quella contro il pneumococco polmonare ed infine quella contro il Covid.

Quello che faranno gli altri non mi interessa.

Hobi

P.S.

Anzi da due anni faccio pure un "simil vaccino" che protegge le vie aeree.

Ovviamente lo ripeterò ...e quattro !!

Last edited by: hobi50 on Giovedì 11 Giugno 2020 17:20, edited 2 times in total.

By: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 15:32

Cioè io per sconfiggere il coronavirus mi vaccino contro le altre influenze così se mi ammalo riconosco il coronavirus? Ma prendete il governatore della Puglia e mettetelo in galera. Non è che uno è un governatore e puo' andare contro la legge. Il vaccino influenzale non è obbligatorio, per cui il governatore si attacca al treno.

E poi del covid-19 abbiamo già la cure, ma che paura c'è?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 11 Giugno 2020 15:36, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 11 Giugno 2020 14:47

CHE COS'E' STO STRACAZZO DI COVID?..

COSA?

UNA BANALE INFLUENZA?

COMPLOTTISTA!!!TERRAPIATTISTA!!!FATEVI UN GIRO IN TERAPIA INTENSIVA E POI NE RIPARLIAMO!!!...

GUARDATE CHI DICE CHE NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE DISTINGUERE UNA CAZZO D'INFLUENZA STAGIONALE DA UNO STRACAZZO DI COVID DEL CAZZO...

By: Pestilenza on Giovedì 11 Giugno 2020 14:41

By: hobi50 on Giovedì 11 Giugno 2020 12:29

UK schools were closed to all but vulnerable children and those of key workers on 20 March.

Ad HK le scuole sono state chiuse dal 20 gennaio e sono state riaperte gli  ultimi giorni di maggio.

In questi 4 mesi il Covid 19 è stato  praticamente inesistente ( solo pochi casi importati ).

E non c'è nessun pirla ad HK che dibatte sulla inopportunità di questa chiusura.

Ne tanto meno ci sono dei pirla che pensano di aver tolto il futuro ai propri figli .

Hobi

By: hobi50 on Giovedì 11 Giugno 2020 12:07

https://www.ft.com/content/d6a13309-238f-40b1-a2c9-5662b3b391af

Quando si parla di destino cinico e baro !

Boris Johnson è sotto attacco dei negazionisti del suo stesso governo perchè sostenitore del distanziamento sociale di DUE  METRI.

Inoltre non vuole riaprire i pub  se non in luglio .

Dulcis in fundo anche ...scuole chiuse .

Ma la cosa buffa è la tesi  di un parlamentare negazionista per il quale si toglie il futuro ai giovani facendoloro perdere un mese di scuola !

Hobi