Re: Corona Virus ¶
By: traderosca1 on Martedì 16 Giugno 2020 08:53
Vergognatevi !!!!!
By: lmwillys1 on Martedì 16 Giugno 2020 08:52
accusare di mazzette milionarie quelli che hanno rinunciato a milioni pubblici che gli spettavano, accusare di 3 milioni di mazzette venezuelane quelli che hanno rinunciato a decine di milioni di rimborsi elettorali dovuti ....
mi diverto tanto , vedo l'Italia che viene ribaltata completamente dopo decenni di ladri mafiosi e pure coglioni e godo come un pazzo
:-)
By: Bullfin on Martedì 16 Giugno 2020 08:06
Non capisco mai perchè definisci gli altri con quello invece che sei te, uillis...curioso...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Martedì 16 Giugno 2020 07:52
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Resistenza on Martedì 16 Giugno 2020 04:51
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Morphy on Martedì 16 Giugno 2020 01:19
Si si segna pure, ma con chi credi di parlare? I tuoi amichetti al governo si stanno intascando mazzette milionarie. Ma pensa te con che coglione mi devo confrontare...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58
Certo è curioso che il virus non abbia proprio voglia di attecchire fuori dai confini lombardi....
---------
con la libera circolazione spero non recuperi il tempo perso dalle mie parti .... non mi dispiacerebbe rimanere così o migliorare
By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 21:02
Il vaccino di Moderna ( ma ci sono altri due produttori all’opera su vaccini simili ) grazie alla sua tecnologia può essere prodotto
in miliardi di dosi piuttosto rapidamente. Per i vaccini tradizionali ciò è impossibile, il processo è molto più lento,
richiedendo molte fabbriche all’opera contemporaneamente.
La brutta notizia è che comunque sia, appena avremo un vaccino, la vaccinazione della popolazione avverrà nell’arco di un anno almeno,
a causa dei tempi tecnici incomprimibili di produzione distribuzione e somministrazione.
SLAVA UKRAINII !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.