Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 19 Giugno 2020 09:50

Peavey,

Martino e' tal Armstrong, un venditore di rettilianate osannato dal suo gregge di capre (praticamente

gli spettatori paganti).

Internet ha creato una montagna di informazione spazzatura, sistanzialmente si tratta di individui

che vendono click e, per rimanere a galla, le devono sparare sempre piu' grosse.

Una volta si limitavano a storie quali "gli americani non son mai andati sulla luna", "le scie chimiche",

oppure "le banche centrali che stampano pezzi da 500 a pochi cent, li "vendono" al nominale e

imboscano gli sterminati guiadagni nei paradisi fiscali".

Adesso invece sono arrivati al terrapiattismo e a Bill Gates, il loro nuovo bersaglio preferito, quale

origine di tutti i mali.

Tra l'altro, chi si nutre di quelle porcherie li' si ritiene pure furbo "perche' non guarda i TG" dice lui,

legge solo le boiate piu' incredibili. Una buona dose di TG4 sarebbe molto salutare per quelli.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Venerdì 19 Giugno 2020 09:19

-------mò non tirarti indietro pusillanime, hai sempre scritto che la situazione è tutta gestita e pianificata dal 'potere'... ----

beh, credo sia evidente che la situazione sia gestita dal potere. Sarebbe uno ben strano potere, se non gestisse la situazione.

E' un ossimoro un potere che non ha potere.

ma da li a dire che e' criminale ce ne passa..

ad ogni modo leggero' questo martino.


 Last edited by: Peavey on Venerdì 19 Giugno 2020 09:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Giugno 2020 08:33

volevi dire qualcosa Gano ?

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Giugno 2020 07:58

mò non tirarti indietro pusillanime, hai sempre scritto che la situazione è tutta gestita e pianificata dal 'potere'... martino dice esattamente lo stesso

riguardo la banda criminale è nel pezzo di martino messo da Bull ieri , 'Bill Gates and his consortium '


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Giugno 2020 08:03, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Venerdì 19 Giugno 2020 07:57

:-)

 

io martino non so neppure chi sia..  credo di non aver mai letto NULLA di suo. La Visione "banda criminale" che cambia tutto  non so da dove l'hai tirata fuori.

Sono cosciente di non saper scrivere in Italiano.Trovo piu semplice scrivere linguaggi informatici. Ma devo essere molto peggio di quel che credo 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Giugno 2020 07:40

Dopo una monnezza di cazzate un po' di gente che ragiona con la testa. 

-----------

Bull mi dice sempre che dico una montagna di cazzate .... e mette martino che dice che una banda criminale capeggiata da zio bill vuole

1) eliminare almeno 300 milioni di posti di lavoro (è quello che scrivo da mesi succederà a fine anno)

2) nel complotto in primo piano c'è il world economic forum (e io ho messo un centinaio di volte il loro 'progetto', https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/ )

3) propone di tassare i ricchi in Europa (non si capisce perché solo in Europa, io aggiungo il resto del mondo), anche solo in Europa il complottisa zio bill ci rimetterebbe parecchio comunque e non si capisce perché propone di rimetterci lui stesso (Piketty ce l'ha anche con le multinazionali scroccone elusive bastarde e mi pare che microsoft lo sia, http://tdem.eu/wp-content/uploads/2018/12/DossierComplet_EN.pdf ) ... e io pretendo che i soldi li caccino i ricchi ... lo psicolabile francese e Conte sono promotori 'web tax', era ora

 

la visione 'banda criminale che gestisce tutto (compreso questo cambiamento epocale') è poi anche la visione di Peavey, Peavey è martino per chi non lo avesse ancora capito :-)

comunque che l'attuale 'destroy the world economy and rebuild it from scratch' sia un complotto o un caso non è che io mi disperi più di tanto :-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Giugno 2020 07:45, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Giugno 2020 23:50

Blondet te l'ho messo l'altro giorno, strano che tu non l'abbia notato. 

posso mettere, Martino, Marx, Pikkety (uno picchettato nel cervello), etc. ma sempre e fino alla morte.

LA SINISTRA è IL MALE DI TUTTI I MALI!!. E' L'OBLIO DEI NEURONI, LA MORTE CEREBRALE

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 18 Giugno 2020 23:47

Ti sei messo pure te appresso a martino ?. Adesso ti manca solo blondet e il miglio verde,

poi sei proprio a posto.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Giugno 2020 23:45

evidenzio....il focal point

 

Countries like Thailand saw their tourist trade collapse and countless food lines, all for a fake virus.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Giugno 2020 23:42

Dopo una monnezza di cazzate un po' di gente che ragiona con la testa. 

E conferma quello che dico da anni se non da un decennio...la sinistra, marx, i grilli, l'invidia sociale, sono il male di tutti i mali, la peste bubbonica, satana, belzebu', da sradicare una volta per tutte dalla faccia della terra, con ogni mezzo, con ogni mezzo!.

 

The Great Reset – The Final Battle Against Marxists

 

308169

Blog/Civil Unrest

Posted Jun 18, 2020 by Martin Armstrong

 

The rising civil unrest is starting to take notice of Bill Gates and his consortium hell-bent on changing the world economy. They have used the coronavirus as a ploy to shut down the world economy all for their Climate Change Agenda. There is a mountain of circumstantial evidence that points to Fauci funding the creation of this virus and transferring it to the Wuhan lab where neither China nor the United States leaked it, but this consortium which has planned this Event 201 on how to destroy the world economy and rebuild it from scratch. They are already introducing Guaranteed Basic Income, assuming they can wipe out over 300 million jobs and then pay people to sit home and watch TV, where they recreate the world in their own image which they are promoting as the Great Reset.

 

 

This has all been planned and it is being promoted by the infamous Davos — World Economic Forum. These people are all elitists who would never walk among us who they consider the great unwashed. They have unleashed domestic violence in the world and encouraged all the suicides by imprisoning people and stripping them of all human rights. Their view is that the world is overpopulated, so thinning the herd to save the planet is justified and not genocide and Bill Gates sees no problem that 700,000 people may die from his vaccine which is an acceptable risk for him. Meanwhile, they use the media to blame Trump for 100,000 deaths as if Gates’ vaccine would save them.

Countries like Thailand saw their tourist trade collapse and countless food lines, all for a fake virus. These elitists have used the press to terrorize the people to achieve their goal to recreate the world economy as “greener, smarter, and fairer.” The World Economic Forum is promoting a Marxist agenda with a 50-page manifesto organized by the communist Thomas Piketty. The Forum promotes a new Marxist world, calling upon Piketty’s “urgent new message on how to fight inequality” where they want to attack anyone with wealth. Their proposal for Europe is to increase taxation by 400%!

Karl Marx tried this before and over 200 million people lost their lives. This is what Socrates has been forecasting — the destruction of Western Society. This new report puts the faces behind the plot and this is the fight between human rights and oppression.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 18 Giugno 2020 23:41

Bolton rivela anche altre circostanze imbarazzanti.

Ad esempio che Trump non sapeva che la Gran Bretagna è una potenza nucleare, che chiese se la Finlandia fa parte della Russia e che arrivò al ritiro dalla Nato più vicino di quello che si sa. L’ex consigliere per la sicurezza nazionale racconta poi che anche alcuni consiglieri molti vicini al tycoon lo deridevano alle sue spalle: ad esempio, durante l’incontro del 2018 con il leader nordcoreano, Mike Pompeo gli passò una nota che screditava il presidente, dicendo “dice un sacco di cazzate”.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 18 Giugno 2020 23:32

Gianlini non ricordi bene ...

Fu Trump ad annunciare UNILATERALMENTE che L' accordo con la Cina si sarebbe firmato negli USA.

In queste situazioni l'accordo si firma in campo neutro.

Invece Trump voleva la passerella negli USA.

Ed i cinesi hanno mandato il numero due ..

Gianlini mi sa che anche tu stai virando al complottismo 

Fai miglior uso della tua intelligenza.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 18 Giugno 2020 23:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 18 Giugno 2020 22:37

No Gianlini se fosse stata la cina il virus sarebbe uscito da un bordello del nevada

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Giugno 2020 21:03

Te spana sei il consulente di Maduro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 18 Giugno 2020 19:48

ehehe e dopo sherrah consulente di bolsomaro

abbiamo gianlini consulente di trump

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube