Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2020 10:37

Voi grillini del forum siete dei pezzi di merda, non ammettete le vostre inefficienze, incompetenze nemmeno morti.

Per questo siete intellettualmente disonesti.

https://www.fanpage.it/politica/cassa-integrazione-mezzo-milione-di-lavoratori-in-attesa-confindustria-attacca-ritardi-gravi/

se tutti, dico TUTTI, dai lavoratori ai datori sono incazzati e lamentano ritardi da terzo mondo un fondo di verita' ci sara'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2020 10:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 08:47

96% di domande cig pagate dall'inps e 1 miliardo di prestiti al giorno dalle banche garantiti dallo stato

https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/roberto-gualtieri-abbassare-liva-misura-molto-costosa-siamo-tra-i-paesi-europei-che-hanno-speso-di-19-06-2020-331034

vedi Muschio, per rimediare allo sfacelo totale di decenni dei tuoi coglioni al governo ci vuole un minimo di tempo, ma sistemiamo tutto, non ti preoccupare


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 08:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Sabato 20 Giugno 2020 08:36

Xtol, lockdown o no lockdown, come fai a confrontare due nazioni come Belgio e Svezia,la prima con densità di popolazione 

di circa 350 per km2,la seconda di 25!!! poi ancora,il Belgio invaso quotidianamente da persone provenienti da tutta Europa e oltre

per ovvi motivi,la Svezia abitata da eschimesi,pizzaioli,un po' di negher e Gano. Almeno confronta la svezia con:danimarca,norvegia,finlandia,ecc

vai a pedalare va....

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 20 Giugno 2020 08:31

Hai pure il coraggio di parlare??

Il tuo governo non riescce nemmeno a pagare la cassa integrazione, mentre le aziende non hanno ricevuto praticamente alcun aiuto in termini di liquidità: avete fatto annunci e basta, mentre il paese muore!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 08:26

181 mila  ... 55 mila il mio adorato Brasile, 33 mila abbondanti gli USA, paesi entrambi governati purtroppo per loro da teste di cazzo

 

detto questo potete ricianciare di 'ripartenze'

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 20 Giugno 2020 07:12

ma pensa te se uno si alza presto per andare a pedalare in montagna e deve cominciare la giornata sputtanando pc anti!

facciamo un tour nello squallore intellettuale di un comunista:

prima "slide", il presuntuoso cretino mostra il brasile (no lockdown), ma non mostra il confinante perù (lockdown), perchè?

 

seconda slide: il presuntuoso cretino mostra la svezia (no lock), ma non mostra il vicino belgio (lock), perchè?

il perchè è ovvio, mica ci si può aspettare da un adoratore dell'urss un seppur minimo livello di onestà intellettuale!

vai, pc anti, ogni giorno un nuovo record di bassezza!

ma non ti stanchi mai di scavare?

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 20 Giugno 2020 07:29, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Giugno 2020 23:28

Ma che stai a dì...povero cretino...se li metti in proporzione alla popolazione vedi che il nostro paese semmai è stato un lazzareto...ovviamente guidato da incompetenti e incapaci come i 5seghe e piddì!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 19 Giugno 2020 23:16

La fine dei 3 cretini che piacciono tanto ai libertari ancora piu' cretini di loro.

Praticamente un lazzaretto.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 19 Giugno 2020 20:02

Gianlini chi controlla la scuola la televisione twitter il tuo feed di facebook controlla quello che pensi

ci sono libri vietati nelle scuole italiane

un team che censura facebook e decide quali contenuti spingere

holliwood è una famiglia chiusa, non centra la fica di asia argento e le donne in generale...

grillo non poteva andare in tv

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Giugno 2020 16:38

ahò, ieri la Svezia quasi 1500 .... complimentoni per la sagacia

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 19 Giugno 2020 14:00

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-li-chiamiamo-contagi-ma-sono-persone-positive-carica-virale-239887.htm

 

Più che ragionevole.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Venerdì 19 Giugno 2020 13:55

non credo ci sia un manovratore Gianlini.

Siamo tutti noi che andiamo ostinati in una direzione.

Io forse non porto fuori a pisciare il portachiavi, ma ho centinaia di piccole incombenze che mi son autoprocurato, altrettanto inutili e stupide.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 19 Giugno 2020 12:57

"È stato attivato "

E chi è il manovratore dello scambio?

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 19 Giugno 2020 11:55

Eccellente Peavey

Ora tu dici che è deragliato, io dico che è stato attivato un cambio di binario ovvero non si tratta di un fenomeno sociologico ma geopolitico

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Venerdì 19 Giugno 2020 11:12

mah.. se a mia madre avessi detto che avremmo prodotto ed installato in migliaia di copie una applicazione "sveglia" per ricordarti di tagliarti le unghie, di bere prima di avere sete e di andare in bagno prima di avere lo stimolo. Penso mi avrebbe preso a ceffoni e mi avrebbe mandato a spazzare il cortile.

Per non parlare del vecchio tamagotchi...dove devi portare fuori a pisciare un portachiavi elettrico.

Il mondo e' deragliato...