Re: Corona Virus ¶
By: muschio on Venerdì 26 Giugno 2020 17:39
Giuseppi, ricovera (anche in stanza di lusso: paghiamo noi) questo demente. grazie Giuseppi
By: antitrader on Venerdì 26 Giugno 2020 17:34
Questi son gli effetti collaterali del pezzaculismo inconsapevole e il tardo-leghismo imperante.
tra le altre cose son stati anche cancellati i tagli ai vitalizi fatti con tanta fatica. Han votato a
favore i tardo-meno-tardi-legaiuli e quelli nominati dalla casellati.
Ciliegina sulla torta: il gallera-pensiero (si fa per dire):
By: shera on Venerdì 26 Giugno 2020 17:15
Uno che vota pd o è al governo con il pd, la razza è quella
By: alberta on Venerdì 26 Giugno 2020 14:41
A risvegliare gli spiriti animali sono state le indiscrezioni del Wal Street Journal sull’arrivo di un allentamento delle restrizioni alle attività bancarie più speculative introdotte con un’apposita legge nel 2012 (Volcker Rule). La Federal Deposit Insurance Corporation e gli altri soggetti di regolazione incaricati di rivedere la normativa attualmente in vigore, sarebbero dell’idea di mollare la presa. Le banche avrebbero la liberà di tornare ad investire senza troppi vincoli in soggetti altamente volatili quali per esempio i fondi di venture capital, oppure di abbassare i margini di solvibilità nelle operazioni con i derivati. La revisione potrebbe liberare decine di miliardi di dollari di capitale attualmente vincolato. Il via libera alla speculazione ha innescato il rally di Goldman Sachs, miglior blue chip della giornata con un rialzo del 4,6%, tutte su anche le principali banche di Wall Street, soprattutto quelle più legate alla grande finanza d’impresa ed alla gestione del rischio. JP Morgan +3,5%, Morgan Stanley +4%.
__________________________________________
Praticamente, con la scusa del COVID, si torna liberi tutti, ai piani alti delle Banche, ovviamente.....
By: traderosca1 on Venerdì 26 Giugno 2020 13:32
Così nel mio parlar voglio esser aspro: Xtol va cagher !!!!
By: antitrader on Venerdì 26 Giugno 2020 13:09
Caduta asini.
By: shera on Venerdì 26 Giugno 2020 11:43
Sono vittime di una psicosi: rimasti in casa con solo la tv che gli lavava il cervello con acqua sporca
ora nonostante i fatti ci dicano chè è una idiozia il lockdown
loro sono stati agli arresti domiciliari perchè veri vigliacchi in un paese finto domecratico
e le sparano sempre più grosse, considerato che dopo 3 mesi calano le difese il vaccino dura meno di un aggiornamento di windows, dovranno rimanere a casa per i prossimi 10 anni
il problema reale sono i vari WIRECARD, stampano per coprire il megafallimento della politica espansionista che ha foraggiato wall street
è il più grande furto della storia: tutto finito in megastipendi di manager, escort per i politici e buchi di miliardi per pagare gli yacht di cui parla peavey
By: hobi50 on Venerdì 26 Giugno 2020 11:21
Sia in Italia che in Inghilterra i dati della protezione civile sono sottostimati( sull'Inghilterra tempo fa ho riportato i dati del Servizio Centrale diSstatistica che stimava un 20% in meno di decessi )
E non per dolo ma solo perchè chi muore in casa senza che sia stato fatto il tampone ,non puo essere dichiarato morto per coronavirus.
Figuriamoci in Brasile dove la gente,per la grandissima maggioranza, crepa a casa o nelle strade , e non negli ospedali.
E poi c'è una bestia come Bolsonaro che licenzia due ministri della sanità e ...ci mette al loro posto un militare ( non so se medico ma conta chiaramente una sega ).
Bolsonaro lied ,many died.
Hobi
By: traderosca1 on Venerdì 26 Giugno 2020 11:06
Xtol, se sei capace di leggere e capire.......
Mentre i dati ufficiali aggiornati al 23 giugno parlano di 1.151.479 casi in tutto il Brasile (oltre 40mila scoperti in un solo giorno) e 52.771 morti (con 1.364 decessi nelle ultime 24 ore, secondo peggior dato di sempre), uno studio della Prefettura di San Paolo rivela che proprio quegli stessi dati ufficiali sarebbero carta straccia e rappresenterebbero una minima porzione della fotografia generale del Paese.
Che i numeri brasiliani fossero da prendere con le pinze lo si dice da un pezzo. Alcuni ricercatori hanno confermato anche recentemente che i dati ufficiali sarebbero solo un 10 per cento di quelli reali. Anche chi non è ricercatore non può che dubitare dell’affidabilità di fronte ai grafici che, puntualmente nelle ultime 3 settimane, vedono una caduta in picchiata di morti nel fine settimana. Un segnale che fa storcere il naso anche ai meno esperti e ai semplici “spettatori”.
https://it.businessinsider.com/coronavirus-brasile-san-paolo-covid-1-milione-contagi-omicidi/
By: lmwillys1 on Venerdì 26 Giugno 2020 10:49
XTOL HAI ROTTO IL CAZZO, CI FAI DIALOGARE IN SANTA PACE ?
VAI A FANCULO E RESTACI
vedi Gano, tu cianci di discutere di questioni economiche e finanziarie, io sono mesi che ogni tanto (non mi permetto di subissarvi) posto qualcosa del genere ma praticamente NESSUNO (poche eccezioni, la principale Pana) commenta i FATTI ... perché queste sstime notizie e varia roba sono FATTI ... se tu aspetti che io ti scriva che tutto tornerà come prima aspetti una vita ... se dici che vuoi discutere le nostre previsioni FALLO e non lamentarti dato che il primo a NON FARLO sei TU
By: antitrader on Venerdì 26 Giugno 2020 10:43
E adesso un po' di mangime per i rettiliani (dati istat eh? Mica le tabelle di qualche cretino?)
L'Istat calcola che, col covid, sono andati persi circa 15 milioni di anni-vita.
Siccome si tratta per la maggior parte di gente anziana e' facile fare due conti.
Ipotizzando una pensione media di 20k/anno ne risulta un risparmio di 300 miliardi nel tempo.
E adesso vediamo chi e' il primo (somaro) a sostenere che il covid lo ha fatto Bill Gates
su istigazione di Gualtieri che aveva finito i soldi.
By: lmwillys1 on Venerdì 26 Giugno 2020 10:41
per Gano che vuole notizie ...
si stima che a fine anno circa il 10% dei ristoranti chiuderà definitivamente, si parla di oltre 2 milioni di ristoranti nel mondo in evaporaizone , negli USA esistono un numero di ristoranti pari a circa la metà di quelli previsti defunti entro fine anno e occupano 15,6 milioni di persone .... non so se rendo ... vogliamo calcolare 30 milioni a spasso a livello globale parlando SOLO di ristoranti ?
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-06-23/restaurants-open-for-dine-in-post-covid-2-2-million-on-the-brink
la percentuale del 10% di posti di lavoro persi a fine anno è esattamente quella che da MESI scrivo qui sarà il consuntivo finale MINIMO del covid ... se gli occupati sono 3,3 miliardi a livello globale il conto non è complicato
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.