Re: Corona Virus ¶
By: muschio on Giovedì 23 Luglio 2020 13:53
By: lmwillys1 on Giovedì 23 Luglio 2020 12:40
Qualcosa potrebbe cambiare dopo il corona virus ...
---------
già, giusto appena appena qualcosina, basta pensare al 40% PA della nostra Dadone, https://tg24.sky.it/politica/2020/05/20/pa-dadone-smart-working
By: hobi50 on Giovedì 23 Luglio 2020 11:54
Qualcosa potrebbe cambiare dopo il corona virus ...
Stralcio dal FT di oggi.
"Japan and sustainability: coronavirus prompts corporations to confront workplace inefficiencies Leo Lewis In early July, six months after Japan reported its first case of coronavirus, the technology group Fujitsu made a striking announcement. Under its new plan for life alongside the virus, office space will be halved, smaller hubs set up around the country and telework will become the “new normal” for the company’s 80,000 staff in Japan. The practical implications were huge, but the symbolism was arguably even greater. Fujitsu has tried many times before to cast itself as a bold innovator on workplace and sustainability issues, but it has been unable to shake the image of being another large, conservative Japanese corporation with the usual range of traditional, labour-intensive working practices and conventions at its core. Now, under the strange propellant force of Covid-19, Fujitsu appears to be admitting that some of the greatest time and energy drains of Japanese working life — including strict office hours, presenteeism and constant travel for face-to-face meetings — may finally have been exposed as at least partially unnecessary."
Viva HK
By: gianlini on Giovedì 23 Luglio 2020 09:48
Resilienza, i capi della rivolta chi sarebbero? L'84enne che si scopa la 30enne, il padanaro tutto nutella e sorrisi o la Vispa Teresa con quel look da lemuro?
Chi fa il capo dei forconi?
By: Pestilenza on Giovedì 23 Luglio 2020 09:39
Te pensa che io nemmeno a quello credo!
Prova a calcolarli come autentici criminali e vedrai che ogni stramaledetto tampone
(ma cazzo anche su questo vi ci siete mai soffermati?Aldilà dell'inganno ma avete mai parlato con qualcuno a cui è stato fatto?Raga ma è roba da fottuta tortura medioevale!!! E LO FANNO AI B-A-M-B-I-N-I!!!!!
susciterà la certezza che siano in grado di far risultare positivo chi come dove e quando ne hanno voglia!
Hanno messo a punto semplicemente un'arma attraverso cui esiliare ed uccidere socialmente le persone usando la loro stessa dimora e quindi risparmiando perfino sulle prigioni.(al netto ovviamente di case ed alberghi sequestrati e trasformati in lager..ah non lo sapevate che possono sequestrare la prima casa o albergo che gli gira e trasformarli in prigione?..Non lo sapevate che esistono strafottuti "treni covid" già pronti "all'uso"?
Giuro che io non ce la faccio piu!
Qualcuno prima o poi comincerà a ribellarsi sul serio...e qualsiasi cosa accada non servirà a fermare tutto questo perchè è già stato oltrepassato il punto di non ritorno.
Ma io saro' lì!!!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Giovedì 23 Luglio 2020 08:21
"Non serve essere virologi, infettivologi o epidemiologi. Basta essere medici per avere chiara la differenza tra un “contagiato” e una persona che “ha incontrato il virus”. Il contagiato è solo colui che presenta i sintomi della malattia. O abbiamo colpevolmente dimenticato i postulati di Koch, distratti da una medicina disumanizzata e ipertecnologica?
Ogni giorno entriamo in contatto con decine di virus diversi, quasi sempre innocui. Siamo forse continuamente “contagiati”? Il contagiato è malato. Gli altri sono sani. Sani. E pure protetti.
Perché dunque la stampa continua a parlare di “focolai di contagiati”, quando ormai numerose stime ci dicono che quasi un terzo della popolazione ha incontrato il virus costruendone gli anticorpi? A quale scopo propalare una terminologia menzognera che mantiene alta la paura per un pericolo che appare ormai vinto e debellato? Perché chi prima tanto sbraitava contro le fake news ora ci offre solo il suo silenzio complice?
Non è chiaro a tutti che se accettiamo questo inganno, la scuola finirà un giorno dopo essere iniziata? Perché al primo bimbo che avrà 37,5 di febbre faranno il test all’intera classe trovando circa un terzo di “contagiati” e manderanno in quarantena tutti, compresi coloro che con costoro avranno avuto contatti. Magari proponendo il TSO a qualche “contagiato” che fosse per sbaglio andato al lavoro.
Se la bugia dei “contagiati” (che sarebbe costata la bocciatura all’esame di microbiologia, al second’anno) nasce da qualche medico o da qualche comitato scientifico prego il nostro ordine nazionale, tanto solerte a chiedere audizioni per il video di “Camici puliti”, a convocare immediatamente i colleghi, evidentemente confusi, che l’hanno suggerita. Se nasce invece da giornalisti, invito l’ordine o l’AgCom a intervenire con estrema durezza. Il legame purtroppo tra mantenimento dello stato di paura verso SARS-Cov2 e interessi delle aziende farmaceutiche verso la fissazione di nuovi ingiustificati obblighi vaccinali, è forte.
Qui si tratta o di incompetenza o di complicità. Se è incompetenza allora non fai né il membro di una task force scientifica né il “giornalista scientifico”. Se si tratta di complicità o di interessi privati devi essere rimosso. Subito. Vi prego, organi istituzionali, intervenite prima che la fiducia che ancora alcuni (sempre meno) ripongono in voi, scenda completamente a zero.
Quando tutto ciò che è successo risulterà chiaro, l’ira del popolo ingannato sarà grande. E allora voi che avete perpetrato la finzione per loschi interessi personali, pregherete perché vi siano concessi quei diritti costituzionali minimi che a noi avete cancellato senza alcun motivo."
(Dott Luca Speciani)
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Giovedì 23 Luglio 2020 01:23
I contatori riprendono a girare in maniera vorticosa, spiace per l'ecatombe americana e brasiliana,
ma, anche li', un popolo che si sceglie dei cretini quali comandanti gli si puo' addebitare come
minimo un concorso di colpa. E I cretini libertari nostrani ? (quelli che "e' solo un'influenza") ? Quelli
si potrebbe sistemarli con una sceneggiata nella piazza affollata della loro citta' mentre scappano
inseguiti da un tizio nerboruto che li piglia a calci in cul.
Ciao ragazzi !
By: Bullfin on Mercoledì 22 Luglio 2020 23:55
Tanto gli elettori repubblicani sono idioti come i loro capi ...e si bevono ogni stronzata.
papale papale per gli elettori grillini....va...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.