Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 00:21

Ma te l'ho gia' detto in modalita' scientifiche e parametriche

 

che ci posso fare, sono tonto

ma tu, che tutto sai, metti nero su bianco un numerino, così posso capire

quanti giorni passano tra aumento dei contagiati e dei morti?

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 01 Agosto 2020 22:57

In effetti in Italia,sia quelli con mascherina che quelli senza,mi paiono comportarsi senza ne isteria  ne paura.

Unica anomalia mi pare essere qualche politico ( e qualche tifoso di una certa politica ),un po' scemi che vedono pericoli per la democrazia causa lo stato d'emergenza.

Certo c'è parecchia incoscienza sulla situazione economica.

Ma tutto  il mondo corre questo pericolo causa corona virus.

Le manifestazioni di 20.000 negazionisti a Berlino si spiega con la popolarità di AfD che è quasi al 20%.

Quelli sono un branco di deficienti che ,essendo ariani ,pensano di essere immuni.

Lo credano pure ...facciano pure come il trumpanaro.

 

Viva H.K.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 22:55

E meno male che ti fa ridere il trumpnaro che si sceglie la negra la quale sostiene che mettono

il DNA degli alieni nei medicinali, con cotanta consulente la carneficina era inivitabile.

Un passo alla volta e ci arrivi anche te.

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 22:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 01 Agosto 2020 21:49

CONFERMO QUESTO E' IL PIETOSO CONTORSIONISMO DI CHI E' ORMAI ALLA FRUTTA.

STO MALE ANCH'IO...A TRATTI ANCHE DAL RIDERE

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 21:38

Perche' bastono senza pieta' i rettiliani, le capre e i loro caprari di riferimento?

Perche' poi arrivano a prendere per buone anche ste robe qui (e anche di peggio).


Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 01 Agosto 2020 20:48

Concordo pienamente. Poi negli ultimi due anni stiamo dando uno spettacolo indecoroso verso l'estero. Naturalmente mi sto riferendo alla faccenda di Roma che tra montagne di immondizia e gabbiani che atterrano nelle piazze per mangiare topi, siamo veramente impresentabili.

 

Per questo ho messo anche i post su Moro e Mattei che facevano una politica mediterranea grintosa. Adesso abbiamo un Di Maio... ma non commento...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 01 Agosto 2020 20:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 20:47

E adesso la domanda delle 100 bare:

Secondo voi, tra questi qui che denunciano, quanti idioti quali i 5+2 ci sono? Io credo che siano

molti. Cialtrneria senza limitismo.

 

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 21:03, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 01 Agosto 2020 20:22

I tedeschi sono più intelligenti...

 

https://www.youtube.com/watch?v=RV86SQbWW6U

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 01 Agosto 2020 20:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 01 Agosto 2020 19:15

RISVEGLI E BUON ESEMPIO...

LA SCURE E' POSTA ALLA BASE DELL'ALBERO!

 

https://video.corriere.it/esteri/berlino-migliaia-piazza-protestare-contro-misure-anti-coronavirus/53d0001c-d3f5-11ea-9996-35f9c99cd908?vclk=video3CHP%7Cberlino-migliaia-piazza-protestare-contro-misure-anti-coronavirus&fbclid=IwAR38DDKVdFvnJE73LEpgo8adk7fFLEQn_w5f0p4x8xbwnJDGPhml-BeIunM

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 01 Agosto 2020 18:55

Ecco rischia il richiamo.!. Ben detto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: pana on Sabato 01 Agosto 2020 18:46

in vece di un premio o di un encomio rischia un richiamo????

rob de matt

«Imbecilli. Senza mascherina, mentre io sudo nello scafandro», è lo sfogo di un'infermiera dell'ospedale San Luca di Lucca, che ha a che fare quotidianamente con il coronavirus. Le sue parole, che hanno scatenato decine di commenti su Facebook, ricordano che l'emergenza Covid-19 non è finita, sebbene in molti luoghi le persone non rispettino le regole del distanziamento sociale e non indossino la mascherina. Il post, rimosso poco dopo - come riporta il Tirreno - potrebbe costare all'infermiera un richiamo.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 01 Agosto 2020 16:59

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 16:33

Ma te l'ho gia' detto in modalita' scientifiche e parametriche.

Se te capisci solo le fregnacce dei tuoi caprari di riferimento

cosa ci posso fare?

P.S. son sufficienti nozioni elementari di trigonometria e la

risposta e' chiarissima. Scuole serali acnhe per te !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 01 Agosto 2020 15:07

Allora presuntuoso cretino, quanto tempo passa tra aumento dei contagiati e dei morti?

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 01 Agosto 2020 13:34

TIE' MENAGRAMO DI UN MENAGRAMO!!!

LA BUFERA CE L'HAI NELLA TESTA!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."