Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 12:07

ma io mi diverto!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 12:04

non c'è evidenza che possa scalfire l'ottusità del presuntuoso cretino (e della banda della maglia di lana :)

PRESUNTUOSO CRETINO, perchè non rispondi alla domanda:

quanti giorni passano tra aumento dei contagi e aumento dei morti?

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 12:06, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 02 Agosto 2020 11:47

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 02 Agosto 2020 11:41

Dunque, ricapitolando:

in Lombardia e' morto di covid lo 0.2% dell'intera popolazione, a New York e New Jersey lo 0,18%,

l'Intero Texas (lo stato piu' tamarro degli USA) pullula di bare, assieme alla Florida e California,

Il Brasile e' ridotto a un cimitero a cielo aperto cosi' come l'India, il Messico e' alla canna del gas

pur avendo fatto il muro per tener lontano gli immigrati americani appestati, i paesi dell'est Europa

sono sotto scacco, la Spagna e la Francia son sotto seconda ondata, l'UK non ne e' mai venuta fuori,

e la Svezia detiene tuttora il trofeo del paese piu' appestato d'Europa, quandanche in un'area covid free.

Sullo sfondo mandrie (senza zucca) di capre irregimentate da noti caprari.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Agosto 2020 11:39

E' abbastanza palese che l'elite vuole cambiare le regole del gioco IMPONENDOLE alla massa...si elite sono i Gates, i Fmi, i WEF, etc. penso sia lampante la cosa.

--------

non ho ben capito gli 'etc.' CHI sono (il portinaio del FMI ? Conte ? Giggino ? io ?) ..... comunque va bene

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 11:20


 Last edited by: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 11:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 02 Agosto 2020 11:15

LO RIPETO A MIA VOLTA FINO ALLA NAUSEA, INTERLOQUIRE CON SCHIFEZZE SIMILI CONTAMINA

ED ORA VIA MERDE FRADICE E SENZA VERGOGNA, MENTI DEVIATE AL SERVIZIO DEL MALE..

ANDATE A FARVI CONSUMARE DALLA FIAMME DELL'INFERNO CHE GIA' ARDONO PER VOI!

LA SCURE E' POSTA ALLA BASE DELL'ALBERO!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 02 Agosto 2020 11:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 02 Agosto 2020 11:06

quindi Bulletto ... vuoi rispondere o no alle mie domandine ? è un complotto mondiale (paesi comunisti capitalisti morti di fame ecc. non ha importanza, sono TUTTI d'accordo) o no ? e CHI tira le fila ?

 

coglione, se non ti è chiaro il video te lo rimetto....coglione....te e tutti i pezzi di merda del WEF e mafia comunista .....

https://www.youtube.com/watch?v=wFcbDQ_QN8c&feature=youtu.be

e in piu' testa di cazzo te l'avevo gia' scritto quello che mi chiedi, sei pure analfabeta...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 02 Agosto 2020 11:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 10:58

bello questo articolo: 

The Great Corona Con: Exposing Journalistic Malpractice

By Vasko Kohlmayer   July 28, 2020

in pratica mette a nudo la nauseante campagna di disinformazione (turlupinamento dei deboli di mente)

prende la notizia dei morti per covid in USA il giorno 5 luglio: 263, cioè una riduzione del 90% dal picco del 21 aprile (una buona notizia, sembrerebbe) e va a elencare i titoli della stampa per quel giorno e il giorno successivo.

vedete voi...

MORE COVID PEAK: Florida infected rise by record 11,458 on Saturday…
57,683 cases single day in USA…
Once lauded, Texas now grapples with one of country’s worst outbreaks…
Hospitals in at least 2 counties reach full capacity… 
PHOENIX SICK… MORE RULES IN MIAMI… 
Governors stress ‘personal responsibility’…
Virus floats in air as aerosol…
Masks putting people at each other’s throats…
Why testing crisis hasn’t been solved…
‘You started the corona!’ Anti-Asian hate incidents explode…
STUDY: DNA Linked to Covid-19 Inherited From Neanderthals…
NBA Reopening Is Warning Sign for Economy…
MLB and NFL hit by setbacks…
Do politicians who pushed for reopening now have regrets?

U.S. COVID DEATHS PASS 130,000…
White House hopes Americans will grow numb to toll…
Pandemic Expert Offers Grim Outlook: ‘We’ll Be Living With Masks For Years’…
Hospitals Sound Alarm…
Miami restaurants, gyms closing AGAIN…
Do politicians who pushed for reopening have regrets?
Atlanta Mayor infected…
Governors stress ‘personal responsibility’…
President’s Support Withering in Hotspots…
Testing Employees More Trouble Than Worth…
When illness robs sense of smell…
Kids suffer mysterious brain damage… 

GALLUP: TRUMP APPROVAL 38%

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Agosto 2020 10:58

NULLA GIUSTIFICA UN LOCK MONDIALE COME QUELLO CHE è STATO FATTO

----------

quindi Bulletto ... vuoi rispondere o no alle mie domandine ? è un complotto mondiale (paesi comunisti capitalisti morti di fame ecc. non ha importanza, sono TUTTI d'accordo) o no ? e CHI tira le fila ?

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 02 Agosto 2020 10:55

bene con questo chiudiamo definitivamene la questione covid....ve lo incollero' all'infinito ogni volta che porterete dati farlocchi, imprecisi, andrete alla conta degli asintomatici...

E' un VIRUS DI MODESTA CARATURA, la Sars era peggio, influenza di HK era peggio, NULLA GIUSTIFICA UN LOCK MONDIALE COME QUELLO CHE è STATO FATTO...QUI NEL VIDEO I DATI, INCONFUTABILI.

CHI LI CONTESTA è UN FIGLIO DI TROIA. PUNTO.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 10:46

mi sa che anche lo zero non sia alla loro portata  :(

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Agosto 2020 10:46

testa di cazzo ... ho scritto TERAPIE INTENSIVE , NON numero di casi

 

siamo passati da un rapporto 'nuovi casi/decessi' giornaliero di 10 di aprile a 50 odierno, è il CALDO il fattore principale di questo miglioramento (Gano che ANCHE di virus non capisce un cazzo mi chiede il perché)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 02 Agosto 2020 10:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 02 Agosto 2020 10:40

CHE DEMENZA..COME DIRE CHE IN SPAGNA FA FREDDO!

QUESTI SONO DEI DECEREBRATI INCAPACI DI FARE UN 8 COL BICCHIERE!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Agosto 2020 10:39

Perché?

-------

non eri tu l'esperto di virus ? vabbé che hai sparato una montagna di minkiate in materia ma insomma ...