Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 19:13

da stamattina altri 200 specialisti, 700 medici e 16.000 cittadini hanno firmato

Dichiarazione Di Great Barrington

In qualità di epidemiologi delle malattie infettive e di scienziati della salute pubblica, siamo molto preoccupati per gli effetti dannosi sulla salute fisica e mentale causati dalle politiche adottate dai Governi in materia di COVID-19, e raccomandiamo un approccio che chiamiamo “Protezione Focalizzata” (Focused Protection).

Provenendo da diverse parti del mondo e sia da destra che da sinistra del panorama politico, come epidemiologi abbiamo dedicato la nostra carriera alla protezione delle persone. Le attuali politiche di blocco stanno producendo effetti devastanti sulla salute pubblica, a breve e lungo periodo. I risultati (solo per citarne alcuni) includono tassi di vaccinazione infantile più bassi, peggioramento degli esiti delle malattie cardiovascolari, meno screening per il cancro e deterioramento della salute mentale – con la conseguenza che questo porterà negli anni a venire a un aumento della mortalità, con la classe operaia e i membri più giovani della società che ne soffriranno il peso maggiore.

Tenere gli studenti fuori dalle scuole è una grave ingiustizia.

Mantenere queste misure fino a quando non sarà disponibile un vaccino, causerà danni irreparabili con conseguenze sproporzionate per i meno fortunati.

Con il passare del tempo, la nostra comprensione del virus sta crescendo. Sappiamo che l’incidenza della mortalità da COVID-19 è più di mille volte superiore negli anziani e nei malati rispetto ai giovani. Infatti, per i bambini, COVID-19 è meno pericoloso di molte altre patologie, tra cui l’influenza.

Con l’aumento dell’immunità nella popolazione, il rischio di infezione per tutti, compresi i più vulnerabili, diminuisce. Sappiamo che tutte le popolazioni alla fine raggiungeranno l’immunità di gregge – cioè il punto in cui il tasso di nuove infezioni diventerà stabile – e che questa immunità può essere aiutata (ma non dipende) da un vaccino. Il nostro obiettivo dovrebbe quindi essere quello di ridurre al minimo la mortalità e i danni sociali fino a raggiungere l’immunità di gregge.

L’approccio più umano, che bilancia i rischi e i benefici nel raggiungimento dell’immunità di gregge, è quello di permettere a coloro che sono a minimo rischio di morte di vivere normalmente la loro vita per costruire l’immunità al virus attraverso l’infezione naturale, proteggendo al meglio coloro che sono a più alto rischio. Noi chiamiamo questa strategia “Protezione Focalizzata”.

L’adozione di misure per proteggere le persone vulnerabili dovrebbe essere l’obiettivo centrale delle risposte di salute pubblica a COVID-19. A titolo di esempio, le case di cura dovrebbero utilizzare personale con immunità acquisita ed eseguire frequenti test PCR su il resto del personale e su tutti i visitatori. La rotazione del personale dovrebbe essere ridotta al minimo. I pensionati che vivono in casa dovrebbero farsi consegnare a domicilio generi alimentari e altri beni di prima necessità. Quando possibile, dovrebbero incontrare i familiari all’esterno piuttosto che all’interno. Un elenco completo e dettagliato di misure, compresi gli approcci alle famiglie multigenerazionali, può essere implementato ed è alla portata e delle capacità di tutti i professionisti della sanità pubblica.

A coloro che non sono vulnerabili dovrebbe essere immediatamente consentito di riprendere la vita come normale. Semplici misure igieniche, come il lavaggio delle mani e la permanenza a casa quando si è malati, dovrebbero essere praticate da tutti per abbassare la soglia di immunità di gregge. Le scuole e le università dovrebbero essere aperte all’insegnamento

in presenza. Le attività extrascolastiche, come lo sport, dovrebbero essere riprese. I giovani adulti a basso rischio dovrebbero lavorare normalmente, piuttosto che da casa. Dovrebbero essere aperti i ristoranti e le altre attività commerciali. Arte, musica, sport e tutte attività culturali dovrebbero riprendere normalmente.

Le persone più a rischio possono partecipare se lo desiderano, mentre la società nel suo insieme gode della protezione conferita ai più vulnerabili da coloro che hanno costruito l’immunità di gregge.


 Last edited by: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 19:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 18:03

 

è una strage, chiudete tutto!!!!!!!!!!! 

ma non avevano un feroce lockdown!?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 13 Ottobre 2020 17:54

Ma che mestiere fai te? Il beccamorto?

altre 140 bare in UK nemmeno ti bastano? E che cazzzzz !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 17:27

certo, presuntuoso cretino, è l'entropia, la funzione lineare, il calcolo infinitesimale per contare quanti neuroni hai ancora attivi... zero

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 13 Ottobre 2020 17:23

E' la matematica bellezza ! (e tu sei un cretino un po' (poco poco) piu' degli altri 6).

Giovedi' hai 8.000 appestati, e, dalla settimana prox sulle 100 bare/gg.

Siete scarsi (e completamente alla merce' di cazzari e terrapiattisti).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 17:13

è una strage

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Ottobre 2020 16:58

cr7 positivo

due team si ritirano dal Giro per due corridori positivi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 14:45

indovinate un po' da quali paesi si può viaggiare senza restrizioni perchè hanno MENO di 25 positivi/100.000 abitanti?

disclaimer: è il tg3, mica dagospia...

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 13 Ottobre 2020 14:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Martedì 13 Ottobre 2020 13:49

che bello!!! rob de matt

 

 

guarda dov'è Anti a fare il lockdown,che cul!!!!

 

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Martedì 13 Ottobre 2020 13:23

Gano,tu pensa fare il lockdown nelle tenebri svedesi.......chissà che bello!!!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 13 Ottobre 2020 12:26

Mai come adesso son stato favorevole al despota (o i despoti)  illuminato.

Se la “crema” del popolo son i 7 scemi di questo forum, l’umanità è fottuta.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 13 Ottobre 2020 12:28, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Martedì 13 Ottobre 2020 12:24

Coronavirus: in Russia record di morti e infezioni

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Martedì 13 Ottobre 2020 12:20

Siete certi di non aver beccato il virus con danni cerebrali? vi consiglio un tampone,subito!!!!!

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 13 Ottobre 2020 11:25

Bullfin hai capito tutto, lo stalinismo di conte e dei 5 stelle, non è altro che una nuova rivoluzione di velluto

sicuramente hanno alle spalle nelle nazioni straniere, turchia o cina che sia, il tuo culo se lo sono già venduto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 13 Ottobre 2020 10:58

In questo senso il forum è un grande forum popolato da teste di cazzo, ma che avevano previsto con largo anticipo questi accadimenti (come Martino poi...).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente