Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 15:42

Ma guarda curioso il fato! Mettono a cantare dal balcone pure gli svedesi.

Non c’è limite alle figure dimmerda per chi non sa (o non può) usare il cervello.

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8850953/Coronavirus-Sweden-Authorities-bring-local-lockdowns-Covid-cases-soar.html

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 15:35

Hanno un tasso di appestaggio quasi doppio di quello dell'Italia e 7, 8 volte quello dei

paesi limitrofi, li volevi davvero sterminare tutti?

Guarda che in Svezia ci sono le ultime bionde naturali del mondo, non ne fanno piu' di cosi'.

By: XTOL on Domenica 18 Ottobre 2020 15:30

mi ricordo che mesi fa TU profetizzavi lutti e rovine per gli scellerati svedesi che non facevano il lockdown

la demenza ti ha cancellato questo ricordo?

ma guarda te! chi l'avrebbe mai detto!

o sei un demente (e non è una colpa), o sei una formidabile testa di cazzo

By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 15:25

E te pareva !

Talmente rintronato da non accorgersi nemmeno che quei numeri son tutti falsi!

Non puoi avere 5 morti al giorno tutti i giorni, pero' adesso li han portati a 6 (bonta' loro).

Ma poi, quanto possa essere significativo un paese con piu' renne che cristiani (e un etrusco),

su um'area quasi 2 volte l'Italia solo te non ne hai consapevolezza.

Voi negazionisti avete gia' fatto la figura degli imbecilli, purtuttavia non si vede alcun segno

di ravvedimento.

P.S. guarda che il tuo degno compare (un po' piu' furbo di te) ha gia' percepito l'andazzo e se la

sta gia' svignando, alla fine rimani solo te, martino, blondet, rebuffo, capone e qualche vajassa.

By: XTOL on Domenica 18 Ottobre 2020 15:15

facciamo l'analisi dei numeri:

dai, presuntuoso cretino, fai l'analisi di QUESTI numeri

l'unico paese che non ha fatto il lockdown... ooops!

By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 15:15

E gia', un altro aspirante "star del web" magari con aspirazioni di essere catapultato a Buxelles e poi

mettersi a cantare "meno male che l'euro c'e' !".

Ci sono pochi modi per diventare una star del web: tette e culi, ma quello e' concesso solo alle donne,

anzi, a pochissime di loro, sparare cazzate inuadite, e questo e' ovvio, se ti metti a raccontare cose

serie non ti caga nessuno. Un utile accessorio e' farsi un migliaio di tautaggi, e anche un po' di anelli

al naso e nelle orecchie possono aiutare.

By: Pestilenza on Domenica 18 Ottobre 2020 15:09

"...E gia', i numeri, facciamo l'analisi dei numeri:..appestaggio riappestaggio.."

E mi signor fat scemo!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 18 Ottobre 2020 15:10, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 15:05

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 14:59

E gia', i numeri, facciamo l'analisi dei numeri:

prendiamo due tra i casi piu' significativi, nefasti e funesti. Il Peru' ha gia' subito decessi pari allo 0,1% della

popolazione (della popolazione eh? Non degli infetti).

Ma in Peru' non c'e' nemmeno l'aspirina si potrebbe obiettare, giusto, allora pigliamo il Belgio.

Anche il Belgio e' molto vicino allo '0,1% della popolazione passata a miglior vita causa covid, ma, in questo

caso c'e' un aspetto ancora piu' inquietante: oggi quasi 11.000 appestati corrispondenti a 60.000

dei nostri. Questo e' un dato che sorprende le attese degli analisti. Una nazione gia' appestata fin

dentro il buco del cul porta a ipotizzare che questo virus operi in modalita' appestaggio/riappestaggio.

Last edited by: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 15:07, edited 2 times in total.

By: traderosca1 on Domenica 18 Ottobre 2020 14:41

VERONA, 18 OTT - "Ieri abbiamo riaperto. Siamo rientrati nel padiglione 13, un piccolo Ospedale dedicato solo al Covid 19. Termino una notte allucinante, continui ricoveri, mi sembra di rivedere un film già visto". Così in un post su facebook il direttore del reparto di pneumologia dell'Azienda ospedaliera di Verona, Claudio Micheletto. "Temo che questa notte - aggiunge - si sia innescata una pesante recrudescenza: pronti soccorso strapieni, tante persone con sintomi. Non mi ricordo chi ha detto che il virus era clinicamente morto. Dopo 24 ore consecutive di lavoro forse perdo la memoria". Il medico aveva scritto il suo ultimo post il 2 giugno, proprio in occasione della cessata emergenza: "Dopo ottanta giorni - diceva - abbiamo chiuso un reparto Covid, stiamo tentando di tornare a vita normale". (ANSA).

By: Morphy on Domenica 18 Ottobre 2020 14:30

Pure Vespa ha un sospetto e gli scappati di casa espertoni del governo fanno scena muta...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 14:23

Peccato che l'influenza quella "ordinaria" sia sparita dalle statistiche...un sospetto ce l'ho!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Domenica 18 Ottobre 2020 14:22

Quella nelle foto è tutta gente del jet set che ovviamente pippa bamba a più non posso. Logico che abbiano le difese immunitarie sotto le scarpe.

Ennesimo avviso, chiudiamo gli anziani in casa prima che sia troppo tardi e se non ci vogliono stare gli mettiamo le spranghe alle porte come hanno fatto in Cina...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 14:09

I numeri sono già lì e son inquietanti, solo che tu non li vedi.

Non li vedi perché ti guardi il naso.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 14:03

I NUMERI!!! INGEGNERE DEI MIEI STIVALI!!!! I NUMERI!!!!