Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 10:41

Io penso semmai ad un'agenda. Che portera' miseria per fare un reset delle ricchezze del popolo bue. Che il sistema non potesse andare avanti era gia' scritto 5 anni fa con i tassi negativi che sono un non senso.

Stanno dando la spallata definitiva. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Martedì 20 Ottobre 2020 10:35

Io i media li capisco.  In un mondo senza più guerre e terrorismo, con pochi blocchi di potere e rapporti di forza ormai assestati e consolidati, non hai quasi più niente da raccontare e con cui guadagnarsi da vivere  e il virus rappresenta una occasione irripetibile per occupare le prime pagine e le prime serate.

By: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 10:14

Ottimo suggerimento...io non guardo tv e giornali da secoli...dovrei abolire anche internet ma poi non so cosa dicono i dcpm :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Martedì 20 Ottobre 2020 10:07

Vi consiglio comunque di staccarvi un po' dai media, i quali forse per interesse, o forse per una sorta di piacere sadico dei giornalisti un po' orfani della vecchia cara cronaca nera e cronache di guerra, dipingono una realtà molto diversa da quella che incontri quando puoi esci di casa ogni giorno, in cui tutto sommato la vita scorre tranquilla e senza grossi intoppi come sempre

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:44

ecco "il solito inizio di pandemia"... ciuchina

Last edited by: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:44, edited 1 time in total.

By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 09:43

Altro che risaia, troppo poco, miniere in Siberia a spalare e picconare.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 09:41

Brutti deficienti irredimibili, i casi sono molti di più dell'inizio pandemia perché tutta la base dell'Iceberg adesso è esposta, mentre ad inizio epidemia si vedeva solo la punta,

ovvero i casi più gravi.

Il Virus non è cambiato, è il solito di inizio pandemia, e quindi il male che può causare se lasciato libero di espandesi è lo stesso.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:38

anche quello dell'italia fa davvero pauuuuuuuuuraaa

By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 09:38

il grafico della Svezia va postato ogni mattina

-----------

qualcuno se le trova mi dica dove sono finite le mie palle , sono crollate al suolo e le ho viste ruzzolare via ...

By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 09:31

il grafico della Svezia va postato ogni mattina

con un bicchierone di acqua calda per i geriatrici e terrorizzati dall'ultimo video di fedez

stanno usando i mezzi dei regimi autoritari per controllare le masse di stolti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:21

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:19

avete devastato la vita di milioni di persone per cosa?

il comunismo fuffologico?

l'oligarchia illuminata?

il global warming (di sta minchia)?

il virus così letale che per sapere se lo hai devi fare il tampone (fasullo)?

Last edited by: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:19, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 09:17

povero ciuchino, che tristezza chi pontifica senza sapere di cosa parla...

ne conosco un altro, qui nel forum, stessa capacità di capire (zero)

By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 09:08

per i vaccini ci vuole ancora un pò ...

https://www.nationalgeographic.com/science/health-and-human-body/human-diseases/coronavirus-vaccine-tracker-how-they-work-latest-developments-cvd/

di Moderna mi aveva colpito l'immediata vendita delle azioni da parte dei mannnnagers ... tecnicamente capisco unca e mi fido ciecamente di Tuco

By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 09:08

Non bisogna dare peso agli imbecilli certificati, ma, immagino

tu stia impestando Cobraf perché nel mondo reale appari subito a tutti per quello che sei, un ridicolo squilibrato, quindi nessuno ti caga.

Ne ho conosciuti tanti nella mia vita, vi si nota lontano un miglio, generalmente sia per aspetto fisico che per gestualità, modo di camminare, sguardo, etc.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 09:09, edited 1 time in total.