Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 21:55

Pensiamo al coprifuoco dalle 23 alle 5 che pare farà la Lombardia...

Assolutamente ridicolo, inutile.

Se vuoi fare il coprifuoco, che funzioni almeno un po’, lo fai a partire dalle 20:30 minimo.

Quando ribadisco la necessità del Sovrano illuminato, del Dittatore illuminato, mi riferisco

a queste problematiche democratiche. In democrazia le decisioni sono lente, demagogiche,

inattuali, e, avendo un avversario rapido come è un virus, questi limiti risaltano ancora di più.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 21:45

La inazione in questa fase di espansione esponenziale la pagheremo carissima.

La tesi che non ci potremmo permettere altri lockdown ovviamente non regge,

come dire che non potremmo permetterci una guerra, quando poi, alla prova dei fatti, se la guerra serve la fai.

L’onda dei contagi è sfuggita di mano e gli enti locali non sono in gradi di gestirla.

Il problema degli asini del forum al momento è diventato assolutamente trascurabile,

quelli son un passatempo per quando le faccende non son gravi, ma adesso iniziano le rapide,

e saranno cazzi amari.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 21:37

Lo so Tuco, sembro diventato immune. Eppure le sparo grosse che prima o poi ad Anti gli viene la prostata...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Martedì 20 Ottobre 2020 21:13

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 20:52

mortalita in irlanda...

https://www.rte.ie/brainstorm/2020/0928/1167878-covid-19-rip-death-notices-bad-flu-excess-mortality/

Ireland during the first wave of the Covid-19 pandemic were not comparable to recent flu seasons. Covid-19 killed more people in one month than the most recent severe flu season did in three

«Cristiani parte della Siria» E Al Jolani elogia Bergoglio (ilmessaggero.it)

By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 19:50

Bravo scemo, fatti la domanda!

Basta guardare la statistica su questo sito, per vedere quanto sei originale, tu e gli altri 6.

P.s.

Morphy ovviamente non è per te questo post, lo avrai capito.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 19:51, edited 1 time in total.

By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 19:47

La Di Geronimo è l'icona del degrado della politica attuale; una politica fatta talk-show, starnazzamenti e falsità. Una fascista spostata con un comunista (Togliatti sta ballando la tarantella nella sua tomba). Le probailità saranno bassissime, almeno però abbiano una misera speranza, incrociamo le dita...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 19:06

By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 19:05

è proprio un giro dell'oca, si torna sempre al punto di partenza ... :-)

il tuo elenco così a occhio direi comprende almeno 5 o 6 miliardi di persone, di utili idioti siamo tantini, di comunisti (anche inconsapevoli come te) idem, ecc. ...

:-))

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 19:06, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 19:02

tu sei il paradigma dell'utile idiota, e ovviamente non te ne rendi conto, sarebbe paradossale

quanto ai burattinai, ho già scritto

XTOL on Martedì 26 Maggio

la "santa" alleanza vede un esercito variegato, unito da interessi di breve respiro:
tenere in piedi il sistema/debito (banche centrali), 
allontanare i governi dai cittadini (eurss),
passare con un balzo a una economia co2free (climallarmisti),
recuperare il ruolo di indirizzo della plebe (stampa e tv),
ridimensionare numericamente la popolazione mondiale (eugenisti alla gates),
collettivizzare l'economia (comunisti),
gestire la transizione (politici),
procrastinare la resa (economisti keynesiani),
disinnescare la bomba dei debiti impliciti (socialdemocratici),
sentirsi attori del "grande balzo in avanti" (utili idioti).
Andrà a finire come al solito: una terribile sofferenza distribuita sui più deboli, ma cosa importa?
ciò che conta è dare corpo all'ideologia

all'elenco ci sono da aggiungere i faang, a cui credo proprio che i dem abbiano promesso un posto da "banchieri" nella gestione delle valute digitali

By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 18:58

no, è un'associazione a delinquere sostenuta da utili idioti

---------

non ho capito

sto covid causa reazioni praticamente uguali da TUTTI i governi del mondo (evita di elencarmi i 4 gatti tuoi eroi) ... la domanda è semplice, è un complotto di tutti i governi del mondo si o no ? l'associazione CHI SONO ? gli utili idioti CHI SONO ?

By: gianlini on Martedì 20 Ottobre 2020 18:57

Non mi sembra cosi difficile da capire. Putin ti manda gli Spetsnaz per convincerti a mettere la mascherina, Conte fa fare in video ai Ferragnez.

Shera evidentemente preferisce le maniere forti, io un po' meno

By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 18:55

no, è un'associazione a delinquere sostenuta da utili idioti

By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 18:54

quanto all'irlanda:

--------

il Mod dice che è un complotto planetario o no ?

By: gianlini on Martedì 20 Ottobre 2020 18:16

Immagino che tu preferisca che sia uno Spetsnaz a fartelo capire, vero?

De gustibus....