Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 11:03

Bull, è un'apologia dell'ingegno umano, fra l'altro molto ottimista per quanto riguarda il futuro. Trovi facilmente degli abstract su internet.

La cosa migliore è leggerlo. A me ha incantato.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 11:01

Anche De Luca inizia a perdere gradimento, la cialtroneria e' uguale a tutte le latitudini,

prima ti metti a fare il No-mask, No-vax, No-zucca etc... (in sintesi l'imbecille), e poi, alla

prima presa di coscienza (*) della situazione te la pigli con la politica, infine arrivano le

bare e le plebaglie di cui sopra si mettono anche a fare causa.

(*) solo i magnici 7 idioti non prenderanno mai coscienza di alcunche', ma quelle sono

appunto 7 zucche vuote.

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 10:43

A proposito di Sala, sento molte persone che pensano che non venga rieletto perché non ha saputo gestire l'emergenza covid sottovalutandola e non predisponendo alcun piano di contenimento.

Soprattutto la gestione dei trasporti pubblici è particolarmente criticata, unitamente alle piste ciclabili. 

Last edited by: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 11:02, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 21 Ottobre 2020 10:43

Tuco, cortesemente mi fai un rapido sunto del libro? grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 10:25

Comunque ti serve leggere per dormire no? Quindi basta un libro che ti faccia crollare entro  un'ora. Più noioso è meglio è.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 09:38

I romanzi non li leggo più. Non mi hanno mai incantato, leggo solo saggistica. L'ultimo romanzo credo risalga a 10 anni fa.

Per chi ha un approccio scientifico all'esistenza, come libro raccomando "Illuminismo adesso"

di S.Pinker. Ah, è piaciuto un sacco a Bill Gates, tanto che lo considera il miglior libro mai letto o giù di lì.

Siete avvertiti! Brrrrrr!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 09:49, edited 3 times in total.

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 09:34

L'ho letto senza sapere che avesse preso il Nobel.  

No, Gano, leggo ormai pochissimo, difficile trovare qualcosa di realmente interessante.  Quasi tutti i libri che ho letto li ho mollati dopo qualche decina di pagine

Adesso sto leggendo "Il problema Spinoza" di Yalom, ma è decisamente noioso 

By: shera on Mercoledì 21 Ottobre 2020 09:14

Gianlini il libro non lo hai finito, pensa che c'era la foto del ponte  sulla drina nelle ultime pagine

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:49

aggiornamento sulla drammatica situazione svedese

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:43

Prima di chiudere voglio capire!

Giusto! Per un Cefalo simile, ci vuole un po’ di tempo, deve ponderare tutti gli aspetti, farci passare qualche nottata di riflessione,

deve essere una scelta ragionata, pro e contro, contro e pro, vantaggi e svantaggi...

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:37

Coprifuoco in Lombardia, Salvini ‘convoca’ Fontana: “Prima di chiudere voglio capire”. E il governatore ancora non ha firmato l’ordinanza

By: Tuco on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:34

Senza merkatini son Kazzi!

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:30

Mercatini di Natale annullati in TAA.

E adesso come si fa?

By: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:16

"mortalita' in eccesso" (eccesso de che ?)

quindi, presuntuoso cretino, questa mortalità in eccesso NON è dovuta al covid?

interessante, interessante, approfondisci il concetto, presuntuoso cretino, sono ansioso di leggere

Last edited by: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:52, edited 3 times in total.

By: pana on Mercoledì 21 Ottobre 2020 07:19

Avellino, 15enne contagiato Covid: ricoverato in terapia intensiva

Succede ad Avellino: tutti i famigliari del ragazzo hanno contratto 

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/10/20/news/coronavirus-contagiato-a-15-anni-finisce-in-terapia-intensiva-e-grave-1.39439042

«Cristiani parte della Siria» E Al Jolani elogia Bergoglio (ilmessaggero.it)