Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:13

Morphi,

stai diventando piu' rettiliano di Shera, questa, a livello centrale, e' la classe politica meno corrotta dai

tempi dell'impero romano. Se proprio vuoi trovare corruzione la devi cercare nelle regioni (istituzioni

nefaste e funesta da abolire), in particolare nel pirellone diventato un covo di ladri.

Il declino della lega deriva dal fatto che, quando basi il tuo successo su 4 cazzate quali i negri, la

Fornero, Putin  e l'uscita dall'euro (a cui non crede nessuno) non hai vita lunga, oltretutto la cosa

piu' significativa che ha fatto e' stata mandare in pensione 300.000 60enni in gran parte statali.

Quello che tu hai in mente, vale a dire massacrare gli statali, nun se' po' fa', o meglio, si puo' fare

solo quando sei dentro casini pazzeschi e fallimento dello stato, insomma, in caso di caos generalizzato.

E poi, questa situazione non l'ha mica creata DI Maio eh? La scuola non l'ha mica conciata cosi'

la Azzolina eh? I trasporti a Roma non li ha mica fatti la Raggi eh?

By: muschio on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:10

Dalle parti del ginovirus che novità?

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 20:32

Morphy, adesso mi spiego quello che scrivevo oggi

"Salvini: "Non mi piace la parola 'coprifuoco'. La vera emergenza? Il trasporto pubblico"."

Sono tutti followers di Matteo

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 10:43

A proposito di Sala, sento molte persone che pensano che non venga rieletto perché non ha saputo gestire l'emergenza covid sottovalutandola e non predisponendo alcun piano di contenimento.

Soprattutto la gestione dei trasporti pubblici è particolarmente criticata

By: Morphy on Mercoledì 21 Ottobre 2020 20:10

Gano: "Cazzo... Fatevele di queste domande, altrimenti siete come i tassisti di Gianlini."

Senti questa di Salvini: "Non mi piace la parola 'coprifuoco'. La vera emergenza? Il trasporto pubblico". Ma che cazz di opposizione è questa?

Il fatto che in poco più di un anno la Lega abbia perso il 50% dei consensi non può stupire nessuno e tanto meno stupisce i dirigenti della Lega. Ne consegue che hanno fatto questa finta opposizione sapendo di dimezzarsi. Ma è impossibile che uno voglia perdere su tutti i fronti, da qualche parte ci deve essere un tornaconto.

Io dico che siamo alla fase finale dello spolpamento delle casse statali da parte della classe politica più corrotta della storia della Repubblica. Qui fanno il colpo grosso e poi via tutti con gli elicotteri... e a noi le macerie...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Mercoledì 21 Ottobre 2020 20:09

oggi abbiamo fatto un sacco di tamponi (177 mila), tra questi su quelli che si fanno per trovare nuovi contagiati ormai ne scovi 9 ogni 100 tamponati ... troppi

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 19:44

Mi sembra che lo stato di emergenza, e i DPCM, per la loro natura provvisoria, eccezionale e limitata nel tempo, non possano essere considerati né legge né atto avente valore di legge, quindi impugnabili.

Interpretazione da profano. 

Last edited by: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 19:46, edited 2 times in total.

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 19:15

Si continua con le misure da scimuniti, chiudo un po' le scuole, un po' i supermercati, qualche ristorante,

faccio il coprifuoco dopo le 23 etc... etc.... etc...

Non funziona, te ne devi fottere dei somari no-mask e no-zucca e chiudere tutto, coprifuoco H24.

Adesso, dopo la Cina, c'e' il secondo caso di successo raggiunto in appena 2 settimane, possibile che

le istituzioni dei paesi occidentali siano tutte in balia dei loro popoli munnezza e scimuniti? (e dei cazzari

del web?)

Adesso arriva anche la nebbia, altro eccellente vettore del virus, fortuna che, almeno a MIlano citta', non

c'e' piu' da almeno 30 anni.

Ciao ragazzi !

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 18:20

Gano, dove l'hai letta questa opzione dell'impugnazione?

By: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 17:34

perchè sei così cattivo con me, pc anti? io pensavo che i dati ti piacessero!

Last edited by: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 17:34, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 17:32

Xstolto,

scemo fino alla fine eh? Te fai come quello che gli muore il cane, e, per scoprire se e' morto

o e' vivo, va a vedere "l'eccesso di mortalita'" dei cani nel mondo.

Va a fare le scorte di guerra e chiuditi in casa, pirla che non sei altro (e sei pure vecchio), e

mi raccomando, la mascherina !

By: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 17:21

By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 16:52

Non avete voluto il metodo cinese? E mo' so' cazzzzz! E' solo un'influenza eh?

4000 appestati solo in Lombardia, situazione fuori contorllo e sanita' gia' nel caos.

Adesso aspettiamo quello scimunito che mette "l'eccesso di mortalita'".

Praticamente adesso vi fate Natale a montare il presepe, capodanno a smontarlo

e la befana a dormire. E mi raccomando eh? Sempre adeguatamente mascherati.

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 16:27

Avevo ragione. I colleghi sono tutti convinti  che Salvini non avrebbe fatto nessun coprifuoco e ha dovuto subire la decisione dai poteri forti

Last edited by: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 16:28, edited 1 time in total.

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 15:21

Il ricavo netto di una corsa è oggi in media 3 euro, quindi io stimo di perdere al massimo 3 corse al giorno per effetto dell'assenza del plexiglass

By: gianlini on Mercoledì 21 Ottobre 2020 15:09

Io vi ho solo rappresentato la realtà e la percezione che ho dell'atteggiamento e delle opinioni delle persone.

Un ruolo da cronista.