Gianlì ma quando leggi i post immagino che appoggi il portatile sulla schiena di chi ti stai allegramente ingroppando, è l'unica spiegazione plausibile..
..a meno che tu sia l'ennesimo collaborazionista e questo sarebbe un problema grave oltre che sconcertante,
Non ho scritto MAI che una quarantena sia invenzione di qualcuno bensì che le misure presentate ,e pubblicamente pubblicizzate, come rimedio alla diffusione del ginovirus siamo un tripudio di criminale ipocrisia..
A partire dallo strumento utilizzato per misurare i contagi,cioè il tampone...lo sai,immagino, che cio' che separa te in generale dall'essere positivo a qualsiasi coronavirus dipende dal numero dei cicli?La macchina che esamina le tracce prelevate esegue cicli continui di moltiplicazione..,piu piccola la traccia di RNA presente piu cicli per poterne rilevare la presenza..
..e siccome ci sarà sempre un minimo residuo di RNA in corpo (ad esempio residuo di un raffreddorino di cambio stagione preso anche un mese prima) possono decidere arbitrariamente e, peggio ancora,legalmente di farti risultare positivo come ne hanno voglia.
Il fatto che l'influenza stagionale sia scomparsa poi parla da solo non sto manco a risottolinearlo..basta collegare il cervello e fare 2+2----->
Poi il copricazzofuocodelcazzo...pretendere di arginare un virus imponendo limitazioni oltretutto in orari prestabiliti è una di quelle VACCATE che probabilmente i posteri studieranno al fine di comprendere come sia stato possibile precipitare ad un livello così basso di idiozia sanitaria.Soprattutto considerato che in tutti gli altri orari la gente è COSTRETTA ad avvicinarsi violando platealmente e sistematicamente ogni accenno di distanziamento sociale ogni volta che dovrà salire su di un treno o un bus.
Poi pretendere che l'intera popolazione si faccia carico della propagazione virale per conto suo..affidare dei dpi come mascherine e pretendere che l'italiano medio le sostituisca regolarmente o,non c'è limite al peggio, addirittura le accudisca provvedendo alla sanificazione è un'altra di quella panzanate da operetta che farà venir voglia ai posteri di cancellare la razza umana dalla faccia della terra solo per evitare che qualcuno debba sopportarne solamente il racconto.
Poi i media e le balle diramate a spruzzo col solo risultato di gettare quei pochi boccaloni che ancora arrivano ad attribuirgli un minimo sindacale di autorità nel panico completo, in modo da impedire comportamenti razionali e favorire quelli in cui il prossimo diviene nemico numero 1 e fonte di tutti i mali.
Ovviamente in un mondo così capovolto sperare che almeno i bimbi ne vengano esclusi è pure utopia, ed ecco tamponi (fra l'altro pure invasivi alla massima potenza) anche a loro e l'indottrinamento a considerare il prossimo un pericolo abituandoli ad allontanarsi da esso.
Comprendi adesso di che parlo quando accuso di palese ipocrisia?
Ma chiamale pure "INVENZIONI" ..tanto il risultato resterà sempre lo stesso.
.. ritieniti ovviamente liberissimo di dimostrare che ho sbagliato,
..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."