Non ho mai aperto un video dei vostri caprari. Né di Palù, ne della anestesista cretina di Morphy, ne di Zangrillo.
I video proprio li odio. Faccio un’eccezione per quelli “certificati”, come Galli, De Luca, Burioni.
Se qualcuno ha qualcosa di serio da dire, lo scriva.
Definire il Prof Palu' un capraro dimostra solo che non capisci niente ma questo gia' lo sapevamo.
Immagino che contesterai anche le affermazioni del premio NObel Levitt di Stanford.
Apprezzo invece l'ultima riga e capisco il motivo di tale affermazione, ma è anche vero che non tutto cio' che è vero e scientifico lo si trova scritto nelle riviste che immagino tu alludessi..
In fatto di rettilianesimo ci vuole il suo tempo per decantare la cosa.
Cmq un passo l'ho gia' fatto: se le cose vanno male a) perdo tutti i soldi b) viene una dittatura non mi straccio le vesti, non faccio gesti eroici e mi adeguero' supinamente a quello che fa il resto della gente.
da 8 mesi vedo reazione zero (se si eccettua quella di ieri sera a Napoli) non vedo perchè devo fare l'eroe isolato.
Le mie idee ce le ho e le terro' dentro la mia testa, ovvero che il piu' bel periodo della vita umana è quello degli anni 80-90. Quello è il modello e target di vita, tutto il resto che si distanzia non è bene. Non credo di aver fatto peccato ad affermare questo.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente