Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 14:40

C'e' solo quel limite, la zona deve essere a grado sismico 2, si puo' fare anche in zone a grado

sismico 1 ma ci sono parametri piu' stringenti.

Devi migliorare il grado di antisismicita' di due gradini, ma quello viene come naturale conseguenza

facendo una costrzione nuova.

Devi pero' costituire un Srl di costruzione e/o ristrtturazione, e quello non e' un problema, oppure

fai l'accordo con una impresa gia' esistente e ti fai cedere il credito del 110% che poi ricedi

alla banca.

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:31

Bull, ma insomma, mi sa che sei un brocco anche coi bilocali (fai i grafici).

Se vuoi la casetta tutta per te su per le montagne hai un'occasione irripetibile, cerca una

casa sgarrupata in una zona a grado sismico 2, la demolisci e la rifai migliorando i grado antisismico

almeno di 2 gradini (e' un gioco da ragazzi su una casa scarrpupata), in questo modo rientri nei

parametri del sisma bonus, praticamente Di Maio ti da il 110% di quello che spendi per demolire/costruire

e ti viene tutto aggratis.

Sai un cazzzz te !

a parte che vi sono dei limiti per il sismabonus e il 110% cmq apprezzo molto l'intervento, ma molto. 

Se va opto per tale scelta ti offro un pranzo anche a base di pesce. 

Cose che so ma non ci avevo pensato. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 14:30

Ti ho risposto.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:29

Irredimibile vuol dire che ti daranno un tasso di interesse ma perdi il capitale. Dal libro delle superiori. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:28

In tempi non lontani bisognera' mettere mano al giubileo del debito.

Pe gli altri paesi dell'eurozona basta giubilare la quota di titoli in mano alla BCE e i conti son bel che sistemati.

Per l'Italia no, se togli i 500 miliardi in mano a BCE ne resteranno altri 2300 col pil a 1600 (se va bene).

Nella feroce trattativa che ci sara' per fare questa operazione i frugali imporranno all'Italia una sistemazione

fatta di giubilanti e giubilati, in sostanza imporranno anche un default parziale mediante taglio del nominale

dei BTP con relativa giubilaziione dei detentori di titoli, fondi e quant'altro.

a colui che scrive che devo starmene zitto illustro quello che ha scritto il suo compagno di merende. Egli parla di TAGLIO PARZIALE come giubileo dei debiti. Ecco io ho risposto a tale giubileo dicendo che è una cazzata perchè ne faranno uno totale. Se uno non sa piu' leggere perchè ha i neuroni andati pensi a curarsi il giardino che fa bene allo spirito e al calo progressivo neuronale. 

By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 14:28

E si Hobi, so' somari.

Un debito iredimibile a tasso fisso=0 vale 0 (zero) ovvialmente, ergo, il detentore

e' stato piu' che giubilato, gli rimane anche il cadavere nel dossier titoli.

By: hobi50 on Domenica 25 Ottobre 2020 14:19

Debito irredimibile ....debito giubilato ...

Non c'è alcuna differenza sostanziale !

Solo gli interessi differiscono e ,visto che di questi tempi,gli interessi sono pressoché nulli,ecco che il somaro patentato non è riuscito a cogliere una buona occasione per star zitto.

Viva  HK

By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 14:19

Bull, ma insomma, mi sa che sei un brocco anche coi bilocali (fai i grafici).

Se vuoi la casetta tutta per te su per le montagne hai un'occasione irripetibile, cerca una

casa sgarrupata in una zona a grado sismico 2, la demolisci e la rifai migliorando i grado antisismico

almeno di 2 gradini (e' un gioco da ragazzi su una casa scarrpupata), in questo modo rientri nei

parametri del sisma bonus, praticamente Di Maio ti da il 110% di quello che spendi per demolire/costruire

e ti viene tutto aggratis.

Sai un cazzzz te !

Last edited by: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 14:23, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:08

Gano ti ricordo che mi avevi detto di che mi rispondevi. 

Ora se non vuoi, non posso obbligarti, ma per lo meno sii trasparente e dimmelo. 

Grazie ciao.

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:07

https://www.casa.it/casa-indipendente/vendita/cuneo/via-gabiola-barge-85mq-34859984/?utm_source=rtbhouse&utm_medium=banneradv&utm_campaign=retargeting_rtb_lf_top

guarda qua che spettacolo... 80.000 euro in posto iper tranquillo...qui nel bellunese secco che ti chiedono 100.000 in piu'....ben che vada....

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:03

Tuco si ho carta bianca per spostarmi ma è il lavoro che andrei a perdere e nn mi garba proprio.

Ora se qui cambio azienda ho gia' selezionatori che mi cercano un nuovo lavoro senza problemi

Andare in altra zona ora con l'economia a pezzi diventa ostico trovare un lavoro, in piu' sono su un settore che sara' l'ultimo a crollare con il great reset. 

Altrimenti per i prezzi che ci sono ad ovest varrebbe eccome la pena

questa qui, nel bellunese la trovi a 70.000-90.000 in piu'.

Avevo addocchiato una casa tutta da restaurare, in zona paradisiaca con mega fienile 170.000 euro. Ma sei fuori? ti do 80.000 la metto a posto con altri 80.000....https://www.casa.it/villa/vendita/torino/via-moncucco48-lusernetta-230mq-39746361/

Last edited by: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 14:03, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 14:01

Faranno si che il debito diventi irredimibile...

Giusto, quello non e' il giubileo, ma l'estrmismo del giubileo, praticamente non ti lasciano

manco le mutande.

By: Bullfin on Domenica 25 Ottobre 2020 13:56

Macchè giubileo e giubileo, bisogna essere ignoranti di economia e di storia. Faranno si che il debito diventi irredimibile...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 13:54

"In tempi non lontani bisognera' mettere mano al giubileo del debito."

È proprio quello che non vorrei. Vorrei il default dell'Italia e la Troika. Dieci anni di povertà in amministrazione controllata e poi ripartire. Forse noi saremo troppo vecchi, ma almeno lasceremo un paese migliore ai nostri figli.

Se fai il giubileo del debito con questa gente in 10 anni ti ritrovi di nuovo al 150%.

Lo hai scritto te

Antitrader> "Con l'eurotassa di Amato il prelievo fu fatto anche sui cc delle imprese"

Non ho voglia / tempo di andare a controllare e in ogni caso non me ne frega niente.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 13:57, edited 4 times in total.

By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 13:52

Gianlini> "dai conti aziendali lo stato non può prelevare"

Non ha detto nessuna stupidaggine, dai conti correnti delle imprese Amato non prelevo'

una beata minghia! Impose solo una tassa, con aliquote diverse e con base imposiitiva

il patrmonio netto dell'azienda.