Vorrei riflettere e capire:
C'è questo virus con morti pochi ma essendo che si diffonde con una velocita' sbalorditiva è come un magazzino dove escono poche merci alla volta ma se escono tantissime volta al giorno ti va un gran fatturato.
Ora da 5 anni GAtes ci dice verra' una pandemia a breve (ARmstong ha azzeccato pure l'anno 2019, fenomeno!).
Ora costui è dentro nella sanita' mondiale OVUNQUE
Il maggior organismo mondiale l'oms è finanziato da Gates
Per l'occidente è evidente che siamo davanti ad una stagnazione
i capitali vanno sempre dove vi è un maggior tasso di profitto (Asia) e da dove si spostano lasciano miseria poi
l'Europa è da secoli che traina il mondo
Gli Usa da un secolo e hanno imposto la loro view di liberta'
La Cina sta emergendo e superando tutti ma ha un'altra view di CONTROLLO FEROCE anche se da loro se stai al tuo posto vivi.
Nella nostra societa' possiamo ben dire che le malattie gravi sono state debellate
Ma allora perchè zio Bill vuole vaccinare tutti? che senso ha? come faceva a sapere che dopo qualche anno scoppiava la pandemia?
come mai tutti i governi di sinistra lo seguono, come mai sono filo cinesi? perchè i pochi governi di dx Bolsonaro e Trump non li seguono?
Perchè il WEF parla di nuovo mondo? dopo tutto l'Europa anche se stagnante si viveva, la gente ha piu' macchine per famiglia, hanno una casa di proprieta'....
Ecco io non mi fido proprio.
Perchè il Wef dice zero proprieta', zero privacy ma tutti staranno meglio.
Non è che sia l'anticamera dei nazisti con gli ebrei che gli dicevano che gli portavano in un bel posto indorandoli la pillola (di cianuro ovviamente).
In economia ho imparato una cosa... avere tanti soggetti economici è sempre meglio perchè puoi scegliere, se hai un unico soggetto non puoi scegliere e lui se ne approfittera' della sua posizione di unicita'.
Ecco avere un governo unico mondiale è un FORTISSIMO RISCHIO PER LA GENTE COMUNE.
Mio padre che aveva vissuto i tempi del fascismo mi diceva sempre, via dalla politica, e non lasciare tracce perchè i fascisti rovistavano anche nelle immondizie.
Anche al giorno d'oggi e ancor di piu' bisogna prestare attenzione ESTREMA!.
Una cosa poi mi inquieta piu' di tutto.. perchè fossimo all'idiliaco mondo di uillis mi andrebbe anche bene.
Si narra che Gates sia preoccupato per l'ambiente (secondo me per il verde dei suoi dollari ahahhaha) e per la popolazione che la vede numerosa.
Ora ho sempre visto i grafici di Armstrong della popolazione mondiale e sono inquietanti...sono ovviamente un saliscendi dove pestilenze e guerre hanno fatto si che il numero fosse contenuto. Oggi grazie alle condizioni igieniche all'economia che va abbiamo debellato le pestilenze.
abbiamo sempre rifiutato cibi OGM ma come dice la Gismondo questo vaccino di Moderna è OGM.. è un fatto gravissimo a mio avviso.
Armstong dice ... e chi ci assicura che tra 5 anni o piu' questa porcheria non ci faccia sorgere tumori???
Sono pienamente d'accordo. Non posso dire è matematico che sia così perchè sarei stupido, ma che la cosa puzzi questo si.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente