Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:27

Guarda guarda guarda..

..lentamente ma inesorabilmente pure il nostro amato uilly comincia a darsi risposte per i cazzi suoi...

..mi fa molto piacere..

ORA..preso atto che la vita vince sempre..

e per vita che vince sempre intendo proprio quei simpatici vecchietti che hai citato i quali "sgattaiolavano" via dai blocchi per banalissime partite a carte o i teneri amanti disposti a dilaniarsi le ginocchia in mezzo ai rovi pur di riabbracciarsi..

..e gli esempi si sprecano..

Tutto questo lo fermi SOLO con gente crollata direttamente in strada...o sto ginovirus comincia a fare sul serio o le minkiate mainstream finiranno per avvitarsi su loro stesse.

E credimi che quando il doppio carpiato sarà finito comincerete a preoccuparvi di qualcosa di molto piu diffuso e molto piu grande di cento nanometri!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:13

Non e' poi cosi' difficile (se qualcuno si cura di farlo)

--------

caro Peavey, tu puoi essere il miglior governante del mondo (e i nostri lo sono) ma se educhi secondo scienza vigente 'mi raccomando indossa per bene la mascherina, mantieni le distanze, cura l'igiene, ecc. ' e chi ti ascolta è Gano .... nun c'è un cazzo da fare  ....

:-)

pensa che ancora mi ricordo il primo blocco la prima zona rossa italiana con le camionette dei carabinieri che bloccavano le strade ... scoprirono che passavano per prati e boschi evitando i blocchi vecchietti per giocare a carte con amici e giovanotti per sbaciucchiare fidanzate ... eccheccevoifà

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:16, edited 1 time in total.

By: Peavey on Giovedì 29 Ottobre 2020 07:03

sai Uillie.. per fare un esempio pratico. E' come quando in una grossa latta di vernice bianca rovesci il boccetto della tinta.

Inizialmente sembra che non sia successo nulla. La latta e' ancora piena di vernice bianca, con alcuni punti macchiati. Ma la vernice vicina ai bordi e' candida.

Poi la tinta comincia ad essere sospinta dai moti convettivi.. e' questione di tempo e prima o poi (se mescoli fai prima)  tutta la latta si colorera'.

Se non mescoli il barattolo o non lo agiti, parte della vernice bianca restera' bianca .

Gli appestaggi si verificano nelle zone piu' trafficate del mondo. E' logico. Sono anche le zone che non puoi fermare. Pena il crollo dell'economia. Nel monastero dei bonzi tibetani, il corona puo' arrivare con estrema difficolta'. In N.Y. si trasforma velocemente in pandemia.

Vedremo come evolvera'. 

Ma penso sara' possibile controllarlo con blocchi rapidi e mirati.  Non ha senso bloccare tutti. Bisogna lavorare sui dati e "prevedere" dove si scateneranno i focolai.

Non e' poi cosi' difficile (se qualcuno si cura di farlo)

By: pana on Giovedì 29 Ottobre 2020 06:59

1025 deaths today..

hospitalization surge...parla parla

i fatti sono questi

شاهد .. جماعة الحوثي تكشف عن قناصة محلية الصنع وتعرض مشاهد لمناورة لخريجي دفعة من وحدة القناصة - YouTube

By: Pestilenza on Giovedì 29 Ottobre 2020 06:52

..e smettetela di sfracicare le palle con questa influenza!

Almeno vi siete accorti che le masse hanno mangiato la foglia e il dubbio dilaga a ritmi molto piu alti del contagio?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 06:30

al ritmo attuale si appesta una popolazione pari a quella di Germania Spagna e Italia SOMMATE in un solo anno, non c'è male direi ... parlo di anno perché secondo quelli che ci capiscono (quindi Gano e soci esclusi) è il tempo che passerà prima di avere un vaccino sperabilmente efficace

se fossi al posto di Conte ho scritto ieri cosa farei ....  ripropongo il mio modesto contributo nella ricerca di una soluzione politica adeguata al problema covid

http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1155352#1155352

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 06:37, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 06:18

504.419

finalmente dopo tanti tentati approcci falliti per un pelo siamo arrivati grazie ai tanti Gano del pianeta al ritmo di 15 milioni di appestati al mese, anche ieri gli USA di trump sotto erezioni ottengono un lusinghiero 1/6 del totale appestati giornaliero (4 volte il ritmo del resto del pianeta in cui ci sono paesi in cui non sanno proprio cosa sia la medicina) mantenendo saldamente il comando nella speciale classifica appestati col primo inseguitore attualmente in difficoltà nel tentativo di raggiungerli nonostante una popolazione quadrupla e una densità abitativa di 385 crani per kmq contro i 34 del primatista, gli statunitensi ringrazieranno trump entro una settimana mollandogli un calcio in culo violentissimo con distacco siderale (forse il doppio dei sondaggi) a favore del cesso democratico

By: Pestilenza on Giovedì 29 Ottobre 2020 06:16

Ah ecco allora sì.

...tu lo chiami comunismo io merda, basta avere un target comune e il prb è risolto.

By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:52

OK ti confermo qua per dare un senso ai post scollegati.

Ho conosciuto Shostakovich da ragazzo con i Ventiquattro preludi per pianoforte, op. 34. Letteralmente folgorato, un genio assoluto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:55, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:40

Morphy, l'ho spostato nel thread Musica. Una parte l'ho scritta a braccio e a memoria, senza controllare le date, ma ricordo bene che gli spartiti vennero inviati in aereo a Mosca.

In realtà ho semplificato molto una storia più complessa. La vera Prima fu suonata a Kujbyšev, non a Leningrado. Shostakovic fu infatti aereotrasportato insieme alla famiglia oltre gli Urali da Stalin, per metterlo in salvo da una possibile caduta di Leningrado. A Kujbyšev fu suonata a marzo, a Leningrado in agosto.

Durante l'invasione tedesca questo concerto ebbe un fortissimo effetto propagandistico, non solo in Unione Sovietica, ma anche nefgli USA e in Inghilterra, dove fu suonata e diffusa nel giugno 1942 dalla BBC.

Un pezzo epico.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:51, edited 3 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:39

e ripetere per anni che tra 10 anni blablabla, non è stalking?

forse no, è spappolamento di coglioni

By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:29

ti dico solo che Martino lo seguo da 8 anni circa. 

-------

si chiama stalking, 8 anni direi ormai da arresto

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:28

Stasera c'era anche un amico cinese. Mi ha detto, e sembrava sincero, che i media occidentali sono molto più farlocchi e infarciti di fakenews di quelli cinesi.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:26

REsilie'!! ti dico solo che Martino lo seguo da 8 anni circa. 

Sul trading di breve un disastro, lascia stare.

Sulla componente politico-economico-sociale ha indovinato TUTTO!!! TUTTO!! TUTTO!!!

Nel 2016 circa ha scritto nel 2019 scoppia una pandemia. E io ti diro' me lo sono segnato perchè se è una cosa che mi da fastidio sono i cialtroni (per quello non sopporto certi del forum). 

Arrivati al 2 gennaio 2020 ho detto...ecco Martino è un cialtrone....lo sapevo... 

Tutto culo quelo che ha detto fino ad ora

Bene, tempo due tre settimane salta fuori il coronavirus che è iniziato proprio a fine 2019.

Su questo punto caro mio fa a meno di credergli, vai tranquillo, io dopo 8 anni lo seguo eccome e mi ha convinto alla grandissima.

E' l'unico ad aver detto ancora nel 2013 che di lì a qualche anno iniziava un nuovo ciclo di rivolte sociali...beh direi che ci siamo eccome!

Ha indovinato la vittoria di Trump quando TUTTI MA TUTTI lo davano per perdente. 

Ha detto la prossima recessione (ancora nel 2015 o giu' di lì) vedra' cadere TUTTO L'OCCIDENTE CHE NON SI RISOLLEVERA' mentre la Cina dopo una piccola battura continuera' il suo cammino ... direi che ai giorni nostri è semplicemente perfetto con noi infognati con questi lock. 

Cosa vuoi di piu'... mi raccomando NON LO SEGUITE!!! è UN FAKE....certo certo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Ottobre 2020 23:24

a me la cremina sembra latte