Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 00:00

Non ci avevo badato che era mattino per cui Milano è come Stoccolma. OK...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2020 23:57

Anche se fosse alle 3, visto che non c'è lockdown non cambierebbe niente con le 8 o le 9.

Gianlini, ma la camorra anche a Barcellona?

PS orale ore di luce sono poco meno che in Italia. Però in estate c'è il sole fino allev11:00.Domanda, ma avete il coprifuico in Italia? Ora sono con un amica che ci gustiamo un ottimo Rioja e mostra una certa insofferenza al mio bloccarmi col cellulare..  :-) 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 00:01, edited 1 time in total.

By: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:54

E' la realtà, Morphy.

La città si svuolta dopo le 8 di sera, ma fino a quell'ora è assolutamente tutto normale.

Anzi! un po' troppo affollato.

Peccato che il video di Gano sia girato di sera con i negozi tutti aperti mentre a Milano siete chiusi

Quanto a perla, questa non è male......Il video di Gano è girato con il buio, che di questi tempi in Svezia arriva alle 3 del pomeriggio (povero Gano!).....che sia sera, lo deduci non so da cosa.... tra l'altro al nord i negozi difficilmente chiudono dopo le 19 Adesso ti cerco a che ora chiudono quelli di Stoccolma

Last edited by: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:59, edited 3 times in total.

By: Morphy on Sabato 31 Ottobre 2020 23:51

Va bene, Milano è uguale a Stoccolma. Così sei contento. Peccato che il video di Gano sia girato di sera con i negozi tutti aperti mentre a Milano siete chiusi. Non vedo tutta questa uguaglianza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:45

Morphy, hai mangiato male stasera?

L'unica differenza fra Stoccolma e Milano dai video che Gano ha mostrato sono le mascherine e l'età media dei passeggianti.

Che poi bisogna vedere quanto quei video siano effettivamente ripresi oggi

Io ho trovato ad esempio questo, e non vedo tutta questa normalità

Corona i Luleå flyttar två matcher (il corona fa slittare due match a Lulea)

Nu har även Luleå fått ett konstaterat coronafall i sin SHL-trupp i ishockey och fler fall misstänks.

Därför flyttas kvällens bortamatch mot Rögle, samt hemmamatchen mot just Rögle på lördag

https://www.svd.se/fler-coronafall-i-shl-lulea-har-en-smittad

Last edited by: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:50, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 31 Ottobre 2020 23:41

La differenza più sostanziale, mi sembra, é che il video di Gano rappresenti un popolo felice mentre a Milano (mascherine e chiusure a parte) avete avuto pure delle proteste che non faranno che peggiorare. Sembra che in Taglia oltre al covid-19 c'è un altro virus in circolazione che é quello della menzogna reiterata senza vergogna...

Last edited by: Morphy on Sabato 31 Ottobre 2020 23:43, edited 2 times in total.

By: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:35

Cmq Gano, tu fai un grosso errore di osservazione.

Tu pensi che le città italiane siano semideserte. Invece durante il giorno li movimento di persone e mezzi è ASSOLUTAMENTE normale.  Il centro di Milano è esattamente come quello di Stoccolma. Solo un bel po' più affollato.

PEr non parlare poi di posti tipo i Navigli o Piazza 25 aprile.

L'unica differenza, notevole, fra le due realtà è che a Stoccolma, dai video che posti, sembra siano in giro solo giovani. 

Last edited by: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:37, edited 2 times in total.

By: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:28

Sono meglio queste come proteste

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2020 23:26

Civilonia.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2020 23:24

Madrid.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:21

Gano, un grande magazzino praticamente vuoto!  Sarebbe quella la vita normale svedese?

Queste sono foto scattate ieri pomeriggio a milano

Last edited by: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2020 23:22, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2020 23:03

Civilonia

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2020 23:01

La nave sta affondando. Ripeto. la nave sta affondando...

Italia.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 31 Ottobre 2020 22:56

Non muore piu' nessuno eh? Solo 50.000  morti e 4 milioni di nuovi appestati a settimana.

Questa e' solo l'Europa eh? e neanche tutta, e la prox settimana balziamo in pole position.

Ciao asini ! Siete solo dei trogloditi dal QI=0.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2020 22:31

La nave sta affondando. Ripeto. La nave sta affondando...

Slava Cocaïnii!