Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:15

"io non avrei chiuso i ristoranti"

Nemmeno io. Infatti sono degli imbecilli. Le scuole non le avrei chiuse semplicemente perché l'egoismo dei vecchi paurosi mi dà il voltastomaco.

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 01:14

Certo che è permesso,a proposito,io non avrei chiuso i ristoranti.Sono andato in diversi ristoranti,ma tutti ben distanziati ,

cosa può capitare? avrei chiuso le scuole e quei cazzi di mercati.Questa mattina sono andato in centro e nel mercato adiacente

c'era il finimondo,altro che movida e assembramenti. mah

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:13

In Svezia sono adulti e fanno quello che cazzo gli pare.

Te fra qualche giorno a Milano al massimo potrai potrai andare a cantare sul balcone con Gianlini. O a farti pestare dalla polizia se metti il naso fuori di casa.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:18, edited 2 times in total.

By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 01:10

Adesso son finiti in un cul de sac, prigionieri delle loro stesse strnzate.

Non e' un lockdown, e cos'e'? Cialtrneria ?

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:09

Voi state diventando matti.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 01:08

Si ma volevo chiedere se ti limiti nelle uscite oppure esci a ruota libera. Io per esempio mi limito e di molto. Cerco di fare la mia parte, non ho bisogno di Conte che mi dica, stai in casa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:07

"sono appena rientrato da una ottima cena a casa di amici..."

È permesso?

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 01:04

"Oscar, tu stai in casa oppure esci a fare la spesa? Di la verità..."

sono appena rientrato da una ottima cena a casa di amici...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:00

Gianlini> "Sempre la lettone con il fidanzato? o questa è una polacca?"

Non te lo diro mai. ;-)

Comunque noto che lo striscione a Bruxelles dice "cette été", quest'estate. Trattasi quindi di roba vecchia. Come al solito sei approssimativo e poco affidabile.

Qui sotto ci sono le misure che stanno prendendo in Belgio. Praticamente tornano al lockdown di marzo, lo stesso che fra qualche giorno ti metteranno a Milano, così la pianti di fare lo spiritoso e resti sul balcone a a cantare insieme ad Antitrader (sembra che le coppie possano vedersi ;-)

La Belgique se reconfine : voici toutes les mesures décidées par le comité de concertation

Non solo tutti i negozi chiusi eccetto quelli alimentari e coprifuoco alle 22. Ma puoi vedere / invitare massimo una persona. Roba da manicomio.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 01:11, edited 6 times in total.

By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 00:58

Oscar, tu stai in casa oppure esci a fare la spesa? Di la verità...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 00:56

Che brutta fine quello dell'immunità di gregge

By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 00:51

Il bello (si fa per dire) di questa combriccola variopinta e' che l'unico che esce e' Gianlini.

Gli altri, uno e' in letargo in mezzo agli orsi del polo, un'altro barricato nelle nebbie della bassa

padana, un altro isolato su qualche montagna sperduta, e un'altro interdetto nella Romagna.

Un altro disperso nella foresta amazzonica (in realta' nele ririsaie del pavese), e tutti insieme,

a sparare cazzate.

Fossi in Conte dichiarerei per davvero liberta' di appestaggio per tutti.

Pagherete caro, pagherete tutto ! In questo modo il virus non sparisce mai, a conti fatti

ce n'e' gia' un multiplo di marzo, somari!

Last edited by: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 00:54, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 00:48

Gianlini, comunque al di la della retorica spicciola, le proteste in Italia sono appena cominciate, per cui è meglio non scherzare dicendo che da noi fila tutto liscio come l'olio. Il malcontento è oramai evidente per cui inutile negarlo.

Quello che io consiglio da mesi è di chiudere gli anziani in casa (ma imprigionarli proprio) e chiudere le scuole (tanto non servono a un cazzo). Questo ci darebbe (ci avrebbe dato) un enorme vantaggio sull'eventuale prossima ondata che come sappiamo arriva verso febbraio. Invece no, noi mandiamo i bambini a scuola e i vecchi in giro, così ci impestiamo per bene e semmai il virus dovesse rianimarsi siamo belli pronti a crepare.

Ma io dico, ma se non proteggiamo le fasce più deboli siamo proprio dei coglioni. Il fatto è che tu ti aspetti che i vecchi siano dei vecchi saggi, abbiano capito questo e sappiano come si devono comportare per il loro bene. E invece no,  ti accorgi che il mito del vecchio saggio è sparito e il suo posto è stato preso da una nuova figura che è quella del vecchio rimbambito. 

A questo punto mi vien da pensare che quelli ai piani alti abbiano deciso di ristrutturare le casse dell'INPS facendo crepare buona parte dei pensionati...

By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2020 00:07

Ora sono con un amica che ci gustiamo un ottimo Rioja e mostra una certa insofferenza al mio bloccarmi col cellulare.. 

---------------------------------

Sempre la lettone con il fidanzato? o questa è una polacca?

By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2020 00:02

Questa è Bruxelles, che secondo Gano. come Milano, è in lockdown

Riadh Bahri

@Riadh_B

· 8h

Haast jullie! Er is nog een super-spreader event in Brussel met als titel: “funshop-pandemie”!