Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2020 13:12

Ecco,

quello e' il prototipo di chi costruisce la propria esistenza sfruttando il QI=0 della maggior

parte della popolazione.

In un contesto con un QI medio appena sufficiente, individui come quelli verebbero accompagnati

a fare gli imbianchini, arte che tanto gli piace.

By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 12:52

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 12:31

EH... bravo te, le dolomiti sono lontane con l'auto mi beccano secco. Le collinette vicino casa mia sono fattibili ma vi è la delazione è forte ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 12:53, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 12:20

Bull: "Vediamo se mi lasciano fare l'ultimo giro della mia vita domani"

Sto cazzo che resto chiuso in casa. Abito in mezzo ai campi e voglio vedere il coglione che mi viene a rompere le balle...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Domenica 01 Novembre 2020 12:20

La tabella di marcia , è la seguente:

1. Istituire progressivamente un secondo lockdown su base continua prima nelle metropoli e poi nelle periferie entro novembre 2020
  2. accelerare la costruzione dei campi di isolamento/quarantena entro dicembre 2020
  3. è previsto l’aumento esponenziale dei casi e dei decessi, per fine novembre 2020
  4. un secondo lockdown completo e totale molto più severo del primo, per fine dicembre 2020 e inizio gennaio 2021
  5. la riforma e la trasformazione del sistema di sussidi di disoccupazione per la transizione verso un reddito universale, previsto per il primo trimestre 2021
  6. La programmazione di una mutazione del virus Covid 19 con un altro virus chiamato Covid 21 che porterà a una terza ondata con un tasso di infezione e di decessi molto più elevato, per febbraio 2021
  7. i nuovi casi di ricovero per Covid 19 e Covid 21 supereranno le capacità ospedaliere, per il primo e secondo trimestre del 2021
  8. Restrizioni di lockdown migliorativo chiamate terzo lockdown saranno attuate con il divieto totale di viaggio anche tra città e paesi, secondo trimestre 2021
  9. L’inserimento nel progetto di reddito universale, per il secondo trimestre 2021
  10. L’interruzione programmata delle catene di rifornimento e degli stock, con grande instabilità economica, prevista per la fine del secondo trimestre 2021
  11. Dispiegamento di militari nelle metropoli e nelle principali strade per instaurare posti di blocco e limitare gli spostamenti, al terzo trimestre 2021

Parallelamente a questo programma si è parlato di una transizione economica senza uguali in cui forzare i cittadini.

Per compensare il crollo economico internazionale, il governo federale offrirà un taglio del debito, dei debiti personali, dei prestiti, delle ipoteche, grazie al FMI nell’ambito del programma mondiale di reset del debito, in cambio i cittadini perderanno per sempre la proprietà privata di qualsiasi bene e dovranno partecipare al programma di vaccinazione covid 19 e covid 21 grazie al quale potranno viaggiare anche in pieno lockdown con un pass sanitario per tutti i paesi del mondo.

il programma di reset del debito del FMI si incaricherà di tutti i dettagli.

Altri membri si sono chiesti cosa succederà ai cittadini che rifiuteranno di partecipare al World Debt Reset del FMI e al passaporto sanitario Health Pass, e la risposta è stata che i membri del Comitato devono elaborare un piano per fare di tutto perché non si produca mai il rifiuto, e che ne va nell’interesse di tutti i cittadini partecipare.

Chi rifiuta vivrà indefinitamente rinchiuso, e quelli che rifiutano il programma di World Debt Reset saranno considerati come un rischio per la salute pubblica, e saranno rinchiusi per sempre se non accettano il programma di cancellazione del debito.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2020 12:13

C'è una ricerca ben precisa che ha provato che sulle Ande, con appositi filtri, hanno catturato una considerevole quantità di virus che se ne svolazzavano tranquilli in giro per il mondo a quelle altezze...

nn solo sulle Ande ma ovunque ad alta quota.

Vediamo se mi lasciano fare l'ultimo giro della mia vita domani

By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 12:00

Oscar: "Gianlini, grazie del consiglio,ma eravamo in quattro con tutte le precauzioni del caso,al tavolo il mio amico ha messo i separatori di vetro."

Sembra impossibile che veramente possiate credere che un vetrino vi ripari da un qualsiasi tipo virus semmai questo fosse nell'aria della stanza. C'è una ricerca ben precisa che ha provato che sulle Ande, con appositi filtri, hanno catturato una considerevole quantità di virus che se ne svolazzavano tranquilli in giro per il mondo a quelle altezze...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 01 Novembre 2020 12:01, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 10:38

Ma che coglioni tradeosca, il pesce marcio non lo mangia nessuno, se poi gli piace mangarlo sono cazzi lorom ci sono fior di ristoranti internazionali che te non puoi permetterti nemmeno di metterci piede.

E basta con queste cazzate, ma a resta a Parma... ma chi se ne frega di Parma?

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 11:27, edited 1 time in total.

By: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 10:36

Gano,guarda che in svezia ci sono andato prima di te,nel mangiare e non solo,una schifezza assoluta.La grande specialità svedese

sono le arringhe ovverosia  Surströmming che significa pesce marcio,fai te.Se vai in ristoranti non svedesi ancora peggio,vedevo

l'ora di tornare in italia.La gnocca forse era interessante,ma non avevo molto successo essendo biondo come loro.Preferiscono i bruni.....

infatti la cucina ed il vino svedese è rinomata in tutto il mondo,vi sono ristoranti svedesi ovunque....rob de matt.

Last edited by: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 10:39, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 10:26

Qui i ristoranti sono sicuramente più vari e migliori che a Parma. Certo costano di più, ma se hai i soldi non è un problema.

A Parma, come nel 99% della provincia italiana, manco dipinto ci starei. Nemmeno se mi ci portano di peso... ;-)

Solo in Toscana, e anche lì solo in poche zone, e ben avanti negli anni e nella pensione.

Addio.

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 10:20

Gano,tu pensa mangiare arringhe,colazione,pranzo e cena,vita salutare!!!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2020 10:01

Voi siete malati.

------------------------------

"Oscar, mi spiace ma le cene con amici, soprattutto in casa, sono un luogo di grande potenziale contagio.

Non ti dico di non farle, ma ....stacci attento.....mi raccomando!!"

Gianlini, grazie del consiglio,ma eravamo in quattro con tutte le precauzioni del caso,al tavolo il mio amico ha messo i separatori di vetro..

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2020 09:23

Tanto per fare un esempio, sono uscito un attimo e al bar all'angolo questa era la situazione

Dove veda Gano tutta questa mestitudine lo sa solo lui

By: traderosca1 on Domenica 01 Novembre 2020 09:17

"Oscar, mi spiace ma le cene con amici, soprattutto in casa, sono un luogo di grande potenziale contagio.

Non ti dico di non farle, ma ....stacci attento.....mi raccomando!!"

Gianlini, grazie del consiglio,ma eravamo in quattro con tutte le precauzioni del caso,al tavolo il mio amico ha messo i separatori di vetro..

poi ho mangiato e bevuto molto bene,meglio sicuro di Gano....

By: XTOL on Domenica 01 Novembre 2020 09:03

non dovesse bastare...